Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
mi restano solo 8 armi:forbici affilatissime

la spada dello scambista

stocco di beadle

gloria di tonnar

martello di jack

brama di sangue

giustizia di skorn

il pellegrino urlante

su avanti! chi mi da una mano?!?
andiamo ragazzi mi manca solo questo obiettivo. :morris82:

Dovrebbe arrivarmi a giorni...volevo sapere, i salvataggi di fable 2 mi servono a qualcosa in questo?
mi sembra di no...sennò avrei 20 milioni e sarei DDDDio xD

Comunque anche a me arriva a giorni,keep in touch che magari c'è qualche cosa da fare in coop u.u

ok!!! tanto appena mi arriva giocherò solo a quello... ...quindi se ce da fare qualche missione in coop ci sono volentieri!

Hai provato ad iniziare un'altra volta la storia con un altro pg per vedere se te ne da qualcun'altra? Di sicuro non arriverai comunque a 50 ma magari una o due nuove saltano fuori. Poi le scambi con un amico e te le fai ridare sull'altro pg.

Io ci ho impiegato un bel pò per sbloccarlo e per farlo sbloccare ad alcuni amici. Alcuni hanno ancora un sacco di armi tra cui sicuramente ci sono almeno sei o sette di quelle che cerchi tu e non l'hanno ancora sbloccato. Magari gliene mancano due o tre non di più ma non sono molto facili da trovare anchè perchè saltano fuori casualmente eccezione per alcune legate alle quest. Io avevo 4 spade dello scambista:|

Hai provato ad iniziare un'altra volta la storia con un altro pg per vedere se te ne da qualcun'altra? Di sicuro non arriverai comunque a 50 ma magari una o due nuove saltano fuori. Poi le scambi con un amico e te le fai ridare sull'altro pg.Io ci ho impiegato un bel pò per sbloccarlo e per farlo sbloccare ad alcuni amici. Alcuni hanno ancora un sacco di armi tra cui sicuramente ci sono almeno sei o sette di quelle che cerchi tu e non l'hanno ancora sbloccato. Magari gliene mancano due o tre non di più ma non sono molto facili da trovare anchè perchè saltano fuori casualmente eccezione per alcune legate alle quest. Io avevo 4 spade dello scambista:|
l'ho già fatto 3 volte il gioco ma purtroppo queste 8 non mi sono uscite. sinceramente non mi va di farlo una quarta volta.

a questo punto mi affido a qualche anima pia che mi aiuta. se qualcuno le ha tutte basta anche che me le presta 1 minuto e risolvo..

l'ho già fatto 3 volte il gioco ma purtroppo queste 8 non mi sono uscite. sinceramente non mi va di farlo una quarta volta.a questo punto mi affido a qualche anima pia che mi aiuta. se qualcuno le ha tutte basta anche che me le presta 1 minuto e risolvo..
A me deve ancora arrivare il gioco cmq se faró in tempo ricordati di me che magari ci possiamo aiutare a vicenda XD

lo vorrei comprare...su ebay, tra l'altro, vendo la limited edition nuova di zecca a 35 euri...però boh, sono ancora un pò indeciso:unsisi:

.....................

lo vorrei comprare...su ebay, tra l'altro, vendo la limited edition nuova di zecca a 35 euri...però boh, sono ancora un pò indeciso:unsisi:
Prendila pure, il gioco roxa abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif la LE invece è stupenda ( anche io l'ho presa da quel venditore ).

Comunque avrei alcune domande :morris82:

1) Ogni tanto che gioco nel menù di scelta rapida quando posso interagire con il d-pad mi compare un cuore rosso, che significa ?

2) Ho letto che se per caso divorzio con la consorte, il poppante finisce all'orfanotrofio, mentre la casa viene venduta e il profitto a metà, ma qualora uno la rivuole si può ricomprare ?

3) Ma una volta divorziato con una, per caso ci si può risposare nuovamente ? O scompare dal gioco ?

4) In quanto tempo cresce il marmocchio ?

5) Dove cavolo trovo fedi nunziali o comunque anelli per il matrimonio e condom durex [ permettetemi sta battutta ]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da zavvi è aumentata?io pagai 30€ circa

Cmq la LE mi è arrivata è davvero carina esteticamente e come contenuti...solitamente ci sono dvd inutili o artbook con stronzatè che nessuno guarda o legge

Grande passo avanti rispetto a quella del 2

Da zavvi è aumentata?io pagai 30€ circa
Cmq la LE mi è arrivata è davvero carina esteticamente e come contenuti...solitamente ci sono dvd inutili o artbook con stronzatè che nessuno guarda o legge

Grande passo avanti rispetto a quella del 2
Davvero... anche io ho la limited, davvero bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:morristend:. L'ho preso in bundle con la mia nuova XBOX360 Slim e Halo Reach, appena finisco quest'ultimo lo comincio. Solo: i DLC quali sono? Come si integrano con la trama? Mi consigliate di prenderli?

Raga alla prima scelta dura ho spento.

Era troppo difficile per me XD

Domani lo ricomincio,sono una lagna ahah

Prendila pure, il gioco roxa abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif la LE invece è stupenda ( anche io l'ho presa da quel venditore ).
Comunque avrei alcune domande :morris82:

1) Ogni tanto che gioco nel menù di scelta rapida quando posso interagire con il d-pad mi compare un cuore rosso, che significa ?

2) Ho letto che se per caso divorzio con la consorte, il poppante finisce all'orfanotrofio, mentre la casa viene venduta e il profitto a metà, ma qualora uno la rivuole si può ricomprare ?

3) Ma una volta divorziato con una, per caso ci si può risposare nuovamente ? O scompare dal gioco ?

4) In quanto tempo cresce il marmocchio ?

5) Dove cavolo trovo fedi nunziali o comunque anelli per il matrimonio e condom durex [ permettetemi sta battutta ]

rispondo:

1:il cuore indica mi pare che la consorte ha qualche cosa per te...un regalo,una lamentela o altro

2:ricomprare la casa coniugale?certo si può

3:questo non l'ho mai provato,ma credo non sia piu possibile

4:non ci mette molto,alcune ore (reali)

5:le fedi e i durex,li trovi nei vari banchetti sparsi per le varie città...

è un po che non ci gioco,mi scuso se ci sono delle inesattezze!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro