N
Nate River N
Finito oggi veramente bello mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
raga come si fa la missione della villa fantasma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito oggi veramente bello mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga come si fa la missione della villa fantasma?
hai visto sul giardino quella piccola costruzione cn le statue? premi 4 volte su ciascuna di esse e la villa si aprirà
Cavolo raga la mia albion è deserta, i cittadini ritorneranno?
accetterò volentieri visto che sopravvaluta anche la mer**//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngConsiglio: non guardare MAI PIU' un'intervista a Molyneux
Raga dove si trova l'ultima missione per fondare l'isola?
ragazzi una domanda.....sono arrivato adriftwood..e,in mezzo al mare,vicino ad una isoletta,cè uno scoglio con una sfera blu,da colpire con l'arma da mischia....solo...che ho provato in mille modi e non si riesce a salire sullo scoglio,e...sparandole o usando la magia,non succede nulla,perchè appunto reagisces olo alle armi da mischia...come devo fare per salire su??qualche d'uno lo sa??
La location in alto si chiama "Villa Tramonto" e si può raggiungere da Mourningwood. Ecco un video che mostra come si raggiunge:
devi tornare dove hai fatto la donazioneHo finito il gioco (tutti morti...ahahha...) e comunque dell'isola di Driftwood non ho avuto nessuna traccia pur avendo fatto tutte le quest secondarie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ricordo solo che diedi una donazione in monete d'oro per far costruire il ponte per raggiungerla, ma poi non ne ho saputo più nulla...:wush:
le uniche quest secondarie rimaste sono quelle degli gnomi (ne ho una 30ina...) e dei libri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vorrei riniziarlo ma non so...per ora non trovo molti stimoli...anzi...
anche no....ci sono dei rimandi ai primi capitoli,ma è un gioco a se,con una sua storia non è necessario avere giocato i primi 2,anche se...sono ottimi titoli e giocarli diverteSalve, recuperare i primi 2 prima di giocare il terzo capitolo è cosa buona e giusta?