Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Bè ho visto la video anteprima di sito concorrente e vari video e dice che i combattimenti sono i soliti legnosi del cacchio come tutto il resto... Uff... Io cmq day one però cacchio spero sia figo, moulinex parla e basta e non sa come non sopravvalutare anche un chiodo arrugginito...

a me comunque sembra quasi migliore pure del primo, poi l'eroe che parla mi sembra un miracolo, ancora non ci credo xD

AAAAAAAAAAAAAAAAAA il video parla chiaro l'eroe parla, è ufficiale in nostro alter ego parlerà(dal carattere sembra un po imbecille ma i protagonisti delle favole lo sono)il modo in cui lo stanno facendo rende giustizia su fable che dovrebbe essere una fiabba e se quelle immagini sono in game(sicuro) se molto più di cinematografico. fable 2 lo schiaccia.

il doppiatore è uno di quelli illustri e quanto pare non sparerà stronzate ma mi domando e se invece siamo donne?

Ciò che mi ha fatto appassionare nel secondo era l'atmosfera..T'immergevi completamente, come quando succede con un libro.Le ambientazioni, le muisiche, la trama.L'importante è mantenare questi tre fattori per me..Credo che sia uno dei pochissimi giochi dove non m'importa nulla del gameplay o della grafica migliorata.Basta che ci sia un mondo assestante vivo come nel secondo

Ciò che mi ha fatto appassionare nel secondo era l'atmosfera..T'immergevi completamente, come quando succede con un libro.Le ambientazioni, le muisiche, la trama.L'importante è mantenare questi tre fattori per me..Credo che sia uno dei pochissimi giochi dove non m'importa nulla del gameplay o della grafica migliorata.Basta che ci sia un mondo assestante vivo come nel secondo
Si infatti e l'atmosfera è veramente quella ottocentesca o quello che è, molto suggestivo come gioco !

idem.. vorrei qualche video gameplay in più però..
però l'ultimo uscito mi faceva odiare fable ,senza effetti,ne voci,solo la canzone

---------- Post added at 18:00:59 ---------- Previous post was at 17:01:42 ----------

Troppo hyppato questi ultimi giorni :hype: spero che il negozio privato lo vendi 1 giorno prima, ma come mai molti siti dicono che esce il 26 e altri il 29? qual'è quella ufficiale?
scusa se vado fuori discorso,chi è il tuo avatar?

però l'ultimo uscito mi faceva odiare fable ,senza effetti,ne voci,solo la canzone 

---------- Post added at 18:00:59 ---------- Previous post was at 17:01:42 ----------

scusa se vado fuori discorso,chi è il tuo avatar?
Carter, Noble 1 di Halo Reach

Si infatti e l'atmosfera è veramente quella ottocentesca o quello che è, molto suggestivo come gioco !
hanno messo persino più personaggi protagonisti e sono anche molto caratterizzati(e non scordarci ben doppiati)ad esempio schifo già il re(se avete letto l'anteprima di spazio vai a vedere che brutta scelta ti costringe a fare)oppure il nostro maestro d'arma oppure il maggiordomo,il maggiordomo centra sempre:sisi:

Contenuti Aggiuntivi per Fable 3 al lancio

Secondo quanto riportato da Joystiq in ogni copia di Fable III sarà presente un talloncino con una serie di codici che permetteranno di sbloccare diverse armature o oggetti senza spendere nessun Punto Microsoft: due pozioni (Slow Time Potion, Raise Dead potion), un abito maschile o femminile a seconda del sesso del proprio avatar, un set con diversi tatuaggi e un elemento personalizzabile per il proprio cane denominato Red Setter Dog Skin. Per il momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Microsoft, ma vi aggiorneremo se ci saranno novità in merito.

Fonte: Sito concorrente

dai ragazzi settimana prossima esce!!!! non so se lo prenderò limited....ma non vedo l'ora!!! adoro Fable!!!!!!

Perdonate se vado leggermente OT a se non riesco a prenotare Fable 3 in tempo con la promozione del Blockbuster (maledette gite :XD:) posso usufruire di questa promozione due giochi gold=9,90 € anche dopo che è uscito il gioco?

vi apparirò niubbo lo so :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro