Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
bhe devo dire che il fatto del trono finale anche a me ha deluso molto.....mi sarebbe piaciuto avere giornate reali tutti i giorni infinitamente.....anche se a un certo punto ti saresti ritrovato a fare sempre le stesse cose.....almeno ti saresti sentito un vero re....non come adesso che non puoi fare un piffero ed è diventato come il due re solo per titolo!

IO SONO UN FAN DELLA MISSIONE, DOVE DIVENTI MINUSCOLO PER ENTRARE NEL GIOCO DI QUEI 3 TIZI.

"KE SKIFO DI GIOCO E',DOVE IL CATTIVO MUORE CON UN COLPO?" "Se flik è uguale a flok e flok è uguale a fluk, di conseguenza fluk è uguale a flik? vero o falso?"

m sn venute in mente xk sn entrato in una partita di un altro tizio e m le sono rikordate xD

mmmm "il gioco" se non erro o "salva la principessa xD" a no quello era lo scopo del gioco xD la trovi a bowerstone zona industriale xD

che per l'appunto è fable 2:asd:, hanno avuto un pò di autoironia
Hahahahahaha!

Lo dico a te perchè condividi l'idea sulla mappa! In un villaggio mi sono sposato, non riuscivo a identificare la posizione della casa che avevo stabilito essere quella della mia sposa e ,disperato,ho sfrattato un tipo pur di consumare il matrimonio XD

si l'ho ftt tipo l'altroieri xD e ora girovago on line a cercare armi ke nn ho xd
non l'ho fatto perchè online nn vado mai!

Ma cosa aggiunge questo fable con tale mezzo? Ci sono quest che nn ci sono nella partita singola?

Sotto Spoiler se qualcuno mi può aiutare!

Nel deserto della via velata ho trovato una chiave d'oro che dovrebbe aprire una grande porta! Non ho trovato la grande porta ma tale chiave mi ha aperto un portone nei sotterranei della residenza imperiale (il castello XD) di bowerston! è giusto così?????

e se gentilmente potete datemi delle indicazioni per raggiungere la localita sopra Millfilds! Non riesco a trovarne la strada! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga ma quelle due località che non si sbloccano manco con il finale?credevo fossero tipo sbloccabili tramite il live tipo era la casa del tuo amico live....quella al nord...e invece no....quella a sud prima non ricordo chi l'ha detto come sbloccarla ma quella a nord avete capito come fare?

e seconda cosa xD lo ripeto ancora.....per caso si possono fare le statue come nel due?perchè proprio non sopporto di vedere ancora le statue di logan in giro...

@Ricola hai proprio ragione sai.....è fastidiosissimo il menù e hanno eliminato tantissime cose....l'interazione sociale è al minimo. -.-

nelle 2 località ci si arriva a piedi..

---------- Post added at 18:25:34 ---------- Previous post was at 18:23:52 ----------

quella in alto ci si arriva da millfields e quella in basso da mourningwood sono dei vialetti i un po nascosti

raga ma quelle due località che non si sbloccano manco con il finale?credevo fossero tipo sbloccabili tramite il live tipo era la casa del tuo amico live....quella al nord...e invece no....quella a sud prima non ricordo chi l'ha detto come sbloccarla ma quella a nord avete capito come fare?
e seconda cosa xD lo ripeto ancora.....per caso si possono fare le statue come nel due?perchè proprio non sopporto di vedere ancora le statue di logan in giro...

@Ricola hai proprio ragione sai.....è fastidiosissimo il menù e hanno eliminato tantissime cose....l'interazione sociale è al minimo. -.-
Per la regione del sud:

Ricordi che durante la quest principale hai dato dei soldi a un tipo a Millfields? Ecco,ora, vicino alla villa del sadico gestore delle risorse di Albion dovresti trovare quel ponte in legno costruito! Hai cosi l'accesso a un bosco che ti porterà alla localita del sud chiamata driftwood! Altro mistero della mappa dato che ,per ragioni logistiche, si sarebbe dovuta raggiungere più facilmente da Silveropines.

per quella del Nord non ho trovato ancora una soluzione! Sigh!

io speravo di interagire con l'unico membro femminile attivo dalla avventura principale! Invece nisba! :(

xD bhe se non ricordo male c'è un obbiettivo che devi trovare driftwood e rinominarla O_o o no?

bravo... la città in basso è driftwood...ma nn la devi rinominare :shady:

---------- Post added at 18:42:23 ---------- Previous post was at 18:35:15 ----------

S m volete aggiunge su xbox live il nik è TheFameShux

per le 2 quest segrete

una è driftwood l'altra è villa tramonto e la si raggiunge tramite il cimitero di mourningwood c'è un cancello da oltrepassare

ragazzi quella a nord ci si arriva dal cimitero a Mourningwood

li devi fare un'enigma ambientale per sbloccare la villa tramonto,dentro fai l'obbiettivo di battere chassie al suo stesso gioco.

alla fine in quella villa c'è un altro enigma e alla fine ti da un'arma leggendaria!

comunque ragazzi a driftwood ci dovrebbero essere 3 quest prima di darti l'obbiettivo,perchè a me la 3° non si sblocca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro