T
tonnaro
ma più o meno quante ore di gioco sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente il collegamento ipotizzato da Molyneux tra gamerpoints ed arma non è stato inserito nel gioco giusto? Cito in particolare un pezzo dell'anteprima di spazio che citava la cosa:Purtroppo la videorecensione l'abbiamo dovuto oscurare dietro richiesta, è embargata fino al giorno d'uscita del gioco. Giovedì mattina sarà di nuovo tutta vostra!Per informazioni sul gioco (a meno che non siano contenute già nell'articolo) sono a vostra disposizione!
E' stata una richiesta di Microsoft, che ha posto come data di scadenza dell'embargo sul materiale video il 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifperchè l'hanno tolta?
il regno non è criticato è fatto bene ma rende un pò palloso il gioco, se non ti piace il gestionale visto che rimani sul trono molto spesso ma questo non significa che ci siano ancora scontri.Rassegnato per la questione della semplicità esasperata del gioco... si sapeva e purtroppo ce lo dobbiamo tenere così. Più che altro mi incuriosisce la gestione del regno, che a quanto pare è l'aspetto più criticato da Spaziogames. Sono curioso, perchè mi sembra la reale novità di questo gioco. Che poi la funzionalità del tocco fosse na scemenza già lo si sapeva... insomma da tenere d'occhio sto gioco
si ma a quanto sembra quella parte dura 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRassegnato per la questione della semplicità esasperata del gioco... si sapeva e purtroppo ce lo dobbiamo tenere così. Più che altro mi incuriosisce la gestione del regno, che a quanto pare è l'aspetto più criticato da Spaziogames. Sono curioso, perchè mi sembra la reale novità di questo gioco. Che poi la funzionalità del tocco fosse na scemenza già lo si sapeva... insomma da tenere d'occhio sto gioco
No meglio a metà non ha senso cominciare il gioco e sei re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifahahahahah scusate se lo dico allora "che **** che ho avuto xD" menomale che guardo tutte le videorecensioni xD io sono riuscito a vederla....bhe che dire mi ha lasciato perplesso il fatto che sarai re ma solo a metà dell'avventura....non vi pare una cazzata?non era meglio farlo dall'inizio senza però renderlo troppo gestionale?na cosa stile overlord?
Bè avrebbe poco senso e snaturerebbe il gioco e la sua trama che più o meno ha sempre lo stesso fine.ahahahahah scusate se lo dico allora "che **** che ho avuto xD" menomale che guardo tutte le videorecensioni xD io sono riuscito a vederla....bhe che dire mi ha lasciato perplesso il fatto che sarai re ma solo a metà dell'avventura....non vi pare una cazzata?non era meglio farlo dall'inizio senza però renderlo troppo gestionale?na cosa stile overlord?
SI infatti è quello che dico anchio, cioè gente vuole qualcosina in + ?? Sticazzi 8.8 è 9 a casa mia !!!Ottima recensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE visto il taglio recente che ha preso Spazio con i voti... Beh... Quell'8,8 è importante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dichiarazioni che suonano come ammissioni di colpevolezza quelle rilasciate oggi da Peter Molyneaux durante il Develop di Bringhton dove è stata peraltro mostrata una sessione di Fable III. Ma al centro della discussione in questo caso c'è il suo prequel, quel Fable II che, secondo Molyneaux stesso, è stato realizzato frettolosamente, con un pessimo level design e reso disponibile come un prodotto praticamente al 60%.
"Fable II, fatemi essere sincero, era troppo confusionario", esordisce. "La causa della metà di questi problemi era dovuta al fatto che abbiamo dovuto completarlo frettolosamente, trasformando qualcosa che stava venendo su meravigliosamente in caratteristiche incomplete e, quindi, meno belle".
C'è anche l'occasione per rivelare un terribile segreto: "I tester Microsoft avevano addirittura rivelato più di 67,000 bugs, classificandoci con il bollino nero. Qualcosa di inammissibile per un prodotto retail. Per questo siamo stati costretti ad eliminare tante cose per ovviare al problema, ma a parte questo, in Fable II vi erano anche troppi difetti di progettazione".
non so se qualcuno lo sapeva
Spera dica questo adesso per sottolineare che questo fable ha pochissimi bug e che è fatto come *** comanda... Si spera...Vale lo stesso per questo Fable 3 ?? Sperem di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 ore?!?:mak2:si ma a quanto sembra quella parte dura 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, l'avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so se qualcuno lo sapeva