Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Oggi in pausa sono andato a farmi un giro all'unieruo.Lo vendono già...ne avevano due copie.

Credo che sia stato qualche commesso sbadato, perchè in teoria prima del 28 non si può vendere.

Azzi loro, si prenderanno na multa...

Lo danno disponibile anche sul loro sito...possibile rottura del D1 in arrivo ? :Morris82:

QUI

Lo danno disponibile anche sul loro sito...possibile rottura del D1 in arrivo ? :Morris82:
QUI
Possibile, ma io ieri ho firmato un documento di Microsoft dove mi impegno a non venderlo nè esporlo prima del 28...

Boh

Sapete se uscirà qualche bundle di fable 3 con la slim?

corona-a-la-fattoria.jpg
:rickds: lol comunque io per l'hype sto impazzendo:paura: è fra i miei giochi preferiti ricordo ancora la meraviglia dell'1 bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabè, io credo che le aspettative che ebbi per il primo fable non le ho mai rivissute per alcun videogame. Quel Moulineaux è un maledetto diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sta giocando con fable3:kingmaker?

Che devo chiedere una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno sta giocando con fable3:kingmaker?Che devo chiedere una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io l'ho appena scaricato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho adorato i primi due, non ho dubbi su questo:game:
No, ma bello oltre le aspettative. Del resto, Mulinello non ha mai detto nulla sulla seconda parte del gioco, lasciando intendere qualcosa di, si spera, strepitoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro