Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Fossi in te rimanderei il matrimonio:sisi:
Ahahaha mi ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, son 11 anni che tenta tenta di portarmi all'altare e ora che ce l'ha fatta non rinuncerebbe mai ahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sei ansioso perchè non potrai giocarci subito o perchè ti devi sposare? xD
Diciamo più per la seconda eheheh ^^!!

Qualcuno sa se prenotando la collector su gamestop ti danno cmq il codice per crearti il tuo personaggio più tatuaggio e spada?O solo prendendo l'edizione classica?

mi sa' che mi tocca farmi prestare un 50ino dalla tipa...

troppe uscite..

cod,fable3,need for speed e devo prendere fifa11 e f1 2010...

cosa altro esce?

e si aggiunge un secondo libro alla mia collezione dopo Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e si aggiunge un secondo libro alla mia collezione dopo Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è un libro..:acid:

immaginatevi fable nel 2010
è quello che spero di vedere... un ulteriore decadimento di albion dei giorni nostri e la nascita di un nuovo eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai raga saeà na ficata assurda !!

è quello che spero di vedere... un ulteriore decadimento di albion dei giorni nostri e la nascita di un nuovo eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti!quello che penso un pò io,però,fiaba,spade,incantesimi,troll,piagati con auto,carri armati,elettricità, e conoscenza del mondo non vanno molto d'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro