Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
sfortunatamente non credo, ma come si dice "chi vivrà vedrà"
Infatti...ho fatto delle ricerche in giro e molti dicono che si continuerà ad essere invulnerabili.....

E allora io mi chiedo?

Ma a che cosa serve potenziarsi se poi alla fine non c'è il pericolo di morire? mah.....

Infatti...ho fatto delle ricerche in giro e molti dicono che si continuerà ad essere invulnerabili.....
E allora io mi chiedo?

Ma a che cosa serve potenziarsi se poi alla fine non c'è il pericolo di morire? mah.....
Prova a far visita ad una banshee con le abilita' ad uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

oppure d'avanti un troll:whawha:
OMG..

cmq cavolo avevo letto da qualche parte che usciva verso fine anno-inizio anno nuovo o.O

ho già comprato fifa e halo reach....

da dove li caccio i soldi ??

sfortunatamente no, a quanto pare quelli della lionhead odiano le demo, non è uscita manco una per la saga di fable -.-

Forse è meglio così... Non è facile estrapolare una demo da un RPG :zonk:

Mah...potevano benissimo mettere un tempo limite di gioco...
Come è stato fatto in Juste Cause II
Sì ma un RPG non è un gioco a "missioni", che tu puoi castrare per dare comunque un impatto generale del gioco...

Insomma è un gioco che va giocato dall'inizio alla fine seguendo un filone, una demo potrebbe far storcere il naso...

sfortunatamente no, a quanto pare quelli della lionhead odiano le demo, non è uscita manco una per la saga di fable -.-
Dopo del tempo dall'uscita di Fable 2 hanno rilasciato gli episodi ed il primo fungeva da demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo del tempo dall'uscita di Fable 2 hanno rilasciato gli episodi ed il primo fungeva da demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ricordo che all'annuncio del 3 molti giocatori erano preoccupati proprio perchè era stato annunciato a episodi e solo in seguito confermato definitivamente su disco. Penso lo rilasceranno in entrambe le modalità con il primo "episodio" a mo di di demo gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo gioco diventerà il top 1 nella mia personale classifica 360 me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto l'intervista di spazio a zio piter frullatore mulinex e ho chiuso il video a metà, mi è bastato vedere quel che ho visto, sto gioco sarà *** !!!

Io ricordo che all'annuncio del 3 molti giocatori erano preoccupati proprio perchè era stato annunciato a episodi e solo in seguito confermato definitivamente su disco. Penso lo rilasceranno in entrambe le modalità con il primo "episodio" a mo di di demo gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma se di gratuito manco poco non abbiamo nemmeno l'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una settimana che mi hyppo con sti video, mi pareva strano che nessuno in sezione volesse parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

continuo a ribadire che il primo fable èra vissuto in un epoca + spettacolare ma è innegabile che qui la serie conntinui a sprizzare fascino da tutti i pori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro