S
SpaceCowboy
Io mi sono trovato bene con Fable 2 e sono convinto che Fable 3 mi farà vivere un'altra avventura interessante...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*edited by kep* Se un gioco funziona cosi lo devi accettare e come dire che fifa diventa un fps e halo un gioco arcade di corse, se non ti sta bene il gameplay sono affari tuoi, se si vuole innovazione si deve sempre aspettare una nuova serie di giochi, ad esempio heavy rain o giochi strani come flower, ogni gioco ha il suo gameplay ed è naturale che il successore abbia le meccaniche amate del vecchio, infatti come dici tu se ti piacciono le meccaniche di un gioco mica ti annoimah,alla fine,non ci vedo tutto questo peccato,a lasciare un gameplay uguale al secondo capitolo,squadra che vince non si cambia,e poi siamo sinceri,molti brand hanno seguiti che sembrano dei dlc,bioshock 2,il prossimo fallout new vegas,anche il single player di halo per certi versi,è il solito in tutti e 3 i capitoli........a me piace,l'importante è che la storia sia intrigante,poi mi va benissimo cosi......è una favola,come dice il titolo,e va presa per quello che è......:game:;p
la cosa buffa è che quando c'è innovazione (vedi SC:Convinction) tutti rimangono schifati e dicono che la saga è stata rovinata :Morris82:se un gioco funziona cosi lo devi accettare e come dire che fifa diventa un fps e halo un gioco arcade di corse, se non ti sta bene il gameplay sono affari tuoi, se si vuole innovazione si deve sempre aspettare una nuova serie di giochi, ad esempio heavy rain o giochi strani come flower, ogni gioco ha il suo gameplay ed è naturale che il successore abbia le meccaniche amate del vecchio, infatti come dici tu se ti piacciono le meccaniche di un gioco mica ti annoi
è lo stesso giocoammazza e che spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Video gameplay:
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_xbox360/5480/fable-iii.aspx
trovate le differenze con fable 2
si è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè lo stesso giocovediamo cosa combinano con la funzione simil rts, e poter fare il re...
a parte il fanpulo che ti potevi risparmiare,io ho detto le stesse cose che hai detto tu,e cioè che se un gioco diverte,non cè bisogno di tanta innovazione.....se un gioco funziona cosi lo devi accettare e come dire che fifa diventa un fps e halo un gioco arcade di corse, se non ti sta bene il gameplay sono affari tuoi, se si vuole innovazione si deve sempre aspettare una nuova serie di giochi, ad esempio heavy rain o giochi strani come flower, ogni gioco ha il suo gameplay ed è naturale che il successore abbia le meccaniche amate del vecchio, infatti come dici tu se ti piacciono le meccaniche di un gioco mica ti annoi
senza dubbio vale molto di più di altre limited che sono vendute a prezzi anche maggiorisecondo voi li vale gli 80euro della collector's edition??
Quoto!Per me capolavoro.
la collector di fable 3 è veramente ben fatta ma dal mio punto di vista ricerco le collector dei giochi che mi piacciono tantissimo sapendo che non venderò mai rimanendo sempre nella mia collezione e quindi non sono troppo interessato dai contenutisecondo voi li vale gli 80euro della collector's edition??