Xbox Fable III

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si decideremo noi come farlo diventare,*_* guardate come in questo capitolo i personaggi(parlo dei lineamenti facciali e non solo)siano piu reali,rispetto agli altri fable che avevano tipo testa grossa,mani enormi xD ecc.....

 
Fable III: meccaniche "touch" ispirate a Ico

 


Fable III è già entrato da tempo nelle "most wanted list" dell'utenza Xbox, promettendo varie innovazioni tra cui il supporto a Project Natal, di cui ancora non conosciamo i dettagli, e il nuovo sistema "touch", che ci permetterà di interagire fisicamente con gli altri personaggi, ad esempio afferrandoli e trascinandoli via. In una recente intervista con OXM, il creatore di mondi Molyneux ha spiegato come le meccaniche "touch" siano state ispirate da un famoso titolo per PS2, Ico.


Chi ha giocato ad Ico, considerato universalmente un vero capolavoro, sa infatti che nel titolo potevamo prendere la mano della comprimaria Yorda per tirarla e farle percorrere più velocemente i livelli, così come era possibile dirle di seguirci, stare ferma e aiutarla ad attraversare i livelli risistemando vari oggetti dello scenario. Viste le dichiarazioni di Molyneux, è quindi possibile che ritroveremo alcune di queste meccaniche in Fable III.


 


Il game designer ha inoltre aggiunto che il gioco cercherà di sottolineare la forza e potenza dei nostri personaggi: se combatteremo con la spada allora il nostro alter ego crescerà in muscolatura mentre se useremo un fucile sarà di certo molto meno atletico. Questa caratteristica invece potrebbe mancare del tutto ad un'apprendista mago, apparendo gracile e fragile.


 


"Se c'è una cosa che stiamo cercando di fare con Fable III, è esattamente farvi sentire potenti. Tutto girerà intorno alla potenza", queste le parole di Molyneux.


 


Anche le stesse armi utilizzate nel gioco, dagli spadoni ai fucili, si plasmeranno e personalizzerano come conseguenza al nostro modo di utilizzarle, rendendole semplicemente uniche. Non ci resta che attendere l'E3, previsto per metà giugno, quando poremo vedere in azione il titolo.


[sito concorrente]

 
quello su cui si dovrebbero concentrare è la quantità delle armi e degli oggetti disponibili, tranne quelle leggendarie poi abbiamo un pacchetto armi e oggetti limitato nonostante siano personalizzabili...

 
Fable III: meccaniche "touch" ispirate a Ico 


Fable III è già entrato da tempo nelle "most wanted list" dell'utenza Xbox, promettendo varie innovazioni tra cui il supporto a Project Natal, di cui ancora non conosciamo i dettagli, e il nuovo sistema "touch", che ci permetterà di interagire fisicamente con gli altri personaggi, ad esempio afferrandoli e trascinandoli via. In una recente intervista con OXM, il creatore di mondi Molyneux ha spiegato come le meccaniche "touch" siano state ispirate da un famoso titolo per PS2, Ico.


Chi ha giocato ad Ico, considerato universalmente un vero capolavoro, sa infatti che nel titolo potevamo prendere la mano della comprimaria Yorda per tirarla e farle percorrere più velocemente i livelli, così come era possibile dirle di seguirci, stare ferma e aiutarla ad attraversare i livelli risistemando vari oggetti dello scenario. Viste le dichiarazioni di Molyneux, è quindi possibile che ritroveremo alcune di queste meccaniche in Fable III.


 


Il game designer ha inoltre aggiunto che il gioco cercherà di sottolineare la forza e potenza dei nostri personaggi: se combatteremo con la spada allora il nostro alter ego crescerà in muscolatura mentre se useremo un fucile sarà di certo molto meno atletico. Questa caratteristica invece potrebbe mancare del tutto ad un'apprendista mago, apparendo gracile e fragile.


 


"Se c'è una cosa che stiamo cercando di fare con Fable III, è esattamente farvi sentire potenti. Tutto girerà intorno alla potenza", queste le parole di Molyneux.


