T
tonnaro
scusa non avevo capito il senso di "al cubo",Come posso spiegare mai sentito il termine tamarro?Sai qualcosa di molto carico, sbrilluccicoso, un pò truzzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa non avevo capito il senso di "al cubo",Come posso spiegare mai sentito il termine tamarro?Sai qualcosa di molto carico, sbrilluccicoso, un pò truzzo
Ti suggerisco io il termine: kitschSai qualcosa di molto carico, sbrilluccicoso, un pò truzzo
secondo me è il contrario, è abbastanza coerente e esteticamente piacevolecomunque, sapendo che non c'entra un *****, voglio dire hai delle gran teste che fanno paesaggi e ambientazioni stupende..Una copertina un pà più decente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo so che è una critica inutile però per me è una delle più brutte..Non da l'idea nemmeno del gioco
Ancora troppo presto per saperlo. Ma se faranno come con il 2, difficilmente sarà multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi sapete se è Pal multi 5 perchè se è così prendo la limited su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente al gamestop della mia città lo hanno già da una settimana quasi, io ho anche preso in mano la mia limited...e rosiko perchè non posso averla XDNon lo troverai, il gioco non è stato ancora consegnato ai fornitori...figuriamoci ai negozi...
Solo io ho prenotato la limited??
---------- Post added at 17:21:04 ---------- Previous post was at 17:20:16 ----------
E questo?!?!?
![]()
è un action gdr dove le scelte che fai a livello di trama si riperquotono sul mondo di gioco, su come appari alla gente e su il tuo aspetto ma anche quello delle tue armi e quello del tuo caneAnche io ho prenotato la Limited proprio oggi Xd. Comunque non ho mai comprato Fable in vita mia. Questo titolo però l'ho seguito da quando l'hanno presentato e quindi ha suscitato mio interesse. Anche se non ho ben capito com'è e cosa devi fare. Per favore potete dirmi che genere di gioco è, e in cosa consiste?
hai prenotato la limited di un gioco che neanche conosci? xDAnche io ho prenotato la Limited proprio oggi Xd. Comunque non ho mai comprato Fable in vita mia. Questo titolo però l'ho seguito da quando l'hanno presentato e quindi ha suscitato mio interesse. Anche se non ho ben capito com'è e cosa devi fare. Per favore potete dirmi che genere di gioco è, e in cosa consiste?
Bella furbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ha fatto la cosa giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fable è un gioco che meritahai prenotato la limited di un gioco che neanche conosci? xD
Gran firma comunque! AhahahAncora troppo presto per saperlo. Ma se faranno come con il 2, difficilmente sarà multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse anch'io :game: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifForse riesco ad averlo il 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif