Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
le armi sono random,quindi nella tua avventura ne hai un tot,ma per averle tutte devi andare nei mondi altrui(su xbox live)

come le bamboline nel 2,bisogna scambiarsi armi leggendarie tra giocatori
aaah ho capito

però che palle! finché erano bamboline che non te ne facevi niente... però almeno le armi anche io che non ho il live vorrei averle tutte.

non mi sorprenderebbe se c fosse pure un obiettivo per collezionarle tutte..

aaah ho capitoperò che palle! finché erano bamboline che non te ne facevi niente... però almeno le armi anche io che non ho il live vorrei averle tutte.

Ed effettivamente c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dormi per un po e ben presto sbucheranno persone in tutta albion però ti odieranno, scusate come si fa a trasferire il propri soldi nel tesoriere di stato???
perchè ti odiano?non c'è rimedio?sto fatto è strano,possibile abbiano fatto tale errore?!?

aaah ho capitoperò che palle! finché erano bamboline che non te ne facevi niente... però almeno le armi anche io che non ho il live vorrei averle tutte.

UP039tc=.jpg
Servono Armi, molte Armi

Raccogli le 50 armi leggendarie. Non tutte appariranno nel tuo mondo: scambiale con altri eroi!

---------- Post added at 17:01:40 ---------- Previous post was at 17:00:10 ----------

perchè ti odiano?non c'è rimedio?sto fatto è strano,possibile abbiano fatto tale errore?!?
a me sono ritornate le persone ma non mi odiano..solo che mia moglie ha divorziato da me e mio figlio è finito in orfanotrofio

un consiglio: non scegliete mai come casa matrimoniale il castello,perchè caso mai dovreste divorziare,il castello torna in vendita e dopo costa 800000 ori :(

UP039tc=.jpg
Servono Armi, molte Armi
Raccogli le 50 armi leggendarie. Non tutte appariranno nel tuo mondo: scambiale con altri eroi!

ecco.. ti pareva.

mi sa che dovrò farmi il live prima o poi.. così mi faccio anche gli obiettivi di fable 2 e di ac brotherhood quando esce

UP039tc=.jpg
Servono Armi, molte Armi

---------- Post added at 17:01:40 ---------- Previous post was at 17:00:10 ----------

a me sono ritornate le persone ma non mi odiano..solo che mia moglie ha divorziato da me e mio figlio è finito in orfanotrofio

un consiglio: non scegliete mai come casa matrimoniale il castello,perchè caso mai dovreste divorziare,il castello torna in vendita e dopo costa 800000 ori :(
Oh Kaiser!!! Meglio tenersi buona la mogliettina sennò si finisce sotto i ponti come nella realtà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif meglio vedovo allora:Morris82:

UP039tc=.jpg
Servono Armi, molte Armi

ma per farsi 6 milioni e mezzo di monete,come diceva qualcuno quanto tempo ci vuole?Se li tieni va tutto bene?quando hai finito tutto puoi fare il re?

ma per farsi 6 milioni e mezzo di monete,come diceva qualcuno quanto tempo ci vuole?Se li tieni va tutto bene?quando hai finito tutto puoi fare il re?
si ma scusate

si può sposare elise o elliot(i nostri fidanzati all'inizio)oppure no? e se per caso decidiamo di far uccidere loro a posto dei civili all'inizio non si può far niente per salvarli?

oi scusate ma avete mai giocato online a sto gioco come ospiti???

perche, è dal D1 che ci gioco con un mio amico, ma appena abbiamo fatto la prima battaglia ci siamo accorti che l'ospite, cioe quello che entrava nella partita, aveva un ritardo nell'attacco, cioe lui colpiva, e 1 secondo dopo i nemici subivano il colpo: WTF?!?

li per li abbiamo pensato che fosse un problema di connessione cosi ci siamo disconnessi e abbiamo riprovato, risultato? ancora ritardi nell'attacco, cosi abbiamo cambiato ruoli (da io host lui ospite a io ospite lui host) ma dava sempre lo stesso problema...

qualcuno che ci ha giocato online sa dirmi se ha avuto lo stesso problema???

ragazzi ma qualcuno sa come si adottano bambini dall'orfanotrofio?

non so con chi parlare o cosa fare

si ma scusate
si può sposare elise o elliot(i nostri fidanzati all'inizio)oppure no? e se per caso decidiamo di far uccidere loro a posto dei civili all'inizio non si può far niente per salvarli?
si, io ho salvato elise e adesso l'ho sposata.

se decidi di salvare i civili penso proprio che non puoi fare più niente, del resto è una scelta.

ma comunque non sono sicuro dato che non ho ancora provato:ahsisi:

comunque quando torno dalla moglie ha sempre la barra della felicità al minimo, che budget bisogna lasciarle?

oi scusate ma avete mai giocato online a sto gioco come ospiti???
perche, è dal D1 che ci gioco con un mio amico, ma appena abbiamo fatto la prima battaglia ci siamo accorti che l'ospite, cioe quello che entrava nella partita, aveva un ritardo nell'attacco, cioe lui colpiva, e 1 secondo dopo i nemici subivano il colpo: WTF?!?

li per li abbiamo pensato che fosse un problema di connessione cosi ci siamo disconnessi e abbiamo riprovato, risultato? ancora ritardi nell'attacco, cosi abbiamo cambiato ruoli (da io host lui ospite a io ospite lui host) ma dava sempre lo stesso problema...

qualcuno che ci ha giocato online sa dirmi se ha avuto lo stesso problema???

siccome non mi caga mai nessuno...riquoto...

siccome non mi caga mai nessuno...riquoto...
boh prova a vedere se hai problemi di nat moderato.. ioho il nat aperto sono collegato wifi dall'altra parte della casa e ho 2 tacche e non lagga

Salve a tutti. Una domanda:

ma gli gnomi "funzionano" come le gargolle in Fable 2, insultandoti e rompendoti le balls quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, lo chiedo perchè finora non ne ho beccato nessuno...e se non si fanno notare sarà pure assai arduo beccarli.
Comunque gran gioco, evoluzione ponderata del già ottimo (per quanto mi riguarda) secondo capitolo. Spero solo la fatidica "seconda metà" non sia così noiosa come si dice in giro.

mi potete spiegare una cosa per bene:alla fine del gioco staremo da soli in tutta albion?se ci saranno le persone ci odieranno PER FORZA(non c'è alcun rimedio?)?sono disperato perchè fra i miei amici ed il forum non ci sto capendo niente!:mak2:

ho iniziato il game da poco ma non capisco una cosa...

perchè ho solo 2 espressioni per interagire con i popolani?

Ho solo "Stringi la mano" e "Rutta" :moia:

Ho provato ad aumentare il rapporto con un abitante, dopo un pò jasper mi ha informato che la relazione è passata al lvl successivo e che quindi avrei avuto maggiori espressioni da utilizzare.... io però ho sempre quei 2

mi potete spiegare una cosa per bene:alla fine del gioco staremo da soli in tutta albion?se ci saranno le persone ci odieranno PER FORZA(non c'è alcun rimedio?)?sono disperato perchè fra i miei amici ed il forum non ci sto capendo niente!:mak2:
no,vai tranquillo..finisci la storia come meglio credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho iniziato il game da poco ma non capisco una cosa...perchè ho solo 2 espressioni per interagire con i popolani?

Ho solo "Stringi la mano" e "Rutta" :moia:

Ho provato ad aumentare il rapporto con un abitante, dopo un pò jasper mi ha informato che la relazione è passata al lvl successivo e che quindi avrei avuto maggiori espressioni da utilizzare.... io però ho sempre quei 2
Andando avanti con il gioco le sbloccherai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro