Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
devi tornare dove hai fatto la donazione
,adesso cè il ponte,lo attraversi e arrivi a driftwood!!!!
Grazie, proverò ad andarci anche se

ho perso tutta la popolazione e mi sa che non ci sarà nulla da fare lassù...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma perchè quando interagisco con una persona mi da solo un punto e non 9 o 6 come sta scritto nell'informazione?

magari questo 3d lo leggono più persone ^^

PEr l'bbiettivo delle armi mi mancano queste:

Guarda a me mancano queste armi:

MARTELLI

18 Martello di Jack

PISTOLE

27 Brama di sangue

34 Polloflagello

FUCILI

43 Giustizia di Skorn

Se magari qualcuno se le ritrova mi faccia un fischio ^^

finito il gioco ora lo sto rifacendo

facendo in tiranno sono riuscito a salvare la maggior parte della popolazione ma certi sono morti quando sono andato al bordello che avevo costruito ho trovato tutte le donne morte e solo uomini loool
come si trovano le armi leggendarie? ora lo sto rifancendo mi faccio il personaggio sempre cattivo credo ma userò la spada sempre il martello no anche se con il mio martelllo uccidevo i balverini con 2 colpi... cmq il finale mi ha lascicato amaro molto amaro

1 pensavo durasse di più la parte del re a me piaceva 2 io alla fine ho dovuto amazzare il nostro maestro impossessato deve morire per forza?? e se lo lasciavo morire nel deserto che succedeva?Cmq finale a parte è un belissimo gioco

come faccio a cambiare l'incantesimo mettendo al posto della palla di fuoco un'altro acquistato?

come faccio a cambiare l'incantesimo mettendo al posto della palla di fuoco un'altro acquistato?
Devi sbloccare la possibilità di farlo aprendo un determinato forziere lungo la strada per il trono.

Una volta appresa l'abilità di intrecciare le magie quando vai a selezionarle ti chiede cosa vuoi mettere nelle due mani ^^

finito il gioco ora lo sto rifacendo
facendo in tiranno sono riuscito a salvare la maggior parte della popolazione ma certi sono morti quando sono andato al bordello che avevo costruito ho trovato tutte le donne morte e solo uomini loool
come si trovano le armi leggendarie? ora lo sto rifancendo mi faccio il personaggio sempre cattivo credo ma userò la spada sempre il martello no anche se con il mio martelllo uccidevo i balverini con 2 colpi... cmq il finale mi ha lascicato amaro molto amaro

1 pensavo durasse di più la parte del re a me piaceva 2 io alla fine ho dovuto amazzare il nostro maestro impossessato deve morire per forza?? e se lo lasciavo morire nel deserto che succedeva?Cmq finale a parte è un belissimo gioco
sono d'accordo sulla parte del sovrano..anche a me piaceva gestire il regno...credevo durasse molto di più.....il maestro lo devi uccidere per forza! anche nel deserto non sarebbe cmq morto!!! lo trovavano quelli del paesino!!!

Sono appena diventato re, ora devo capire come raccimolare soldi eheh

Ancora devo iniziarlo T_T. Non ho tempo T_T

mi postate per favore l'elenco di tutte le armi in ITA così vedo un pò tutto quello che mi manca

...sono alle battute finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beati voi che, dopo averlo finito, avete ancora stimoli per reiniziarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho finito in meno di una settimana...facendo anche le quest secondarie ovviamente, tranne quella di trovare tutti gnomi (32/50...) e i libri...lo stimolo a riprenderlo è zero...già scaffalato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho parole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

[video=youtube;RWEVOKLV-ag]

Aaaaal mattino mi risveglio e dal monte il sole spunta,

sulla mia testolina metto il mio cappello a punta...

Mentre faccio colazione sorrido al giorno che verrà...

perchè tutti san che Gnomo vuol dir felicità.

Anche tu lo sai che Gnomo vuol dir felicità.

Anche noi sappiam che Gnomo vuol dir falicità.

Ooooh, per monti, valli, fiumi, laghi, amo girovagar,

ma torno presto a casa per poter con voi cantar.

Io mangio, bevo, canto e ballo, sapete voi il perchè....

E' bello, bello, bello, esser Gnomi insieme a te.

Tutti gli Gnomi sulla destra dicano "Cappello a punta"!

-Cappello a punta! Cappello a punta!

E tutti gli Gnomi sulla sinistra dicano "Basso, barbuto e bello"!

-Basso, barbuto e bello! Basso barbuto e bello!

giustissimo

la parte de re doveva durare molto di più poi mulinello aveva detto che ci stavano dei momenti belli e dramamtici con il cane per via dei conigli e anche il cane cambiava a seconda dell tuo comportamento a essere sincero poi preferivo il modo di parlare del 2 era più divertente

Scusate ma è vero che per prendere alcune delle chiavi d'argento e prendere l'obbiettivo bisogna x forza finire il gioco??? oppure posso prendere tutto e finire gli obbiettivi prima della fine del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro