Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
fable però non si può capire dalle iagini, và vissuto....

unica pecca è che è il proseguo del 2 mentre io ho amato in modo particolare il primo episodio per via dell'epoca in cui svolgeva....

fable però non si può capire dalle iagini, và vissuto....
unica pecca è che è il proseguo del 2 mentre io ho amato in modo particolare il primo episodio per via dell'epoca in cui svolgeva....
Hai ragione, fable tlc per ora per me è stato il migliore.

Cosa mi danno se prenoto prima la collector's edition?cosa contiene la collector's?

La CE è molto bella ma il gioco non mi convince per niente :none:

Ha tutti i numeri per essere un Fable 2.5 :nzero:

Ma il joystick sta nella collector?
Spero propio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo aspetto tantissimo, il 2 nonostante molti lo disprezzano è stato uno dei giochi della gen per me

Ragazzi, domanda :

se io ho non ho più il sav di fable 2 (ho cambiato hard disk) si può giocare lo stesso ?

Ragazzi, domanda :
se io ho non ho più il sav di fable 2 (ho cambiato hard disk) si può giocare lo stesso ?
Ovviamente si:asd:

molineux sarà riuscito a fare un gioco che finirò?????

No, perchè i primi due li ho lasciati dopo ore di azioni ripetitive e noiose....con l'illusione di avere libertà e potere decisionale.

Bah....vedremo

il gioco lo prendo sicuro,il 2 mi è piaciuto molto,ma la collector è davvero scrausa,è carina a confezione a libro,ma le carte e la moneta...mah....non mi sembrano un granchè,avrei preferito un art book,e un disco con il making off..........ma sono gusti miei,se la differenza tra le due versioni è pochi euro la prendo,altrimenti prenoto quella liscia.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco lo prendo sicuro,il 2 mi è piaciuto molto,ma la collector è davvero scrausa,è carina a confezione a libro,ma le carte e la moneta...mah....non mi sembrano un granchè,avrei preferito un art book,e un disco con il making off..........ma sono gusti miei,se la differenza tra le due versioni è pochi euro la prendo,altrimenti prenoto quella liscia.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me invece piace tanto. Niente cassettone e contenuto simpatico

Almeno c'è qualcosa in altre limited la differenza è solo la confezione come re5
beh,paragonata però ad esempio alla limited di fallout 3 o di bio 2,non cè storia.....quest'ultime sono di un altro pianeta.....parere mio personale ovvio!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La limited mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...cof cof...

...cof...

Aggiungo alla lista :morristend:

Prenotata la limited! non vedo l'ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro