Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer le gargolle le posso fare tutte finita la trama principale no?
Sì ma metti sotto spoiler la parte delle Gargolle, mica tutti sanno in anticipo cosa contengono:mellow:Adesso Fable 2 base l'ho finito veramente.... :andrean:Ho trovato tutte le gargolle e ho preso la balestra leggendaria in loro possesso (Piu i tesori delle varie stanzette e la mela marcia fake) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Volevo sapere per la prima espansione se i libri da trovare nell'isola posso cercarli subito oppure finita la quest principale?
Il gioco è molto bello ed è abbastanza longevo e la trama non è legata al primo episodio.ciao a tutti doma forse vado a prendere fable 2 . che dite ? faccio bene a comprarlo a me sembra sia bello però vorrei un opinione di chi ci ha giocato. comè? è abbastanza longevo? è necesario aver giocato al primo?