Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 1,133
a mente fredda tutto molto interessante e da seguire con curiosità
tranne un fattore importante che mi ha deluso come scelta di design.
mettere le scelte GRIGIE IN FABLE.
non mi sembra molto convincente la semplice spiegazione che ogni regione ti giudica in modo diverso a seconda di quello che fai.
fable non si tratta di un mondo con trame super complicate con diversi fazioni e conflitti, c'è il MALE e poi il BENE.
questo ovviamente e su quello che hanno detti sui vidoc, attendo conferme finali ma questo è un grande no IMHO
senza contare poi la morte dell'estetica del pg causa narrativa, hanno sacrificato questa ragione per lasciare fare editor più banale.
non era semplicemente le corna se malvagio o aureola se un santo, potevano non mettere queste estetiche esagerate, ma per esempio
fable 2
tutto questo è chiaro hanno levato sicuro.
tranne un fattore importante che mi ha deluso come scelta di design.
mettere le scelte GRIGIE IN FABLE.
non mi sembra molto convincente la semplice spiegazione che ogni regione ti giudica in modo diverso a seconda di quello che fai.
fable non si tratta di un mondo con trame super complicate con diversi fazioni e conflitti, c'è il MALE e poi il BENE.
questo ovviamente e su quello che hanno detti sui vidoc, attendo conferme finali ma questo è un grande no IMHO
senza contare poi la morte dell'estetica del pg causa narrativa, hanno sacrificato questa ragione per lasciare fare editor più banale.
non era semplicemente le corna se malvagio o aureola se un santo, potevano non mettere queste estetiche esagerate, ma per esempio
fable 2
mangiare come un pazzo ovviamente ti portava a essere grasso, ma ancora più importante durante la trama non mi ricordo in che punto, per fare una buona azione dovevi sacrificare linfa vitale personale, diventando quindi più vecchio.

. Lo piazzano a Marzo 2027 e so tutti contenti (oddio a meno che non c'è GTA VI per PC già a Marzo