Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
L'unico gioco che aspetto, dai dai dai, se è gestita bene la parte da regnante sarà na figata, speriamo, peter vecchio maiale non deluderci!!!

L'unico gioco che aspetto, dai dai dai, se è gestita bene la parte da regnante sarà na figata, speriamo, peter vecchio maiale non deluderci!!!
Poter essere un sovrano mi incuriosisce parecchio,non vedo l'ora di sapere qualche news al riguardo...poi decidero' se prenderlo al D1...

Poter essere un sovrano mi incuriosisce parecchio,non vedo l'ora di sapere qualche news al riguardo...poi decidero' se prenderlo al D1...
Prendilo...non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendilo...non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di quello ne sono certo...fable è una garanzia...volevo aspettare che calasse un po di prezzo o magari prenderlo usato..ora vedo se resisto all'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri sera ho prenotato la limited al blockbuster non ho resistito... ;p alla fine c 'è pure uno sconto di 5 euro se prenoti entro 7giorni prima dell'uscita del gioco, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Credo proprio che lo prenoterò in versione limited...o_o

se leggi le anteprime ti dice un po cosa si può fare se si è re.

visto che in fable da sempre ogni azione equivale al cambiamento del mondo di gioco, quando si è re si potrà gestire l'intera Albion comodamente seduti sul trono e trasformarla come meglio si vuole quindi ad esempio far ritornare bowerstone la bella città di un tempo priva di industrie e piena di verde(oppure peggiorare la situazione)

visto che in fable da sempre ogni azione equivale al cambiamento del mondo di gioco, quando si è re si potrà gestire l'intera Albion comodamente seduti sul trono e trasformarla come meglio si vuole quindi ad esempio far ritornare bowerstone la bella città di un tempo priva di industrie e piena di verde(oppure peggiorare la situazione)
Sbav non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!! eheheh

Pensa te esce il giorno prima del mio matrimonio.....allo stesso tempo vorrei uscisse già ma il pensare ora, che il 30 sarò al mio matrimonio, mi da ansia ahahahaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sbav non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!! ehehehPensa te esce il giorno prima del mio matrimonio.....allo stesso tempo vorrei uscisse già ma il pensare ora, che il 30 sarò al mio matrimonio, mi da ansia ahahahaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sei ansioso perchè non potrai giocarci subito o perchè ti devi sposare? xD

Sbav non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!! ehehehPensa te esce il giorno prima del mio matrimonio.....allo stesso tempo vorrei uscisse già ma il pensare ora, che il 30 sarò al mio matrimonio, mi da ansia ahahahaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fossi in te rimanderei il matrimonio:sisi:

sei ansioso perchè non potrai giocarci subito o perchè ti devi sposare? xD
credo per tutte e due le cose

---------- Post added at 12:44:37 ---------- Previous post was at 12:41:00 ----------

wow d'avvero? che bello!

ma riguardo ai nemici ,sono sempre banditi,hobbes e troll?

ma riguardo ai nemici ,sono sempre banditi,hobbes e troll?
No in questo hanno messo più varietà di nemici, se guardi i video vedi che ce ne sono alcuni nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro