Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Io mi sono trovato bene con Fable 2 e sono convinto che Fable 3 mi farà vivere un'altra avventura interessante...

mah,alla fine,non ci vedo tutto questo peccato,a lasciare un gameplay uguale al secondo capitolo,squadra che vince non si cambia,e poi siamo sinceri,molti brand hanno seguiti che sembrano dei dlc,bioshock 2,il prossimo fallout new vegas,anche il single player di halo per certi versi,è il solito in tutti e 3 i capitoli........a me piace,l'importante è che la storia sia intrigante,poi mi va benissimo cosi......è una favola,come dice il titolo,e va presa per quello che è......:game:;p
*edited by kep* Se un gioco funziona cosi lo devi accettare e come dire che fifa diventa un fps e halo un gioco arcade di corse, se non ti sta bene il gameplay sono affari tuoi, se si vuole innovazione si deve sempre aspettare una nuova serie di giochi, ad esempio heavy rain o giochi strani come flower, ogni gioco ha il suo gameplay ed è naturale che il successore abbia le meccaniche amate del vecchio, infatti come dici tu se ti piacciono le meccaniche di un gioco mica ti annoi

se un gioco funziona cosi lo devi accettare e come dire che fifa diventa un fps e halo un gioco arcade di corse, se non ti sta bene il gameplay sono affari tuoi, se si vuole innovazione si deve sempre aspettare una nuova serie di giochi, ad esempio heavy rain o giochi strani come flower, ogni gioco ha il suo gameplay ed è naturale che il successore abbia le meccaniche amate del vecchio, infatti come dici tu se ti piacciono le meccaniche di un gioco mica ti annoi
la cosa buffa è che quando c'è innovazione (vedi SC:Convinction) tutti rimangono schifati e dicono che la saga è stata rovinata :Morris82:

è lo stesso gioco:asd:vediamo cosa combinano con la funzione simil rts, e poter fare il re...
si è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ormai lo fanno tutti basta guardare Fallout New Vegas è Assassin's Creed Brotherhood

puttroppo credo diventerà la prassi :bah!:

anche sè non è necessariamente un male... dopotutto così i giochi usciranno prima

cmq io non mi aspetto molto dalle fasi "simil rts"... credo che saranno tipo i miglioramenti a Monteriggioni in Assassin's Creed 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine credo che verrà fuori un Fable 2 con storia diversa è visto che io ho AMATO Fable 2 mi stà bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se compro fable perchè voglio giocare al seguito del gioco che mi è piaciuto. Le innovazioni sono da riscontrare in trama e derivanti del gameplay che riscontro.

Per me capolavoro.

se un gioco funziona cosi lo devi accettare e come dire che fifa diventa un fps e halo un gioco arcade di corse, se non ti sta bene il gameplay sono affari tuoi, se si vuole innovazione si deve sempre aspettare una nuova serie di giochi, ad esempio heavy rain o giochi strani come flower, ogni gioco ha il suo gameplay ed è naturale che il successore abbia le meccaniche amate del vecchio, infatti come dici tu se ti piacciono le meccaniche di un gioco mica ti annoi
a parte il fanpulo che ti potevi risparmiare,io ho detto le stesse cose che hai detto tu,e cioè che se un gioco diverte,non cè bisogno di tanta innovazione.....

Sto giocando in questi giorni a Fable II, mi sto davvero divertendo, aspetto con ansia questo 3° capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

deve essere un bellisimo gioco io mi ricordo il primo ha che bel video gioco spero che essere re includera un vestiuto regale come in see of the future nel 2 =)

Per me capolavoro.
Quoto!

secondo voi li vale gli 80euro della collector's edition??
la collector di fable 3 è veramente ben fatta ma dal mio punto di vista ricerco le collector dei giochi che mi piacciono tantissimo sapendo che non venderò mai rimanendo sempre nella mia collezione e quindi non sono troppo interessato dai contenuti

Mi ero dimenticato di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sembra ieri che in silenzio è stato annunciato e si poteva solo che stare zitti perche il dayone era fra 1000 anni, adesso manca un mese lol !

Io mi prenderò sicuramente la limited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'unica miglioria che attendo/spero di più in questo nuovo Fable è una sola in particolare...

Dei nemici un pò più difficili da combattere... Non mi pare di chiedere troppo. Nel 2 sembra di combattere con dei manichini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro