Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
abpegl.jpg

c'è anche l'info sullla catena di distribuizione?.... stasera vado a dare un'occhiata...

ma sarà dura rovarlo di già

c'è anche l'info sullla catena di distribuizione?.... stasera vado a dare un'occhiata...
ma sarà dura rovarlo di già
Non so se hai notato che i prezzi sono in dollari... $$$

Non so se hai notato che i prezzi sono in dollari... $$$
se guardi bene sulla copertina sta scritto ntsc.
va beh m'è venuta voglia di cercarlo ugualmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari riesco nel miracolo di PKMN oro... averlo 10 giorni prima del lancio ufficiale (in questo caso 1 settimana)

va beh m'è venuta voglia di cercarlo ugualmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari riesco nel miracolo di PKMN oro... averlo 10 giorni prima del lancio ufficiale (in questo caso 1 settimana)
Non lo troverai, il gioco non è stato ancora consegnato ai fornitori...figuriamoci ai negozi...

Solo io ho prenotato la limited??

---------- Post added at 17:21:04 ---------- Previous post was at 17:20:16 ----------

E questo?!?!?

Limited-Edition-Fable-3-Xbox-360-Controller-Revealed.jpg

anch'io ho prenotato la limited:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non lo troverai, il gioco non è stato ancora consegnato ai fornitori...figuriamoci ai negozi...

---------- Post added at 17:21:04 ---------- Previous post was at 17:20:16 ----------

E questo?!?!?

non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però c'ho voluto provare.... con i pkmn li ottenni 10 giorni prima....

sono convinto che da lunedì qualcuno lo avrà già in mano... qui a firenze di sicuro

[/color][quote name=

---------- Post added at 17:21:04 ---------- Previous post was at 17:20:16 ----------[/size]

E questo?!?!?

CHI SI COMPRA QUESTO:ahsisi::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:(senza offendere la persona)è una stupidità

comunque, sapendo che non c'entra un *****, voglio dire hai delle gran teste che fanno paesaggi e ambientazioni stupende..Una copertina un pà più decente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo so che è una critica inutile però per me è una delle più brutte..Non da l'idea nemmeno del gioco

E questo?!?!?

è orrendo o.o

Tamarro al cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E questo?!?!?

Esteticamente è molto discutibile, ma vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro