Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
secondo me la data di rilascio sarà annunciata all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che non è solo una semplice supposizione, ma una certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che alla fiera mostreranno anche le feature integrate con il Natal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che non è solo una semplice supposizione, ma una certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che alla fiera mostreranno anche le feature integrate con il Natal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che brutta l'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho rigiovato fable II per conservarmi i salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi scusatemi l OTma cos'è lo screen tearing? potreste darmi una descrizione dettagliata?grazie mille ^^

ragazzi scusatemi l OTma cos'è lo screen tearing? potreste darmi una descrizione dettagliata?grazie mille ^^
Detto in parole poverissime per non entrare in dettagli, il tearing è un difetto nella riproduzione dei video, in pratica ll video risulta strappato lungo una linea orizzontale.

n1239910191-image001.jpg

azz dobbiamo aspettare un bel po,grazie del OT xD wow ci sono giochi che danno problemi di questa grandezza?O.o

azz dobbiamo aspettare un bel po,grazie del OT xD wow ci sono giochi che danno problemi di questa grandezza?O.o
Con questa chiudiamo l'OT. Quell'immagine è l'esempio più eclatante di tearing ed il fenomeno dura molto meno di un secondo, anche se si può manifestare spesso

Assassin's Creed, Splinter Cell: Conviction soffrono di problemi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

O_O non me ne sono mai accorto azz e questi addirittura sono riusciti a fare una foto.....ok basta FINE OT

per il mio gusto considero fable il + gioco di sempre... figuratevi come aspetto il 3 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per il mio gusto considero fable il + gioco di sempre... figuratevi come aspetto il 3 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' stato il mio primo GDR occidentale dopo essere cresciuto a pane e JRPG figurati per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi presento Er Basettone:

121853_1.jpg

Per chi non l'avesse capito è una nuova immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro