Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Qualcuno mi spiega come si fanno le orge??? :-) (su fable ovviamente, tanto lo so che siete maliziosi) ;-)
Lo chiedo anch'io, mi serve per potenziare un'arma.

bisogna fare un orgia con 4 persone, ma non capisco come fare a portare 4 persone insieme in una camera da letto, ho provato a portarcele 1 alla volta ma intanto che porto una, l'altra è giù uscita:asd:

allora chiariamo alcuni punti i giochi in generale da un paio di anni sono diventati più facile per il semplice fatto economico in modo che sono più accessibili e praticabili da un utenza maggiore il livello "normale" nella maggior parte dei titoli non è quello di una volta.Per quanto ruiguarda la LONGEVITA' è un difetto di questo e molti giochi ma non di tutti ad esempio dragon age oblivion fallout sono rpg decisametne lunghi che non finisci certo in 10 ore. Per non parlare anche di altri titoli di genere diverse che grazie a l' online diventa praticamente infiniti.

Poi ho letto di un genio che rideva dicendo che su l xbox i cd non dvd. Invece sono dei semplicissimi e comunissimi Dual-Layer DVD è solo la PS3 ad avere la fortuna di avere giochi in Blu-ray infatti questo permette alla PS3 di avere più elementi nei giochi dato ch c'è più spazio ad esempio bioshock 1 nella rimasterizzazione su ps3 avevano una grafica maggiore e anche dei livelli aggiunitivi. Per Assassin creed la linea dell orizzonete su xbox l hanno abbassata perchè i programmatori della ubisoft non riuscivano a farci stare tutto nel cd hanno dovuto comprimere certi elementi. Inoltre adesso Mass Effect uscirà su ps3 probabilmente (se non mettono più missioni e una grafica amggiore) riusciranno a fare stare tutto in un singolo cd dato che i Blu-ray possono contenere 25 gb e in progetto ce ne sono addirittura alcnuni da 400gb assurdo. Spero di aver chiarito alcuni punti che ho visto lacunosi.;p
spero che stia scherzando..:bah!: ti do io dei chiarimenti (via profilo perchè non c'entra niente con fable..)

senti sono fatti riportati dallo stesso spaziogmaes nelle varie news giornaliere di quest anni se non ti piace la verità problemi tuoi.....per le orgie in FABLE III bisogna andare nel bordello, credo sia l' unico modo.

senti sono fatti riportati dallo stesso spaziogmaes nelle varie news giornaliere di quest anni se non ti piace la verità problemi tuoi.....per le orgie in FABLE III bisogna andare nel bordello, credo sia l' unico modo.
ti ho mandato un messaggio e non offendere gente che ne sa più di te..

ops scusami ma io veramente non ho offeso nessunoe di certo non puoi saperne più di me

dopo aver letto le cose insesatte che la gente dice FOYL vince 3-0

ops scusami ma io veramente non ho offeso nessunoe di certo non puoi saperne più di me
Per ostentata ignoranza sicuramente. Comunque, sei clamorosamente OT.

E si becca un avvertimento.

RIPETO: TORNIAMO A PARLARE SOLO DI FABLE III

Lo chiedo anch'io, mi serve per potenziare un'arma.bisogna fare un orgia con 4 persone, ma non capisco come fare a portare 4 persone insieme in una camera da letto, ho provato a portarcele 1 alla volta ma intanto che porto una, l'altra è giù uscita:asd:
Ciao! Scusa ,ti posso chiedere dove hai trovato l'arma che stai potenziando?

Io nn riesco a trovarla! Ma va a casualità l'ordine con cui si trovano le cose?

Ciao! Scusa ,ti posso chiedere dove hai trovato l'arma che stai potenziando?
Io nn riesco a trovarla! Ma va a casualità l'ordine con cui si trovano le cose?
raga le armi sono 50 in tutto, ognuno ne trova solo 26 le altre bisogna scambiarsele sul live, sono come le bambole del 2

infatti, io comunque l'ho trovata nel forziere della stanza del tesoro... ora non ho il live altrimenti potrei passarvela:ahsisi:

infatti, io comunque l'ho trovata nel forziere della stanza del tesoro... ora non ho il live altrimenti potrei passarvela:ahsisi:
ho letto che in qualche modo si possono sdoppiare ma non so come e per la cronaca anche quelle che si comprano nei negozi sono leggendarie

ragazzi spettacolo! dopo un paio d'ore di NERD a comprare case e negozi mi sono rimesso a fare la trama principale.....beh....che figata!

che mi affondassero la nave non me lo aspettavo....e l'isola deserta è bellissima! per non parlare della grotta terribilmente buia! il gioco ha preso una rotta che mi piace assai!!!

---------- Post added at 15:37:04 ---------- Previous post was at 15:36:01 ----------

Oltre al coop in Fable possiamo sfidarci anche a Fifa, se non hai paura di perdere...ahahahahahhaha (in realtà sono una pippa) :-) 

eheh ok! a fifa ci gioco volentieri!!! però anche a fable non mi dispiacerebbe....

ti ho mandato un messaggio e non offendere gente che ne sa più di te..

scusate se ve lo dico ma sembrate bambini dell'asilo dicendo io ne so più di te,tu ne sai più di me,io vinco 3-0,tu vinci...insomma se volete parlare non c'è bisogno di flagellarsi,chiusa definitivamente questa parentesi da parte mia,ritorno a fable chiedendo la varietà dei nemici,quella era la cosa che più odiavo nel 2,gli hobbe, i banditi e lupi mannari in particolare(quasi tutti xd).poi forse il 13 sarà mio:gab:

scusate se ve lo dico ma sembrate bambini dell'asilo dicendo io ne so più di te,tu ne sai più di me,io vinco 3-0,tu vinci...insomma se volete parlare non c'è bisogno di flagellarsi,chiusa definitivamente questa parentesi da parte mia,ritorno a fable chiedendo la varietà dei nemici,quella era la cosa che più odiavo nel 2,gli hobbe, i banditi e lupi mannari in particolare(quasi tutti xd).poi forse il 13 sarà mio:gab:
ed io cosa c'entro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la varietà dei nemici non è cambiata molto, per la maggior parte è sempre hobbe, banditi e balverini.

poi c'è qualche nemico nuovo specialmente nel deserto

io odio i banditi...soprattutto quelli alti che ti lanciano palle di fuoco!!!!! mamma mia se non li sopporto!!! i balverini sono facilissimi da abbattere! basta colpirli con un colo di spada "caricato" e loro cadono a terra per poterli finire fcilmente!!!! per adesso quelli che proprio mi fanno perdere un sacco di tempo sono i banditi!!!!! mentre i piagati sono uno spettacolo!!!!!

ragazzi finito ieri, trovati tutti li gnomi, tutti i fiori rari, aperto tutti i forzieri sulla via x il trono ma mi mancano una decina di chiavi di cui una d'oro e circa 15 libri....

mi sa che devo trovare qualche guida online soprattutto x i libri, chi mi da qualche link???

altra cosa come si restaura un edificio malvagio?

quale missione sarebbe?

cmq grande gioco non riesco a staccarmi, verso le 11 di sera dico ora basta smetto, e alle 2 sono ancora a giocare...

venerdi sera dopo che la mia ragazza si è addormentata verso mezzanotte ho acceso l'x-box e l'ho spenta alle 8 di mattina quando si è svegliata, ovviamente mi ha dato del malato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro