C
Cloud7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è anche l'info sullla catena di distribuizione?.... stasera vado a dare un'occhiata...
Non so se hai notato che i prezzi sono in dollari... $$$c'è anche l'info sullla catena di distribuizione?.... stasera vado a dare un'occhiata...
ma sarà dura rovarlo di già
se guardi bene sulla copertina sta scritto ntsc.c'è anche l'info sullla catena di distribuizione?.... stasera vado a dare un'occhiata...
ma sarà dura rovarlo di già
Non so se hai notato che i prezzi sono in dollari... $$$
va beh m'è venuta voglia di cercarlo ugualmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse guardi bene sulla copertina sta scritto ntsc.
Non lo troverai, il gioco non è stato ancora consegnato ai fornitori...figuriamoci ai negozi...va beh m'è venuta voglia di cercarlo ugualmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari riesco nel miracolo di PKMN oro... averlo 10 giorni prima del lancio ufficiale (in questo caso 1 settimana)
non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo troverai, il gioco non è stato ancora consegnato ai fornitori...figuriamoci ai negozi...
Solo io ho prenotato la limited??
---------- Post added at 17:21:04 ---------- Previous post was at 17:20:16 ----------
E questo?!?!?
![]()
Non lo troverai, il gioco non è stato ancora consegnato ai fornitori...figuriamoci ai negozi...
---------- Post added at 17:21:04 ---------- Previous post was at 17:20:16 ----------
E questo?!?!?
![]()
è orrendo o.o
cioè?Tamarro al cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come posso spiegare mai sentito il termine tamarro?cioè?
Esteticamente è molto discutibile, ma vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo troverai, il gioco non è stato ancora consegnato ai fornitori...figuriamoci ai negozi...
E questo?!?!?
![]()