 


Anche le stesse armi utilizzate nel gioco, dagli spadoni ai fucili, si plasmeranno e personalizzerano come conseguenza al nostro modo di utilizzarle, rendendole semplicemente uniche. Non ci resta che attendere l'E3, previsto per metà giugno, quando poremo vedere in azione il titolo.


[sito concorrente]
Ste cose mi Hyppano non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Actor Sir Ben Kingsley has confirmed he’s to appear in Fable III.
Altro famoso attore che si unisce al cast di Fable III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s: Il rabbino di Slevin: Patto Criminale oppure il direttore dell'Ospedale in Shutter Island :Bigboss:

 
ci sono possibilità che facciano uscire il II o anche questo su pc? :morristend.

 
Fable III: meccaniche "touch" ispirate a Ico 


Fable III è già entrato da tempo nelle "most wanted list" dell'utenza Xbox, promettendo varie innovazioni tra cui il supporto a Project Natal, di cui ancora non conosciamo i dettagli, e il nuovo sistema "touch", che ci permetterà di interagire fisicamente con gli altri personaggi, ad esempio afferrandoli e trascinandoli via. In una recente intervista con OXM, il creatore di mondi Molyneux ha spiegato come le meccaniche "touch" siano state ispirate da un famoso titolo per PS2, Ico.


Chi ha giocato ad Ico, considerato universalmente un vero capolavoro, sa infatti che nel titolo potevamo prendere la mano della comprimaria Yorda per tirarla e farle percorrere più velocemente i livelli, così come era possibile dirle di seguirci, stare ferma e aiutarla ad attraversare i livelli risistemando vari oggetti dello scenario. Viste le dichiarazioni di Molyneux, è quindi possibile che ritroveremo alcune di queste meccaniche in Fable III.


 


Il game designer ha inoltre aggiunto che il gioco cercherà di sottolineare la forza e potenza dei nostri personaggi: se combatteremo con la spada allora il nostro alter ego crescerà in muscolatura mentre se useremo un fucile sarà di certo molto meno atletico. Questa caratteristica invece potrebbe mancare del tutto ad un'apprendista mago, apparendo gracile e fragile.


 


"Se c'è una cosa che stiamo cercando di fare con Fable III, è esattamente farvi sentire potenti. Tutto girerà intorno alla potenza", queste le parole di Molyneux.


 


Anche le stesse armi utilizzate nel gioco, dagli spadoni ai fucili, si plasmeranno e personalizzerano come conseguenza al nostro modo di utilizzarle, rendendole semplicemente uniche. Non ci resta che attendere l'E3, previsto per metà giugno, quando poremo vedere in azione il titolo.


[sito concorrente]
spero che poi non si riducano alle solite due minkiate qua e là. Fable, fin dai suoi albori, doveva essere la libertà per antonomasia, ma poi si è rivelato un buon titolo, ma comunque diverso da quel che doveva essere. Sperem...

 
Fable III: dettagli sulle evoluzioni delle armi

 


Durante un'intervista di Gamespot a Joshua Atkins di Lionhead Studios sono saltate fuori nuove informazioni riguardo il sistema di combattimento del nuovo Fable III. Com'è già noto a tutti, il lavoro che Lionhead sta facendo per massimizzare l'esperienza di gioco è davvero imponente sotto tutti gli aspetti. Di seguito le informazioni emerse.



L'obiettivo di Lionhead è quello di rendere i combattimenti molto più fluidi e coerenti, implementando una struttura che permetterà al giocatore di estrarre, ad esempio, una pistola subito dopo un attacco ravvicinato per poter far fuori i nemici che stanno arrivando da un'altra direzione. Saranno aggiunte delle animazioni durante i combattimenti che diventeranno sempre in numero maggiore salendo di livello.


 


In una precedente news avevamo anche accennato le possibilità di personalizzazione delle armi in base al loro utilizzo ed al Karma positivo o negativo. Secondo quanto dichiarato, questa nuova caratteristica sarà molto più profonda di quanto si possa pensare e se ne constaterà l'effettiva presenza già all'inizio del gioco, quando dovremo scegliere un'arma tra le quattro classi disponibili. Una volta scelta l'arma, questa la potremo far salire di livello, ossia diventerà più potente, in base a vari fattori, ad esempio, da quanto la useremo o in base a quali nemici uccideremo. In più si modificherà in maniera differente a seconda se impersoneremo un alter ego cattivo o uno buono. Cambierà il colore, i suoni che emetterà durante i combattimenti, e potrà diventare più o meno spaventosa e emettere veri e propri ruggiti o, in caso contrario, cori angelici.


 


Che dire, sembra davvero che la mente di Molyneux stia partorendo un altro capolavoro che porterà onore e merito alla già prestigiosa serie di Fable con questo nuovo Fable III.


 
Fable III: dettagli sulle evoluzioni delle armi 


Durante un'intervista di Gamespot a Joshua Atkins di Lionhead Studios sono saltate fuori nuove informazioni riguardo il sistema di combattimento del nuovo Fable III. Com'è già noto a tutti, il lavoro che Lionhead sta facendo per massimizzare l'esperienza di gioco è davvero imponente sotto tutti gli aspetti. Di seguito le informazioni emerse.



L'obiettivo di Lionhead è quello di rendere i combattimenti molto più fluidi e coerenti,
implementando una struttura che permetterà al giocatore di estrarre, ad esempio, una pistola subito dopo un attacco ravvicinato per poter far fuori i nemici che stanno arrivando da un'altra direzione. Saranno aggiunte delle animazioni durante i combattimenti che diventeranno sempre in numero maggiore salendo di livello.

 


In una precedente news avevamo anche accennato le possibilità di personalizzazione delle armi in base al loro utilizzo ed al Karma positivo o negativo. Secondo quanto dichiarato, questa nuova caratteristica sarà molto più profonda di quanto si possa pensare e se ne constaterà l'effettiva presenza già all'inizio del gioco, quando dovremo scegliere un'arma tra le quattro classi disponibili. Una volta scelta l'arma, questa la potremo far salire di livello, ossia diventerà più potente, in base a vari fattori, ad esempio, da quanto la useremo o in base a quali nemici uccideremo. In più si modificherà in maniera differente a seconda se impersoneremo un alter ego cattivo o uno buono. Cambierà il colore, i suoni che emetterà durante i combattimenti, e potrà diventare più o meno spaventosa e emettere veri e propri ruggiti o, in caso contrario, cori angelici.


 


Che dire, sembra davvero che la mente di Molyneux stia partorendo un altro capolavoro che porterà onore e merito alla già prestigiosa serie di Fable con questo nuovo Fable III.
Un action?

 
voglio che si torni alla quantità di armi (o superiore) a quella del primo fable...

nel secondo sono pochi gli oggetti anche se col trucco dei colori pare che siano diversi, in un gioco che si basa sull'evoluzione del personaggio queste cose devono essere curate, difficile trovare tanti pg diversi sia nell'aspetto che nell'abbigliamento, giocando con degli amici ho notato che alla fine dell'avventura bene o male eravamo tutti grassi, alti e vestiti in maniera quasi simile e in un gioco del genere non può accadere sta cosa...

senza contare che spero che migliorino anche l'inteligenza dei cittadini visto che si comportano tutti allo stesso modo, o ti odiano o ti sono indifferenti o ti seguono ovunque pure in casa, non permettendoti di rimanere in intimità con la moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
mi è piaciuto tantissimo fable II,ho anche speso 30 euro per finirlo prendendomi le dlc,che anche queste mi sono piaciute,ditemi una cosa mi consigliate il primo fable?Se lo prendo al Gs posso usarlo sulla 360?

 
mi è piaciuto tantissimo fable II,ho anche speso 30 euro per finirlo prendendomi le dlc,che anche queste mi sono piaciute,ditemi una cosa mi consigliate il primo fable?Se lo prendo al Gs posso usarlo sulla 360?
Si e Si

Per quanto avevo intuito, il diario di mulinello mi ha dato ragione. E' un gioco volutamente più action...

 
Si e Si
Per quanto avevo intuito, il diario di mulinello mi ha dato ragione. E' un gioco volutamente più action...
Mah,a me Fable sinceramente sembra più un Adventure xD.

Comunque sono curioso,il 2 mi è piaciuto molto......

 
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