Fenrir Greyback
Esperto
- Iscritto dal
- 22 Apr 2007
- Reazioni
- 0
Strano, io l'ho superato da un po' quel punto ma mi sento ancora indietro.mmmmmmm
80
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, io l'ho superato da un po' quel punto ma mi sento ancora indietro.mmmmmmm
80
dovresti essere a un 75/80%, in breve sei a ottimo punto della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvolevo sapere sono a questo punto...
quante missioni mi mancan per finire la storia?devo prendere la nave per andare alla malatorre.
se dovesse dare una percentuale..a che punto mi trovo?:Morris82:
ma la modalita' coop online si sblocca alla fine? perche' non la vedo nel menu principale:morristend::Morrisfuma::Morris82:dovresti essere a un 75/80%, in breve sei a ottimo punto della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma non riuscivo a smettere, così ho comprato le due espansioni, knothole island e see the future :morristend:
no non si sblocca alla fine... mentre sei connesso sul live (mi sembra sia così) ti dai appuntamento con un tuo amico in un punto di albion... lì il tuo amico apparirà come una sfera e ci puoi interagire... o almeno mi pare io facessi cosìma la modalita' coop online si sblocca alla fine? perche' non la vedo nel menu principale:morristend::Morrisfuma::Morris82:
Basta che vai in lista amici e inviti:Morris82: Se invece vuoi scambiarti oggetti non devi invitarlo ma ti metti d'accordo e stando ognuno nel proprio gioco andate ad esempio alla piazza di Bowerstone e mentre sei in piazza vedrai apparire la sferetta del tuo amico, la punti con LT(grilletto sinistro) e premi A per interagire e ti appaiono le opzioni disponibili:.bip:ma la modalita' coop online si sblocca alla fine? perche' non la vedo nel menu principale:morristend::Morrisfuma::Morris82:
Ora che ci penso:
Ieri stavo giocando e durante un caricamento leggevo come al solito i suggerimenti, e in uno di questi mi sono beccato lo spoiler del finale!
C'era scritto "Non credere che una volta finita la storia il tuo compito da eroe sia finito, infatti alcune delle missioni sono sbloccabili solo quando hai liberato il mondo da Lucien."
Cioè, vi sembra normale che nei suggerimenti di un gioco ci sia il finale?
Va bene che è scontato, ma girano comunque le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bastava semplicemente invitarlo dalla friendlist(ammenochè non dovessi scambiare oggetti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper la co-op: io mi davo appuntamento con un amico in un punto di albion e lo invitavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello del "colosseo" la fai finendo tutti i round entro il tempo limite che scorre su schermoqualcuno mi spiegherebbe come si fà òìobbiettivo del punteggio nel colosseo e sopratutto fare gli attacchi veloci?
votato gli ho dato 9 ma volevo dargli 9,5 ma visto che non c'è come opzione....gli unci difetti sono la prima ora di gioco un po' troppo noiosa,il sistema di combattimeno troppo semplice(va bene semplice ma così è troppo)e leggeri cali di frame quando usi certi incantesimi(quello che evochi degli spiriti)e quando escono le sfere dal nemico ucciso...per il resto CAPOLAVORO
edit:LEGGETE per favore:noto leggeri cali di frame a westcliff(nella missione pricipale in cui devi andare all'ordalia) quando piovementre nella citta dove inizia il gioco(che è più grande) non ne noto di caliè normale???????? succede solo a me????????:
Quelle gratuite servono solo per poter giocare in coop con chi le ha pagate. Anche se per esempio vuoi stare in piazza a Bowerstone, se l'altro ha scaricato le espansioni devi scaricarti quelle gratis se no non ci puoi giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi sul live le due espansioni sono gratuite e le stesse con la scritta "PREMIUM" sono a pagamento....qual'e' la differenza?