Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Andando avanti con il gioco le sbloccherai

anch'io ne ho 2 ma fatta una, scala a quell'altra...dovrebbero essere tipo a rotazione
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho preso anche io la limited, davvero ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo la qualità della carta usata per il mazzo da poker poteva essere migliore ma sono cmq ben disegnate, la moneta poi è bella pesante ;p

Ho fatto la registrazione e tutto, dice di cercare su itunes Kingmaker ma non c'è niente!
Qualcuno sa darmi spiegazioni per piacere?
Mi riquoto per l'ennesima volta sperando che qualcuno mi risponda...

ragazzi help,ho un problemuccio,credo sia il solito bug,ormai i bug mi seguono come la nuvola di fantozzi,dunque ho riscattato il codice della capanna del pescatore trovato nella mia limited,entro nel santuario e tra i regali cè infatti l'atto di proprietà,il maggiordomo dice,lo terrò assieme alle altre cose(si ma dove??),poi arrivo alla capanna,ma mi dice di sborsare ben 65000 monete d'oro per acquistarla...........ma io so da amici che ce l'hanno,che a loro non ha chiesto nulla...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:wush::bah!:

ragazzi ma qualcuno sa come si adottano bambini dall'orfanotrofio?
non so con chi parlare o cosa fare
ragazzi visto che stasera siamo in vena di autoquote,mi auoquoto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi potreste dirmi come si chiama l'applicazione per gli smartphone che la scarica anche io?
Ho cercato kingmaker ma non trova niente o.O
Se usi un nokia e vai su OVI Store prova a cercare Fable e te la trova. Il problema è che tipo a me l'applicazione funziona, è i ntedesco e passi, ma mi da un errore con il gps e nessuno mi riesce ad aiutare.

Comunque ho fatto circa 2 ore di gioco e devo dire che mi intrippa. Aendo giocato il 2 ci sono degli aspetti moooolto simili per non dire uguali. La grafica poi non è il top e secondo me potevano fare di meglio, però tutto rende bene la sensazione di libertà e di esplorazione :gaf: very good :kappe:

ragazzi help,ho un problemuccio,credo sia il solito bug,ormai i bug mi seguono come la nuvola di fantozzi,dunque ho riscattato il codice della capanna del pescatore trovato nella mia limited,entro nel santuario e tra i regali cè infatti l'atto di proprietà,il maggiordomo dice,lo terrò assieme alle altre cose(si ma dove??),poi arrivo alla capanna,ma mi dice di sborsare ben 65000 monete d'oro per acquistarla...........ma io so da amici che ce l'hanno,che a loro non ha chiesto nulla...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:wush::bah!:
I regali si trovano dalla parte sinistra tra l'entrata della sala delle armi e la cuccia del cane, una volta aperto dovrebbe sbloccarti l'accesso in automatico, non c'è un posto per usare gli atti di proprietà.

Boh da me lo trova nell'app store, non so che dirti
lo trovi!? O.O ma porca miseria..... io vado in app store, faccio cerca e scrivo "Kingmaker" e mi dice "cercavi Filemaker" -.-"

Se usi un nokia e vai su OVI Store prova a cercare Fable e te la trova. Il problema è che tipo a me l'applicazione funziona, è i ntedesco e passi, ma mi da un errore con il gps e nessuno mi riesce ad aiutare.
Comunque ho fatto circa 2 ore di gioco e devo dire che mi intrippa. Aendo giocato il 2 ci sono degli aspetti moooolto simili per non dire uguali. La grafica poi non è il top e secondo me potevano fare di meglio, però tutto rende bene la sensazione di libertà e di esplorazione :gaf: very good :kappe:
nono ho l'iphone >.<

[EDIT] smanettando su gooooooogle, ho trovato un sito con il link all'applicazione sull'app store, dice che al momento non è disponibile nello store italiano -.-""""""""""""""""

I regali si trovano dalla parte sinistra tra l'entrata della sala delle armi e la cuccia del cane, una volta aperto dovrebbe sbloccarti l'accesso in automatico, non c'è un posto per usare gli atti di proprietà.
difatti....mi ha sbloccato la proprietà...però quando arrivo alla capanna del cacciatore,mi chiede di acquistarla.....altrimenti non mi fa entrare...lo sapevo...deve essere un bug...tra l'altro,io ho usato entrambi i codici trovati nella limited,solo che nell'hd...ne trovo scaricato solo uno....ho provato a rinserirlo ma mi dice che l'ho gia usato....mi sa tanto che mi ha fottuto un codice...vabbè...pazienza,tanto ormai,da un pezzo a questa parte,i giochi sono tutti piu o meno buggati...:tragic:

venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando un gioco si dice che crei dipendenza lol!!^^

Cmq sia questo obbiettivo:

Swift dalla tua parte [20G]

Conquista il sostegno della Brigata di Swift.

Non dovrebbero dartelo quando sconfiggi il capo dei banditi?o bisogna fare qualcosa di particolare?

E iniziando una nuova partita ne crea una separata o sovrascrive quella in corso?

Perchè ho visto ora che

Salva la Principessa! [10G]

Salva la principessa dal Barone malvagio.

Ma io ho salvato gli abitanti -.-

Quando un gioco si dice che crei dipendenza lol!!^^
Cmq sia questo obbiettivo:

Swift dalla tua parte [20G]

Conquista il sostegno della Brigata di Swift.

Non dovrebbero dartelo quando sconfiggi il capo dei banditi?o bisogna fare qualcosa di particolare?

E iniziando una nuova partita ne crea una separata o sovrascrive quella in corso?

Perchè ho visto ora che

Salva la Principessa! [10G]

Salva la principessa dal Barone malvagio.

Ma io ho salvato gli abitanti -.-
allora il primo obbiettivo è della quest principale e non c'entra niente il capo dei banditi,mentre il secondo obbiettivo è di una quest secondaria (una delle più fige)

allora il primo obbiettivo è della quest principale e non c'entra niente il capo dei banditi,mentre il secondo obbiettivo è di una quest secondaria (una delle più fige)
ah allora non è riguardante la scelta iniziale i lsecondo obbiettivo che ho linkato ^^.

ah ok basta sapere che siano altri banditi allora eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (quindi sono più avanti ?

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per chi vuole giocare assieme Gametag: Ghantz82

Ma i salvataggi del 2 alla fine servono a qualcosa?

ma ora la creazione del personaggio è solo in inglese non c'è più la sezione in italiano? :(

una domanda.. non ho ancora capito come fare sesso protetto :wush: devo comprare i preservativi? se sì dove?

scusate la domanda idiota.. ma non ho ancora capito come fare sesso protetto :wush: devo comprare i preservativi? se sì dove?
me lo chiedo anch'io

fin'ora ne ho trovati solo nella villa di reaver

Continuo a non capire la storia dei salvataggi di Fable 2; avevo un pg maschio, eppure in Fable 3 i personaggi si riferiscono alla madre come eroina °_° e non il padre.Ovviamente ho le partite di Fable2 salvate nello stesso Hard Disk dove ho installato Fable3, finora non ho trovato nessun menù in cui chiede di caricare i vecchi dati e a quanto pare non è nemmeno un caricamento automatico.

Non credo di essere l unico che si fa certe domande, spero che Lionhead ci dia qualche delucidazione.

Sono ancora all inizio, ma questo capitolo gia mi piace, inoltre è anche abbastanza ironico

qualcuno di voi ha fatto la quest del recupero galline? XD
.
scusa ma tu come eroe hai scelto una donna o un uomo?no perchè io scegliendo il principe mi ha parlato del vecchio eroe...padre....ma dico io anche se fosse come dico io che se scegli la donna l'eroina a sua volta fosse stata donna non è un ragionamento comprensibile.....perchè avrei potuto avere anche un eroe maschio in fable 2 e invece nel 3 scegliere la principessa.....e questa storia dei vecchi salvataggi del 2 è una balla perchè a me non ha chiesto niente.Altra cosa....se logan e il principe sono figli del vecchio eroe....gente come me che nel 2 aveva un maschio e una femmina.....l'altro maschio?e la femmina?

Io ancora non capisco questa cosa dei negozi, cioè vendono solo 1 oggetto certe bancarelle o non capisco io oppure boh, non so + che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro