Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
corona-a-la-fattoria.jpg

comunque, sapendo che non c'entra un *****, voglio dire hai delle gran teste che fanno paesaggi e ambientazioni stupende..Una copertina un pà più decente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo so che è una critica inutile però per me è una delle più brutte..Non da l'idea nemmeno del gioco
secondo me è il contrario, è abbastanza coerente e esteticamente piacevole

Ragazzi sapete se è Pal multi 5 perchè se è così prendo la limited su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che esca: il II mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png400° post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi sapete se è Pal multi 5 perchè se è così prendo la limited su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora troppo presto per saperlo. Ma se faranno come con il 2, difficilmente sarà multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo troverai, il gioco non è stato ancora consegnato ai fornitori...figuriamoci ai negozi...
Solo io ho prenotato la limited??

---------- Post added at 17:21:04 ---------- Previous post was at 17:20:16 ----------

E questo?!?!?

Limited-Edition-Fable-3-Xbox-360-Controller-Revealed.jpg
Veramente al gamestop della mia città lo hanno già da una settimana quasi, io ho anche preso in mano la mia limited...e rosiko perchè non posso averla XD

Anche io ho prenotato la Limited proprio oggi Xd. Comunque non ho mai comprato Fable in vita mia. Questo titolo però l'ho seguito da quando l'hanno presentato e quindi ha suscitato mio interesse. Anche se non ho ben capito com'è e cosa devi fare. Per favore potete dirmi che genere di gioco è, e in cosa consiste?

Anche io ho prenotato la Limited proprio oggi Xd. Comunque non ho mai comprato Fable in vita mia. Questo titolo però l'ho seguito da quando l'hanno presentato e quindi ha suscitato mio interesse. Anche se non ho ben capito com'è e cosa devi fare. Per favore potete dirmi che genere di gioco è, e in cosa consiste?
è un action gdr dove le scelte che fai a livello di trama si riperquotono sul mondo di gioco, su come appari alla gente e su il tuo aspetto ma anche quello delle tue armi e quello del tuo cane

hai prenotato la limited di un gioco che neanche conosci? xD

hai prenotato la limited di un gioco che neanche conosci? xD
Bella furbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ha fatto la cosa giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fable è un gioco che merita

Forse riesco ad averlo il 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto sono hyppato ho ripreso a giocare a fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo un po' che ci giochi è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse riesco ad averlo il 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
forse anch'io :game: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi in pausa sono andato a farmi un giro all'unieruo.

Lo vendono già...ne avevano due copie.

Credo che sia stato qualche commesso sbadato, perchè in teoria prima del 28 non si può vendere.

Azzi loro, si prenderanno na multa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro