Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
fable o fallout, fable o fallout, non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se lo chiedi qui ti diranno tutti fable xD
sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque per come la vedo io vale la pena comprarsi l'xbox per giocare a fable che è un capolavoro, fallout è un buon gioco ma nulla di +... ripeto è solo il mio personale punto di vista

sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcomunque per come la vedo io vale la pena comprarsi l'xbox per giocare a fable che è un capolavoro, fallout è un buon gioco ma nulla di +... ripeto è solo il mio personale punto di vista
fallout solo un buon gioco?mmm....sei fuori strada...

Piglia fallout...Io ho spaccato di brutto il 3...

Presa la versione Collector davvero bella, preso per 74,90 € alla Mediaworld !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io amo sia fallout che fable e anche io ho dovuto fare questa scelta, e alla fine Fable ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahaha non ho potuto leggere tutte quelle pagine di post che avete scritto >.< mi sa che devo aspettare domani!!!!qui niente ancora.ç_ç che invidia nei confronti di chi lo ha già!!!!

@spagno infatti ti quoto fallout è bellissimo ma xD è un po una rottura....questo lo adoro ti attira *_*

Dai dai dai domani è vicino!!!

Io già potevo averlo oggi ma ho avuto degli impegni FUUUUUUUU e quindi domani è mio sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diventerò buono e poi chissà forse cattivo :pffs:

che goduria, domani non si lavora e ho tutto il tempo per scendere in pianura a comprarlo.

poi ponte fino a martedi per tastarlo per bene:ahsisi:

Io amo sia fallout che fable e anche io ho dovuto fare questa scelta, e alla fine Fable ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fable... fallout ce lo facciamo sotto l'albero magari dajeee

Direi che d'ora in avanti, quando qualcuno mi chiede se può essere ricevuto al mio capezzale di sera..non ho più motivo per rifiutargli l'ospitata, specialmente se recano doni e sono di sesso femminile..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

photo0106uw.jpg

photo0107d.jpg

PS. Che edizione stra-fica.

PPS. Ma che cacchio di dimensioni mi ha fatto il cellulare ^^_

anche ioooooo domani lo prendo *___* mi dispiace di non aver preso l'edizione limitata!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma chisseneeee xD finalmente domani mi ci smanetto un pò *____*

Preso!!!! Molto bello! moooolto giocabile mi sto divertendo un sacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro