Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, fable tlc per ora per me è stato il migliore.fable però non si può capire dalle iagini, và vissuto....
unica pecca è che è il proseguo del 2 mentre io ho amato in modo particolare il primo episodio per via dell'epoca in cui svolgeva....
Spero propio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il joystick sta nella collector?
Ovviamente siRagazzi, domanda :
se io ho non ho più il sav di fable 2 (ho cambiato hard disk) si può giocare lo stesso ?
Quoto!lo aspetto tantissimo, il 2 nonostante molti lo disprezzano è stato uno dei giochi della gen per me
A me invece piace tanto. Niente cassettone e contenuto simpaticoil gioco lo prendo sicuro,il 2 mi è piaciuto molto,ma la collector è davvero scrausa,è carina a confezione a libro,ma le carte e la moneta...mah....non mi sembrano un granchè,avrei preferito un art book,e un disco con il making off..........ma sono gusti miei,se la differenza tra le due versioni è pochi euro la prendo,altrimenti prenoto quella liscia.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh,paragonata però ad esempio alla limited di fallout 3 o di bio 2,non cè storia.....quest'ultime sono di un altro pianeta.....parere mio personale ovvio!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno c'è qualcosa in altre limited la differenza è solo la confezione come re5