G
Gandalf85
Se vi interessa vendo 10 codici che vi permettono di avere un arma e un tatuaggio bonus per Fable 3. Li vendo nel mercatino a 4€ l'uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
deviMa io cassie nn lo trovoooooooooooooooooooo!!!!!!!! Sn andato la e l'unika cs k ho visto è la casa distrutta ç.ç
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa la casa è distrutta... Sn solo macerie...
UppeteSe vi interessa vendo 10 codici che vi permettono di avere un arma e un tatuaggio bonus per Fable 3. Li vendo nel mercatino a 4€ l'uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari alcuni negozi fanno promozioni del genere...tipo al block quando presi la limited di alan wake lo mi regalarono anche la torcia con scritto alan wake..ma era solo una promozione del blockbusterMa se neanche esiste la tazza !!! XD La limited è quella che si sa, non esiste altro su fable 3... Sei un babbo tu, dei lavoratori si sono sbagliati e magari ha fatto il possibile per trovartela e tu ti incazzi... Se non ti diceva nulla invece era un bravo commesso... se se se...