Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Dove posso adottare un bimbo??????:.bip:
è la seconda volta che dopo una mia domanda qualcuno chiede come si adotta un bimbo...vi siete messi d'accordo per caso?...dannati bimbi non vi adottero MAI!!!

all'orfanotrofio xD credo ma ora non posso più vero?xD visto che c'è un bordello xD

@the_prototype ahuahuahuahuhuahuahuahu oddio xD

@tonnaro:

che centra che ho fallito U_U la prima volta gli è andata bene....sarà un problema con il suo gioco U_U....

e lo spam continua :wush:

ragazzi, volevo un'informazione: secondo voi merita prendere la limited o no? i contenuti scaricabili sono presenti solo nella limited o ci sono anche nella versione normale?
ci riprovo, riquotandomi...qualcuno mi consiglia???

non penso che ora la limited sia ancora disponibile.

@maiomania ma se passi davanti al bordello dove una volta c'era l'orfanotrofio mica c'è di nuovo quest'ultimo?xD non so se mi spiego....mi sa che bisogna prenderli da un altra parte..

Vi faccio una domanda, anzi diciamo che vi chiedo un consiglio :

Ho giocato parecchio in questi giorni, dalle 8 alle 10 di gioco, sono divenuto re ed adesso devo incontrarmi col ******** del porto per decidere come muoversi per incassare qualche dindino, mi sembra di averci messo poco, voi che dite, mi converebbe reiniziare il gioco e farlo più lentamente, forse me lo godrei di più???

nuuu affianco al bordello c stanno dei letti xterra e degli orfani sopra...vai li e li adotti

---------- Post added at 14:30:14 ---------- Previous post was at 14:29:11 ----------

ma ki è "******** del porto"?

auhhuahuahuahu infatti chi è?xD comunque per gli orfani bella trovata -.- uno prende nu orfano e lo adotta senza assistenza sociale ecc......

seconda cosa non trovate che tutti i vestiti non vadano tanto bene sul personaggio?perchè è troppo corto e largo......statura ho solo 3 stelline credo come faccio a far allungare il personaggio?intendo di altezza....xDc'è un modo?almeno quanto logan che da re stava benissimo.sempre i protagonisti di fable fanno schifo quando indossano i vestiti -.-

@maiomania ma se passi davanti al bordello dove una volta c'era l'orfanotrofio mica c'è di nuovo quest'ultimo?xD non so se mi spiego....mi sa che bisogna prenderli da un altra parte..
io li ho trovati in un angolo per terra li vicino.. ti avvicini.. premi adotta e sei papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi faccio una domanda, anzi diciamo che vi chiedo un consiglio :Ho giocato parecchio in questi giorni, dalle 8 alle 10 di gioco, sono divenuto re ed adesso devo incontrarmi col ******** del porto per decidere come muoversi per incassare qualche dindino, mi sembra di averci messo poco, voi che dite, mi converebbe reiniziare il gioco e farlo più lentamente, forse me lo godrei di più???
beh sicuramente hai corso parecchio.. ci sono un sacco di quest secondarie da fare e tante cose da scoprire... cmq puoi farle anche dopo che sei re.. sta a te decidere

non penso che ora la limited sia ancora disponibile.
si si le limited si trovano ancora, anche su internet per esempio!

io li ho trovati in un angolo per terra li vicino.. ti avvicini.. premi adotta e sei papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

beh sicuramente hai corso parecchio.. ci sono un sacco di quest secondarie da fare e tante cose da scoprire... cmq puoi farle anche dopo che sei re.. sta a te decidere
le posso fare anche adesso nell'anno in cui dovrei creare l'esercito???

io l'ho finito in 19 ore e mezza

io la limited l'ho presa sabato al Saturn...ne avevano altre 2/3...o ne vendono poche o è una limited poco limited...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia ragazza mi fà: vuoi Fable o il volante con pedaliera per il gioco di formula 1?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mannaggia mi son preso sto Fable...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era meglio il volante...:rickds:

finito anch'io, 21 ore

il migliore capitolo della serie,

atmosfera e ambientazioni fantastiche, musiche bellissime, trama emozionante, personaggi carismatici, subquest divertenti ecc...

voto 9,5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro