G
Gabriele Novi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo chiedo anch'io, mi serve per potenziare un'arma.Qualcuno mi spiega come si fanno le orge??? :-) (su fable ovviamente, tanto lo so che siete maliziosi) ;-)
spero che stia scherzando..allora chiariamo alcuni punti i giochi in generale da un paio di anni sono diventati più facile per il semplice fatto economico in modo che sono più accessibili e praticabili da un utenza maggiore il livello "normale" nella maggior parte dei titoli non è quello di una volta.Per quanto ruiguarda la LONGEVITA' è un difetto di questo e molti giochi ma non di tutti ad esempio dragon age oblivion fallout sono rpg decisametne lunghi che non finisci certo in 10 ore. Per non parlare anche di altri titoli di genere diverse che grazie a l' online diventa praticamente infiniti.
Poi ho letto di un genio che rideva dicendo che su l xbox i cd non dvd. Invece sono dei semplicissimi e comunissimi Dual-Layer DVD è solo la PS3 ad avere la fortuna di avere giochi in Blu-ray infatti questo permette alla PS3 di avere più elementi nei giochi dato ch c'è più spazio ad esempio bioshock 1 nella rimasterizzazione su ps3 avevano una grafica maggiore e anche dei livelli aggiunitivi. Per Assassin creed la linea dell orizzonete su xbox l hanno abbassata perchè i programmatori della ubisoft non riuscivano a farci stare tutto nel cd hanno dovuto comprimere certi elementi. Inoltre adesso Mass Effect uscirà su ps3 probabilmente (se non mettono più missioni e una grafica amggiore) riusciranno a fare stare tutto in un singolo cd dato che i Blu-ray possono contenere 25 gb e in progetto ce ne sono addirittura alcnuni da 400gb assurdo. Spero di aver chiarito alcuni punti che ho visto lacunosi.;p
ti ho mandato un messaggio e non offendere gente che ne sa più di te..senti sono fatti riportati dallo stesso spaziogmaes nelle varie news giornaliere di quest anni se non ti piace la verità problemi tuoi.....per le orgie in FABLE III bisogna andare nel bordello, credo sia l' unico modo.
Per ostentata ignoranza sicuramente. Comunque, sei clamorosamente OT.ops scusami ma io veramente non ho offeso nessunoe di certo non puoi saperne più di me
dopo aver letto le cose insesatte che la gente dice FOYL vince 3-0
E si becca un avvertimento.ops scusami ma io veramente non ho offeso nessunoe di certo non puoi saperne più di me
Ciao! Scusa ,ti posso chiedere dove hai trovato l'arma che stai potenziando?Lo chiedo anch'io, mi serve per potenziare un'arma.bisogna fare un orgia con 4 persone, ma non capisco come fare a portare 4 persone insieme in una camera da letto, ho provato a portarcele 1 alla volta ma intanto che porto una, l'altra è giù uscita![]()
raga le armi sono 50 in tutto, ognuno ne trova solo 26 le altre bisogna scambiarsele sul live, sono come le bambole del 2Ciao! Scusa ,ti posso chiedere dove hai trovato l'arma che stai potenziando?
Io nn riesco a trovarla! Ma va a casualità l'ordine con cui si trovano le cose?
ho letto che in qualche modo si possono sdoppiare ma non so come e per la cronaca anche quelle che si comprano nei negozi sono leggendarieinfatti, io comunque l'ho trovata nel forziere della stanza del tesoro... ora non ho il live altrimenti potrei passarvela![]()
Oltre al coop in Fable possiamo sfidarci anche a Fifa, se non hai paura di perdere...ahahahahahhaha (in realtà sono una pippa) :-)
eheh ok! a fifa ci gioco volentieri!!! però anche a fable non mi dispiacerebbe....
ti ho mandato un messaggio e non offendere gente che ne sa più di te..
scusate se ve lo dico ma sembrate bambini dell'asilo dicendo io ne so più di te,tu ne sai più di me,io vinco 3-0,tu vinci...insomma se volete parlare non c'è bisogno di flagellarsi,chiusa definitivamente questa parentesi da parte mia,ritorno a fable chiedendo la varietà dei nemici,quella era la cosa che più odiavo nel 2,gli hobbe, i banditi e lupi mannari in particolare(quasi tutti xd).poi forse il 13 sarà mioops scusami ma io veramente non ho offeso nessunoe di certo non puoi saperne più di me
ed io cosa c'entro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate se ve lo dico ma sembrate bambini dell'asilo dicendo io ne so più di te,tu ne sai più di me,io vinco 3-0,tu vinci...insomma se volete parlare non c'è bisogno di flagellarsi,chiusa definitivamente questa parentesi da parte mia,ritorno a fable chiedendo la varietà dei nemici,quella era la cosa che più odiavo nel 2,gli hobbe, i banditi e lupi mannari in particolare(quasi tutti xd).poi forse il 13 sarà mio![]()