A
Appy84
da queste cose si capisce che hanno evitato perchè, forse, veniva fuori una cosa troppo forzata, che era meglio evitare...se lo fanno loro che non sono dei novellini.quoto! Ma penso te lo diano come fu all'epoca x i MP d gta4 x la versione xbox.! Lo prenotai tempo prima ma una volta al negozio al momento di comprarlo me li diede senza problemi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Cmq sta cosa dei pomodori di fable3 pare un po' una boiata! Ma sto kinect farà mai giochi veri? O ***! Mi pare finora solo un buco nell'acqua
quando (anche nel cinema) gli autori evitano le innovazioni (o presunte tali) viene sempre da pensare:.bip:
Mi è capitato di vedere alcuni giocare...
A parte il lag fastidioso (che magari risolvono), continuo a rimanere dell'idea che il joypad sia sempre il meglio.
Se (x esempio) per giocare ad un gioco di guida devo tenere le braccia alzate tutto il tempo, senza un riferimento fisso (naturalmente presente nella realtà), passo...troppo scomodo.
Con il joypad mi sento tutto a portata di mano, e nella naturale evoluzione dei videogame i pulsanti e le levette sono sempre aumentati...da 3 a 8 e più...
Ora, ridurre tutto al nulla mi suona strano e scomodo (tranne che per i giochi sempliciotti in cui hai da fare 3 cose e basta).
Se riescono a creare esperienze più immersive e meno "da 5 minuti", buon per loro...al momento ho diversi dubbi.
e se li ha anche Peter Molyneux...:trallalle