- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
straquotonon è una trilogia = vi spenneremo come dei polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
straquotonon è una trilogia = vi spenneremo come dei polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
= godo perchè ne faranno altrinon è una trilogia = vi spenneremo come dei polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif= godo perchè ne faranno altri
Ahahaha mi ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, son 11 anni che tenta tenta di portarmi all'altare e ora che ce l'ha fatta non rinuncerebbe mai ahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFossi in te rimanderei il matrimonio![]()
Diciamo più per la seconda eheheh ^^!!sei ansioso perchè non potrai giocarci subito o perchè ti devi sposare? xD
E almeno uno di questi lo vorrei medievaleggiante= godo perchè ne faranno altri
sarebbe una figata, insomma un oblivion più action e mono gdr sarebbe una figataE almeno uno di questi lo vorrei medievaleggiante![]()
Non c'è un libro..:acid:e si aggiunge un secondo libro alla mia collezione dopo Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La custodia del gioco è a forma di libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNon c'è un libro..:acid:
ma che cambia fra questo e il revolution trailer
è quello che spero di vedere... un ulteriore decadimento di albion dei giorni nostri e la nascita di un nuovo eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifimmaginatevi fable nel 2010
Come si chiama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngho visto su facebook che Andymonza ha già il gioco :C Rosico!!
infatti!quello che penso un pò io,però,fiaba,spade,incantesimi,troll,piagati con auto,carri armati,elettricità, e conoscenza del mondo non vanno molto d'accordoè quello che spero di vedere... un ulteriore decadimento di albion dei giorni nostri e la nascita di un nuovo eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif