D
daredevil84
fable o fallout, fable o fallout, non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo chiedi qui ti diranno tutti fable xDfable o fallout, fable o fallout, non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fable o fallout, fable o fallout, non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngse lo chiedi qui ti diranno tutti fable xD
fallout solo un buon gioco?mmm....sei fuori strada...sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcomunque per come la vedo io vale la pena comprarsi l'xbox per giocare a fable che è un capolavoro, fallout è un buon gioco ma nulla di +... ripeto è solo il mio personale punto di vista
Piglia fallout...Io ho spaccato di brutto il 3...fable o fallout, fable o fallout, non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io amo sia fallout che fable e anche io ho dovuto fare questa scelta, e alla fine Fable ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffable o fallout, fable o fallout, non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fable... fallout ce lo facciamo sotto l'albero magari dajeeeIo amo sia fallout che fable e anche io ho dovuto fare questa scelta, e alla fine Fable ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yessssssche goduria, domani non si lavora e ho tutto il tempo per scendere in pianura a comprarlo.poi ponte fino a martedi per tastarlo per bene![]()