Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sono alla malatorre,

Cazzarola però se si disobbedisce si perdono un fottio di punti esperienza. Si potranno recuperare in seguito? Il mio personaggio e' buono al 100% però per perdere tutti sti punti esperienza non mi conviene.....

Tanto quando ritorno ad Albion posso fare donazioni al tempio della luce no?

Sono alla malatorre,
Cazzarola però se si disobbedisce si perdono un fottio di punti esperienza. Si potranno recuperare in seguito? Il mio personaggio e' buono al 100% però per perdere tutti sti punti esperienza non mi conviene.....

Tanto quando ritorno ad Albion posso fare donazioni al tempio della luce no?
si vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se obbedisco agli ordini cosa succede?
Vorrei saperlo per non ritrovarmi la corruzione e la cattiveria al massimo quando sono un personaggio buono al 100%

Se obbedisco agli ordini cosa succede?
Vorrei saperlo per non ritrovarmi la corruzione e la cattiveria al massimo quando sono un personaggio buono al 100%
beh ti conviene disobbedire, io così feci.

Se l'esperienza ritorna allora disobbedisco. Anche perchè mi fanno pena quei poveracci di carcerati che vogliono da mangiare.....
Eh si facevano lo stesso effetto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono tornato dalla Malatorre (Bellissimo pezzo non c'e' che dire)

Ora sono tornato a casa a Bloodstone ma come ***** e' possibile che mia moglie bianca e aristocratica abbia partorito un figlio di colore quando io sono bianco con i capelli e barba bionda come un vichingo?

E' assurda questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cmq adesso avendo 2 esami all'uni ho deciso di smettere di giocare proprio dal ritorno dalla malatorre. Tanto ho visto che di cose da fare ce ne sono parecchie. Solo che gli oggetti mi sa che sono rimasti gli stessi dai mercanti......

Ora sono tornato a casa a Bloodstone ma come ***** e' possibile che mia moglie bianca e aristocratica abbia partorito un figlio di colore quando io sono bianco con i capelli e barba bionda come un vichingo?
Ricordo che successe la stessa cosa a MrBrolo:sisi: Mai sentito parlare di "corna"?:pffs:

chi mi aiuta a fare l'achievements del costume da pollo?

Ricordo che successe la stessa cosa a MrBrolo:sisi: Mai sentito parlare di "corna"?:pffs:
Per me e' il sistema dei figli di questo gioco che fa acqua da tutte le parti. Cioe' se mi sposo con una bianca e ci faccio un figlio nascerà ovviamente bianco. Non ha senso che sia nato nero.
Cmq quella baldracca la porto a fare la conoscenza dei banditi. Cosi' impara a fare la fedifraga e a darla a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq quella baldracca la porto a fare la conoscenza dei banditi. Cosi' impara a fare la fedifraga e a darla a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sììììì dalle ciò che si merita!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi c'è una guida per le missioni dell'archeologa...Mi sono bloccato ad un pezzo che dice " Una montagna dove ci sono state molte battaglie e il mare " una cosa del genere...

Sono tornato dalla Malatorre (Bellissimo pezzo non c'e' che dire)

Cmq adesso avendo 2 esami all'uni ho deciso di smettere di giocare proprio dal ritorno dalla malatorre. Tanto ho visto che di cose da fare ce ne sono parecchie. Solo che gli oggetti mi sa che sono rimasti gli stessi dai mercanti......
pure a me è successo del ragazzetto di colore, secondo me l'han fatto apposta per scherzo, infatti te ne stai lontano x dieci anni...mica è come la moglie di Ulisse che rimane fedele:Morrisfuma:

pure a me è successo del ragazzetto di colore, secondo me l'han fatto apposta per scherzo, infatti te ne stai lontano x dieci anni...mica è come la moglie di Ulisse che rimane fedele:Morrisfuma:
Quoto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro