B
boogie
Dipende dai gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche i cetrioli fanno bene.. :whawha:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dai gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche i cetrioli fanno bene.. :whawha:
si vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono alla malatorre,
Cazzarola però se si disobbedisce si perdono un fottio di punti esperienza. Si potranno recuperare in seguito? Il mio personaggio e' buono al 100% però per perdere tutti sti punti esperienza non mi conviene.....
Tanto quando ritorno ad Albion posso fare donazioni al tempio della luce no?
Se obbedisco agli ordini cosa succede?si vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai aiutato il tempio delle ombre allora. Se aiuti il tempio delle ombre quello della luce scompare.....a me il tempio della luce s'è distrutto da solo... :(
beh ti conviene disobbedire, io così feci.Se obbedisco agli ordini cosa succede?
Vorrei saperlo per non ritrovarmi la corruzione e la cattiveria al massimo quando sono un personaggio buono al 100%
Se l'esperienza ritorna allora disobbedisco. Anche perchè mi fanno pena quei poveracci di carcerati che vogliono da mangiare.....beh ti conviene disobbedire, io così feci.
nono non so nemmeno dov'è quello delle ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai aiutato il tempio delle ombre allora. Se aiuti il tempio delle ombre quello della luce scompare.....
Eh si facevano lo stesso effetto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe l'esperienza ritorna allora disobbedisco. Anche perchè mi fanno pena quei poveracci di carcerati che vogliono da mangiare.....
Ricordo che successe la stessa cosa a MrBroloOra sono tornato a casa a Bloodstone ma come ***** e' possibile che mia moglie bianca e aristocratica abbia partorito un figlio di colore quando io sono bianco con i capelli e barba bionda come un vichingo?
E' assurda questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
beh dai...almeno non sono l'unico ad avere subito un tradimentoRicordo che successe la stessa cosa a MrBroloMai sentito parlare di "corna"?:pffs:
Per me e' il sistema dei figli di questo gioco che fa acqua da tutte le parti. Cioe' se mi sposo con una bianca e ci faccio un figlio nascerà ovviamente bianco. Non ha senso che sia nato nero.Ricordo che successe la stessa cosa a MrBroloMai sentito parlare di "corna"?:pffs:
Sììììì dalle ciò che si merita!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCmq quella baldracca la porto a fare la conoscenza dei banditi. Cosi' impara a fare la fedifraga e a darla a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pure a me è successo del ragazzetto di colore, secondo me l'han fatto apposta per scherzo, infatti te ne stai lontano x dieci anni...mica è come la moglie di Ulisse che rimane fedele:Morrisfuma:Sono tornato dalla Malatorre (Bellissimo pezzo non c'e' che dire)
Ora sono tornato a casa a Bloodstone ma come ***** e' possibile che mia moglie bianca e aristocratica abbia partorito un figlio di colore quando io sono bianco con i capelli e barba bionda come un vichingo?
E' assurda questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Cmq adesso avendo 2 esami all'uni ho deciso di smettere di giocare proprio dal ritorno dalla malatorre. Tanto ho visto che di cose da fare ce ne sono parecchie. Solo che gli oggetti mi sa che sono rimasti gli stessi dai mercanti......
Quotopure a me è successo del ragazzetto di colore, secondo me l'han fatto apposta per scherzo, infatti te ne stai lontano x dieci anni...mica è come la moglie di Ulisse che rimane fedele:Morrisfuma: