Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
aggiungi anche me a quelli che piace il combattimento di ac (soprattutto il 2)
beh se vieni nel topic ac ti rispondo,aprirei una parentesi troppo lunga fuori da fable

---------- Post added at 18:49:34 ---------- Previous post was at 18:44:43 ----------

interagisci col cane e c'è la freccia verso su

:maio
Ma tranquillo stavo scherzando, lo conosco poli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me piace un sacco ac anzi comprerò anche brotherood ma i combattimenti non mi sono piaciuti tanto

Ragazzi scusatemi,ma davvero questo 3 capitolo è il peggiore della trilogia? Vedendo anche i voti su metacritic....

In ogni caso io lo inizio domani...

LoL!bhe diciamo di si.....hanno tolto troppe cose...si hanno migliorato grafica e tutto ma io non ti dico niente....giocatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png potresti trovarti in disaccordo con quello che ti direi......comunque ti accorgerai che molte possibilità che avevi nel 2 sono svanite.....come per incanto.....d'altronde fable è un gioco fiabesco no?:rickds:

Secondo me il peggiore della trilogia è fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me il peggiore della trilogia è fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente peggiore del secondo e con meno,molto meno fascino.

Il primo lo completai...il secondo appena il protagonista torna dalla prigione dopo 10 anni l'abbandonai....

La trama fa venir voglia di finire il gioco????

Se non c' è una trama che riesce a stimolarmi è facile che mi stanco subito. In teoria domani lo compero.

Il level design mi piace da morire............

Verissimo.

La trama fa venir voglia di finire il gioco????Se non c' è una trama che riesce a stimolarmi è facile che mi stanco subito. In teoria domani lo compero.

Il level design mi piace da morire............
Secondo me sì. Si evolve più rapidamente del secondo. A parte due situazioni in cui devi "farmare", e quindi devi obbligatoriamente darti alle subquest (anche se proprio in qeuste occasioni ne appaiono diverse che danno un tot di "esperienza"), il ritmo è di gran lunga più incalzante di quello del 2.

già, ci sono un sacco di missioni ma cmq rimane sempre nell'aria questo disagio collettivo della popolazione che sta per insorgere contro il governo!!!! è un pò filo sinistroide devo ammettere....però merita alla grande! e poi..è Fable! insomma Albion è una delle creazioni videoludiche più belle che abbia mai visto e non vedo l'ora di tornarci ogni volta che esce un capitolo nuovo!!!! da prendere e giocare a lungo!!!!

ragazzi ma la guida e gia uscita?

Un pò come in Italia...

Magari la gente insoregesse per davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga un piccolo aiuto...

nella main story devo trovare una nave per far visita alla città di Aurora; posso lasciare tranquillamente la "caccia ai collezionabili" e cose varie partendo tranquillamente, oppure al mio ritorno rischio di perdere qualcosa... come oggetti o quest importanti?

raga un piccolo aiuto...
nella main story devo trovare una nave per far visita alla città di Aurora; posso lasciare tranquillamente la "caccia ai collezionabili" e cose varie partendo tranquillamente, oppure al mio ritorno rischio di perdere qualcosa... come oggetti o quest importanti?
non perdi assolutamente nulla,però
sappi che una volta partiti per aurora....fino a che non hai finito la relativa quest,non torni piu ad albion...e passa un bel po di tempo...comunque,anche una volta terminato il gioco,come accadeva nel 2,puoi continuare a giocare all'infinito,fare le quest che ti mancano,sposarti,comprare,lavorare...tutto insomma...non si perde nulla

non perdi assolutamente nulla,però
sappi che una volta partiti per aurora....fino a che non hai finito la relativa quest,non torni piu ad albion...e passa un bel po di tempo...comunque,anche una volta terminato il gioco,come accadeva nel 2,puoi continuare a giocare all'infinito,fare le quest che ti mancano,sposarti,comprare,lavorare...tutto insomma...non si perde nulla
ok perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un pò come in Italia...
Magari la gente insoregesse per davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nessuno sta capendo più nulla in Italia. E' una situazione davvero singolare: se anche si insorgesse, non si saprebbe che cosa fare dopo.

No, non è questa la strada.

Ma tranquillo stavo scherzando, lo conosco poli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me piace un sacco ac anzi comprerò anche brotherood ma i combattimenti non mi sono piaciuti tanto

la messaggistica e-mail comporta grandi fraintendimenti...non era una minaccia,in cui pensavo arrabbiato oppure innervosito,(lo dico giusto per chiarirsi...)

comunque molinello in una videointervista diceva che il cane avrebbe odiato i conigli,forse è stata abolita l'idea...

la messaggistica e-mail comporta grandi fraintendimenti...non era una minaccia,in cui pensavo arrabbiato oppure innervosito,(lo dico giusto per chiarirsi...)comunque molinello in una videointervista diceva che il cane avrebbe odiato i conigli,forse è stata abolita l'idea...
Consiglio: non guardare MAI PIU' un'intervista a Molyneux

Ragazzi.. volevo chiedervi se

sto gioco è abbstanza esplorativo?

quanto dura tenendo conto delle quest secondarie all'incirca?

Migliorie e analogie rispetto al 2 ? (a me è piaciuto)

Se lo prendo nuovo c'è qualche "bonus" ?

sto facendo la missione "ne ferisce più la penna..."dove devo trovare un libro nelle grotte soffiogelo, ho trovato le due entrate collegata dal salto (quello dove c'è la chiave d'argento), però si può notare guardando sotto alla strada che si percorre che c'è un'altra parte della grotta con tanto di forzieri e penso che il libro della missione sia li (maledetta scie buggata!!! :mattarello:), qualcuno di voi mi può spiegare come arrivare alla terza entrata (almeno dalla mappa menageriale si vedono tre entrate, anche perchè altrimenti non so come raggiungere l'altra zona).

Grazie

edit: proprio mentre scrivevo dopo mezz'ora che passavo a cercare l'entrata è comparsa la scia... a chi servisse l'entrata è nella parte di montagna dall'altra parte della mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro