Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
quoto! Ma penso te lo diano come fu all'epoca x i MP d gta4 x la versione xbox.! Lo prenotai tempo prima ma una volta al negozio al momento di comprarlo me li diede senza problemi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Cmq sta cosa dei pomodori di fable3 pare un po' una boiata! Ma sto kinect farà mai giochi veri? O ***! Mi pare finora solo un buco nell'acqua
da queste cose si capisce che hanno evitato perchè, forse, veniva fuori una cosa troppo forzata, che era meglio evitare...se lo fanno loro che non sono dei novellini.

quando (anche nel cinema) gli autori evitano le innovazioni (o presunte tali) viene sempre da pensare:.bip:

Mi è capitato di vedere alcuni giocare...

A parte il lag fastidioso (che magari risolvono), continuo a rimanere dell'idea che il joypad sia sempre il meglio.

Se (x esempio) per giocare ad un gioco di guida devo tenere le braccia alzate tutto il tempo, senza un riferimento fisso (naturalmente presente nella realtà), passo...troppo scomodo.

Con il joypad mi sento tutto a portata di mano, e nella naturale evoluzione dei videogame i pulsanti e le levette sono sempre aumentati...da 3 a 8 e più...

Ora, ridurre tutto al nulla mi suona strano e scomodo (tranne che per i giochi sempliciotti in cui hai da fare 3 cose e basta).

Se riescono a creare esperienze più immersive e meno "da 5 minuti", buon per loro...al momento ho diversi dubbi.

e se li ha anche Peter Molyneux...:trallalle

ma la musica non la cambiano mai!!!!!! l'uno mi sembra teneva sempre quelle canzoncine ,per non parlare del 2:mak2:,stavo impazzendo ,nel trailer c'era di nuovo....penso che metterò un sottofondo jazz o blues,poi un'altra cosa che odio e che il protagonista non parla maiiiiiiiiii fa solo rutti ,peti o versi me so scocciatoooooooo!

ho dato sfogo ai miei timori:asd:

per quanto riguarda il pg muto ti do ragione, inoltre mi pare d'aver letto da qualche parte che il pg nel 3 parla.

"Solo chi prenoterà da GameStop Fable 3 per Xbox 360, riceverà* un codice per abilitare Villager Maker, le tue quest e l'oro guadagnato, ed in esclusiva, la spada inquisitor, ed il Tatuaggio Morale Industrial utilizzabili nel gioco! Prenotalo ora online o in store!" (Non trovavo piu il post originale per il quote ^^)

Ma dove lo dicono?nel sito di gamestop non ho letto nulla;altrimenti la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per quanto riguarda il pg muto ti do ragione, inoltre mi pare d'aver letto da qualche parte che il pg nel 3 parla.
ho notato che nei giochi in cui si crea il proprio protagonista sta entrando di moda di farlo parlare.(mass effect e il futuro dragon age 2 e anche halo)

Già il protagonista di fable 3 a una storia se dicesse qualcosa ogni tanto andrebbe bene.

ho notato che nei giochi in cui si crea il proprio protagonista sta entrando di moda di farlo parlare.(mass effect e il futuro dragon age 2 e anche halo)Già il protagonista di fable 3 a una storia se dicesse qualcosa ogni tanto andrebbe bene.
in halo da sempre il protagonista parla. Solo il rookie è muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in un contesto dove comunque crei un tuo PG non ho mai trovato fondamentale che il PG parli.... potrei rimanerne deluso dalla voce... meglio zitto e che lasci l'atmosfera come me la creo in mente

in halo da sempre il protagonista parla. Solo il rookie è muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A noble six decidiamo noi l'aspetto e il sesso e quelli della bungie volevano fargli tenere la bocca chiusa poi con il tempo hanno cambiato idea.

ma come fate a dire che è muto? Dice un sacco di cose: x es quando usa le marionette e fa "muah gnegnegnegnegnegne muah!" o oppure riceve l'oscar come attore protagonista quando fa i muscoli o trova un tesoro "yeah!". In quell'istante mi sono commosso x l'intensa emozione che ti fa provare!:pffs:

ma come fate a dire che è muto? Dice un sacco di cose: x es quando usa le marionette e fa "muah gnegnegnegnegnegne muah!" o oppure riceve l'oscar come attore protagonista quando fa i muscoli o trova un tesoro "yeah!". In quell'istante mi sono commosso x l'intensa emozione che ti fa provare!:pffs:
0 alle parole che dice ma sicuramente 10 alla sua espressività.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa nulla di una possibile demo magari?^^

Altra cosa,secondo voi la collector sarà disponibile anche nei negozi come saturn o mediaworld?

Ma per quant origuarda il prenotare il gioco da gamestop qualcuno sa dirmi dove si è letto che danno "n codice per abilitare Villager Maker, le tue quest e l'oro guadagnato, ed in esclusiva, la spada inquisitor, ed il Tatuaggio Morale Industrial utilizzabili nel gioco!"

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se faranno come fable 2 in cui scaricavi vari episodi sul live penso proprio che apparirà una demo alla fine.

in un contesto dove comunque crei un tuo PG non ho mai trovato fondamentale che il PG parli.... potrei rimanerne deluso dalla voce... meglio zitto e che lasci l'atmosfera come me la creo in mente
quoto!

Non so proprio se prendere la limited o la normal...uff...consigli?

Comincia a salire l'hype, ho anche la Collector's Ed. prenotata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

straquoto!!! meglio zitto che sparare cazzate e rovinare l'atmosfera!

OT: branci complimenti per l'avatar! L'armata delle tenebre!!! cmq vedo che sei un mio concittadino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro