I
Il Paradigma del Mondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti e l'atmosfera è veramente quella ottocentesca o quello che è, molto suggestivo come gioco !Ciò che mi ha fatto appassionare nel secondo era l'atmosfera..T'immergevi completamente, come quando succede con un libro.Le ambientazioni, le muisiche, la trama.L'importante è mantenare questi tre fattori per me..Credo che sia uno dei pochissimi giochi dove non m'importa nulla del gameplay o della grafica migliorata.Basta che ci sia un mondo assestante vivo come nel secondo
però l'ultimo uscito mi faceva odiare fable ,senza effetti,ne voci,solo la canzoneidem.. vorrei qualche video gameplay in più però..
Troppo hyppato questi ultimi giornispero che il negozio privato lo vendi 1 giorno prima, ma come mai molti siti dicono che esce il 26 e altri il 29? qual'è quella ufficiale?
Carter, Noble 1 di Halo Reachperò l'ultimo uscito mi faceva odiare fable ,senza effetti,ne voci,solo la canzone
---------- Post added at 18:00:59 ---------- Previous post was at 17:01:42 ----------
scusa se vado fuori discorso,chi è il tuo avatar?
hanno messo persino più personaggi protagonisti e sono anche molto caratterizzati(e non scordarci ben doppiati)ad esempio schifo già il re(se avete letto l'anteprima di spazio vai a vedere che brutta scelta ti costringe a fare)oppure il nostro maestro d'arma oppure il maggiordomo,il maggiordomo centra sempreSi infatti e l'atmosfera è veramente quella ottocentesca o quello che è, molto suggestivo come gioco !