Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
te la potevi risparmiare tu dato che dall'1 al 2 ci sono stati grandi miglioramenti!!le anteprime parlano bene di brotherhood, certo dobbiamo aspettare che esce, ma per me sarà un buon titolo.
Ho sia l'1 che il 2 e i grandi miglioramenti nei combattimenti non ci sono stati quei cazzoni di nemici ti attaccano 1 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho sia l'1 che il 2 e i grandi miglioramenti nei combattimenti non ci sono stati quei cazzoni di nemici ti attaccano 1 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la possibilità di disarmare i nemici, usare i gadget in battaglia e nuove mosse sono dei miglioramenti più che sufficienti. Poi forse sono l'unico che apprezza il sistema di combattimento di ac e non lo trova ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

allora allora do un mio parere sul gioco per ora gli dò un 8

sono a bowerstoon ***** ho avuto un megadegiavu del 2 XD che ***** ci fa reaver li poi? vabbè mi sembra un fable 2 semplificato all osso ma le quest le trovo più varie e divertenti del 2 e anche se all inizio la possibilita di parlare con le persone e pari a 0 mano mano si sbloccano le opzioni era troppo facile nel 2 attirare le folle scoreggaindo e ruttando anche se lo stesso preferisco il 2 per i cambiamenti più marcati io qui ho solo una spada un poco rosso e argento per via del mio odio gallinoso anche se le ho salvate
a dimenticavo mi consigliate di apparare soldi per il regno oppure no??? quando sarò re me ne posso andare girando o avere un megapotenziamento? diventa una palla oppure ce una megasopresa? cmq non riesco a capire come il nostro vecchio pg si sia fatto tutte quelle cose passaggi segreti e armi loool

la possibilità di disarmare i nemici, usare i gadget in battaglia e nuove mosse sono dei miglioramenti più che sufficienti. Poi forse sono l'unico che apprezza il sistema di combattimento di ac e non lo trova ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Si sei l'unico, e sei pure un nabbo!!!!!111111111oneoneuno

per i combattimenti,unisci magia fuoco e magia tornado,e uccidi tutti all'istante...amen..dillo ai tuoi amici bravi!!!per il resto,la trama del secondo non mi pareva tanto ridicola....alla fine questa del tre è pari pari a quella di mass effect 2,qua devi farti amici dei popoli per spodestare il re cattivo,che poi tanto cattivo non è,in mass effect 2 devi riunire i seguaci per il cattivo di turno...non ci trovo tutta questa grande innovazione nella trama....e....alla fine,ci sono piu cose tolte che cose positive aggiunte...anche il tanto decantato,tenere per mano le persone,a che serve???che il piu delle volte...si perdono per strada???.....mah........io ripeto,non è un brutto gioco....anzi,a me ha pure divertito.....però non è cosi tanto epocale,rispetto al secondo!!!!poi naturalmente secondo me.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu appena hai iniziato il gioco lo sapevi che quella combinazione era letale?

Poi ovvio, adesso ho finito il gioco e sono potenziato al massimo, grazie che i combattimenti sono una cagata assurda. Però ALL'INIZIO, diciamo fino a quando non vai dai mercenari, i combattimenti non sono così scontati!

Non tirarmi in ballo Mass Effect 2. E' palese che per guidare una rivoluzione tu abbia bisogno di alleati. Anche in Dragon Age accade questo allora, tanto per farti un esempio.

Che poi, scusa, tu vuoi paragonarmi il plot del due con questo? Cioè, un gioco in cui in 20 minuti fai ciò che è accaduto in 10 anni di prigione? Un gioco in cui il boss finale muore con un colpo? Un gioco in cui entri in una città e poi puoi non tornarci più per il resto della storia?

No, cioè, non ci siamo proprio. Il 2 mi ha proprio schifato.

Inoltre adesso le missioni di "raccolta" sono anche interessanti, SE fatte in Coop (non più buggata come quella del 2!).

NB: non sto dicendo che F3 sia un "gran" gioco, solo che è meglio del due complessivamente.

mi quoto ,se qualcuno mi risponde,difficile perchè molti di voi hanno già criticato,cAcatO,e buttato in un ***** questo gioco,il che mi fa un pò di rabbia...
perchè ho paura che sia vero,comunque rispondetemi lo stesso
No in sintesi quello che mi stupisce è come fa un uomo, cioè quel vecchio di medda a dire, ragazzi sarete re risolverete screzi della gente gestirete come uno dei migliori strategici il regno nella seconda metà del gioco... MA CHE CAZZ..... Ma non è vero nulla di quello che dice, neanche sul discorso di metà gioco fai la rivolta e metà il regnante, neppure quella, "ho sorprese per quanto riguarda il cane" Ma dove ??? "vedrete i combattimenti ho delle sorprese" ma dove ??? Prima caricavi una barra a pallini che si alzava e adesso..................... IDENTICO........ SOlo che carichi il cerchio intorno a te, che è molto + comodo però è la stessa cosa.... COmbattimenti con la spada migliorati, attacchi fiorenti un pò meglio però raga siamo li....

te la potevi risparmiare tu dato che dall'1 al 2 ci sono stati grandi miglioramenti!!le anteprime parlano bene di brotherhood, certo dobbiamo aspettare che esce, ma per me sarà un buon titolo.

esatto! e poi scusate l'OT ma AC è bello così! i combattimenti in AC secondo me devono essre esattamente come sono!!!!! sennò diventa un gioco come gli altri!!!

chiudo l'OT

A\me Fable III è piaciuto molto in quanto fan ma mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca...soprattutto la seconda metà del gioco, a mio avviso cortissima! la fine mi ha emozionato a tratti....

Posso postare qui le armi che mi mancano? Io le metto poi vedo come copiarle e se vi servono quelle non sono nella lista ditemelo... Gamertag cmq Alucard0110...

SPADE

Casanova

Cicciaddio

Forbici affilatissime

La spada dello scambista

Lamentazione di Avo

MARTELLI

APE

Batticarne

Gloria di Tannar

Martello da guerra di Falce

Martello di Jack

Martello di Lunarium

Martello di Wilmageddon

Martello fatato del re Luna

Moria di troll

Pugno del dolore

PISTOLE

Ammazzatutti del Killer

Brama di sangue

Giustiziere di Rosaspina

Il mutilatore di Mirian

La Fanciulla di ghiaccio

Polloflagello

Rovina-gnomi

Schiantadraghi

Vendetta sacra

FUCILI

Difensore della fede

Doppietta di Simmons

Facciapoltiglia

Giustizia di Skorn

Irregolare di Swift

Livellatore

L'ocaduna

In compenso ho (non le ho trovate nello splendido elenco!!!):

Flagello del lupo

Spada dell'eroe

Randello di Bloodstone

Martello dell'eroe

Moschetto di Guskett

Pistola dell'eroe

Fucile dell'eroe...

Cioè in pratica hai 2 armi leggendarie.

Contando che se ne trovano al massimo 26 e minimo 20 (esclusi i DLC - Wolfsbane è un DLC), è un po' presto perchè tu inizi a cercarle in giro per i forum.

Comunque propongo di aprire un topic in cui scambiarsi queste benedette armi. Alcune proprio non riesco a trovarle in giro (tra i miei amici, ovviamente -.-)

finito! ma contrariamente dal secondo capitolo quando riprendo il gioco mi riporta sempre all'ultima scena per andare sui titoli di coda ma ho molto ancora da giocare (tipo molte quest secondarie), come faccio a ritornare a giocare??? spero che per continuare non devo riniziare tutto dall'inizio... help me!

Cioè in pratica hai 2 armi leggendarie.Contando che se ne trovano al massimo 26 e minimo 20 (esclusi i DLC - Wolfsbane è un DLC), è un po' presto perchè tu inizi a cercarle in giro per i forum.

Comunque propongo di aprire un topic in cui scambiarsi queste benedette armi. Alcune proprio non riesco a trovarle in giro (tra i miei amici, ovviamente -.-)
Lo stiamo già facendo nel topic degli obiettivi di Fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi ma il cane come lo addestro? ho trovato un primo libro, ma dopo che gli oggetti li accetto dove vanno a finire? come lo recupero sto libro?

ragazzi ma il cane come lo addestro? ho trovato un primo libro, ma dopo che gli oggetti li accetto dove vanno a finire? come lo recupero sto libro?
Devi avvicinarti al cane e premere A per fischiare. Fatto questo ti appariranno le azioni che puoi fare con il cane: il libro comparirà in basso a sinistra e sarà associato al tasto "SU" del D-pad.

finito! ma contrariamente dal secondo capitolo quando riprendo il gioco mi riporta sempre all'ultima scena per andare sui titoli di coda ma ho molto ancora da giocare (tipo molte quest secondarie), come faccio a ritornare a giocare??? spero che per continuare non devo riniziare tutto dall'inizio... help me!
mi rispondete a questa domanda...

grazie

per attivare la missione dell'isola di driftwood? mi mancano solo due gnomi e ho già finito il gioco..

mi rispondete a questa domanda...grazie
boh, io ho finito la quest principale, ho aspettato che finissero i titoli di coda mi son ritrovato al castello con la possibilità di proseguire quanto non ancora fatto.

aggiungi anche me a quelli che piace il combattimento di ac (soprattutto il 2)

Si sei l'unico, e sei pure un nabbo!!!!!111111111oneoneuno
beh se vieni nel topic ac ti rispondo,aprirei una parentesi troppo lunga fuori da fable

---------- Post added at 18:49:34 ---------- Previous post was at 18:44:43 ----------

interagisci col cane e c'è la freccia verso su

:maio

qualcuno sa cos'è quell'aggiornamento che han fatto scaricare di 4mb?^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro