Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Hai provato ad iniziare un'altra volta la storia con un altro pg per vedere se te ne da qualcun'altra? Di sicuro non arriverai comunque a 50 ma magari una o due nuove saltano fuori. Poi le scambi con un amico e te le fai ridare sull'altro pg.
Io ci ho impiegato un bel pò per sbloccarlo e per farlo sbloccare ad alcuni amici. Alcuni hanno ancora un sacco di armi tra cui sicuramente ci sono almeno sei o sette di quelle che cerchi tu e non l'hanno ancora sbloccato. Magari gliene mancano due o tre non di più ma non sono molto facili da trovare anchè perchè saltano fuori casualmente eccezione per alcune legate alle quest. Io avevo 4 spade dello scambista
Hai provato ad iniziare un'altra volta la storia con un altro pg per vedere se te ne da qualcun'altra? Di sicuro non arriverai comunque a 50 ma magari una o due nuove saltano fuori. Poi le scambi con un amico e te le fai ridare sull'altro pg.Io ci ho impiegato un bel pò per sbloccarlo e per farlo sbloccare ad alcuni amici. Alcuni hanno ancora un sacco di armi tra cui sicuramente ci sono almeno sei o sette di quelle che cerchi tu e non l'hanno ancora sbloccato. Magari gliene mancano due o tre non di più ma non sono molto facili da trovare anchè perchè saltano fuori casualmente eccezione per alcune legate alle quest. Io avevo 4 spade dello scambista
l'ho già fatto 3 volte il gioco ma purtroppo queste 8 non mi sono uscite. sinceramente non mi va di farlo una quarta volta.a questo punto mi affido a qualche anima pia che mi aiuta. se qualcuno le ha tutte basta anche che me le presta 1 minuto e risolvo..
Prendila pure, il gioco roxa abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif la LE invece è stupenda ( anche io l'ho presa da quel venditore ).
Comunque avrei alcune domande :morris82:
1) Ogni tanto che gioco nel menù di scelta rapida quando posso interagire con il d-pad mi compare un cuore rosso, che significa ?
2) Ho letto che se per caso divorzio con la consorte, il poppante finisce all'orfanotrofio, mentre la casa viene venduta e il profitto a metà, ma qualora uno la rivuole si può ricomprare ?
3) Ma una volta divorziato con una, per caso ci si può risposare nuovamente ? O scompare dal gioco ?
4) In quanto tempo cresce il marmocchio ?
5) Dove cavolo trovo fedi nunziali o comunque anelli per il matrimonio e condom durex [ permettetemi sta battutta ]
Cmq la LE mi è arrivata è davvero carina esteticamente e come contenuti...solitamente ci sono dvd inutili o artbook con stronzatè che nessuno guarda o legge
Da zavvi è aumentata?io pagai 30€ circa
Cmq la LE mi è arrivata è davvero carina esteticamente e come contenuti...solitamente ci sono dvd inutili o artbook con stronzatè che nessuno guarda o legge
:morristend:. L'ho preso in bundle con la mia nuova XBOX360 Slim e Halo Reach, appena finisco quest'ultimo lo comincio. Solo: i DLC quali sono? Come si integrano con la trama? Mi consigliate di prenderli?
Prendila pure, il gioco roxa abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif la LE invece è stupenda ( anche io l'ho presa da quel venditore ).
Comunque avrei alcune domande :morris82:
1) Ogni tanto che gioco nel menù di scelta rapida quando posso interagire con il d-pad mi compare un cuore rosso, che significa ?
2) Ho letto che se per caso divorzio con la consorte, il poppante finisce all'orfanotrofio, mentre la casa viene venduta e il profitto a metà, ma qualora uno la rivuole si può ricomprare ?
3) Ma una volta divorziato con una, per caso ci si può risposare nuovamente ? O scompare dal gioco ?
4) In quanto tempo cresce il marmocchio ?
5) Dove cavolo trovo fedi nunziali o comunque anelli per il matrimonio e condom durex [ permettetemi sta battutta ]