S
Shux
Dove posso adottare un bimbo??????:.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la seconda volta che dopo una mia domanda qualcuno chiede come si adotta un bimbo...vi siete messi d'accordo per caso?...dannati bimbi non vi adottero MAI!!!Dove posso adottare un bimbo??????:.bip:
si può anche dopo... sono vicino all'orfanotrofio ma per stradaall'orfanotrofio xD credo ma ora non posso più vero?xD visto che c'è un bordello xD
ci riprovo, riquotandomi...qualcuno mi consiglia???ragazzi, volevo un'informazione: secondo voi merita prendere la limited o no? i contenuti scaricabili sono presenti solo nella limited o ci sono anche nella versione normale?
io li ho trovati in un angolo per terra li vicino.. ti avvicini.. premi adotta e sei papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png@maiomania ma se passi davanti al bordello dove una volta c'era l'orfanotrofio mica c'è di nuovo quest'ultimo?xD non so se mi spiego....mi sa che bisogna prenderli da un altra parte..
beh sicuramente hai corso parecchio.. ci sono un sacco di quest secondarie da fare e tante cose da scoprire... cmq puoi farle anche dopo che sei re.. sta a te decidereVi faccio una domanda, anzi diciamo che vi chiedo un consiglio :Ho giocato parecchio in questi giorni, dalle 8 alle 10 di gioco, sono divenuto re ed adesso devo incontrarmi col ******** del porto per decidere come muoversi per incassare qualche dindino, mi sembra di averci messo poco, voi che dite, mi converebbe reiniziare il gioco e farlo più lentamente, forse me lo godrei di più???
si si le limited si trovano ancora, anche su internet per esempio!non penso che ora la limited sia ancora disponibile.
@maiomania ma se passi davanti al bordello dove una volta c'era l'orfanotrofio mica c'è di nuovo quest'ultimo?xD non so se mi spiego....mi sa che bisogna prenderli da un altra parte..
le posso fare anche adesso nell'anno in cui dovrei creare l'esercito???io li ho trovati in un angolo per terra li vicino.. ti avvicini.. premi adotta e sei papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
beh sicuramente hai corso parecchio.. ci sono un sacco di quest secondarie da fare e tante cose da scoprire... cmq puoi farle anche dopo che sei re.. sta a te decidere