Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Se vi interessa vendo 10 codici che vi permettono di avere un arma e un tatuaggio bonus per Fable 3. Li vendo nel mercatino a 4€ l'uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io cassie nn lo trovoooooooooooooooooooo!!!!!!!! Sn andato la e l'unika cs k ho visto è la casa distrutta ç.ç

Ma io cassie nn lo trovoooooooooooooooooooo!!!!!!!! Sn andato la e l'unika cs k ho visto è la casa distrutta ç.ç
devi

leggere il libro di fianco allo scheletro impiccato e ti si apre la porta...vai avanti e c'è un letto.tu dormi li e ti ritrovi a giocare a scacchi(fai poche mosse,dopo ti iniziano ad attaccare le pedine)dopodichè ti da l'obbiettivo.vai avanti e trovi tipo una stanza con uno specchio dove tu sei un teschio;ti devi mettere dove le luci blu e puoi entrare nel mondo parallelo,dove la casa è ancora intatta.vai avanti e dove l'ingresso trovi una sfera sul tavolo,tu gli spari e ti si apre una porta dove c'è l'arma leggendaria

ma l'enigma per l'arma leggendaria qual'è?

grazie

Se vi interessa vendo 10 codici che vi permettono di avere un arma e un tatuaggio bonus per Fable 3. Li vendo nel mercatino a 4€ l'uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uppete

Ma se neanche esiste la tazza !!! XD La limited è quella che si sa, non esiste altro su fable 3... Sei un babbo tu, dei lavoratori si sono sbagliati e magari ha fatto il possibile per trovartela e tu ti incazzi... Se non ti diceva nulla invece era un bravo commesso... se se se...
magari alcuni negozi fanno promozioni del genere...tipo al block quando presi la limited di alan wake lo mi regalarono anche la torcia con scritto alan wake..ma era solo una promozione del blockbuster

ok non avevo letto che qualcuno ha appunto precisato che fosse proprio un'iniziativa del blockbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

all'inizio del video c'è scritto di premere 4 volte su ogni statua in senso orario o antiorario

io villa tramonto l'avevo già sbloccata ma a me il teschio nello specchio me lo da basso e i fori che dovrebbero emettere luce blu sono neri qualcuno sa aiutarmi?

guarda bene..ce ne deve essere almeno 1 blu..senno puoi entrare nello specchio,avvicinati e premi A

shux mi dice che non si connette causa dns ho provato sia manualmente sia automaticamente......ho anche resettato i valori di fabbrica ma niente ç_ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro