PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
a mente fredda tutto molto interessante e da seguire con curiosità

tranne un fattore importante che mi ha deluso come scelta di design.

mettere le scelte GRIGIE IN FABLE.

non mi sembra molto convincente la semplice spiegazione che ogni regione ti giudica in modo diverso a seconda di quello che fai.

fable non si tratta di un mondo con trame super complicate con diversi fazioni e conflitti, c'è il MALE e poi il BENE.

questo ovviamente e su quello che hanno detti sui vidoc, attendo conferme finali ma questo è un grande no IMHO

senza contare poi la morte dell'estetica del pg causa narrativa, hanno sacrificato questa ragione per lasciare fare editor più banale.

non era semplicemente le corna se malvagio o aureola se un santo, potevano non mettere queste estetiche esagerate, ma per esempio

fable 2

mangiare come un pazzo ovviamente ti portava a essere grasso, ma ancora più importante durante la trama non mi ricordo in che punto, per fare una buona azione dovevi sacrificare linfa vitale personale, diventando quindi più vecchio.
tutto questo è chiaro hanno levato sicuro.:sadfrog:

Ok lo vediamo sicuro nel 27...magari anche verso febbraio/marzo, per stare piú lontani da Gta6

Ma secondo me manco ci dovrebbero stare a pensare così tanto, di roba ne hanno tanta in MS da far uscire quest'anno. Gli danno più tempo per un gioco migliore e non si scontrano con GTA è win-win.

Ma secondo me manco ci dovrebbero stare a pensare così tanto, di roba ne hanno tanta in MS da far uscire quest'anno. Gli danno più tempo per un gioco migliore e non si scontrano con GTA è win-win.
This, dopo quanto, 6 anni, mese più, mese meno cambia poco:asd:. Lo piazzano a Marzo 2027 e so tutti contenti (oddio a meno che non c'è GTA VI per PC già a Marzo :asd: )

Quando viene annunciato l'anno di uscita, bisogna sempre prevedere che esce l'anno dopo :asd: Ormai va spesso così. Penso fosse Novembre/Dicembre, se sarà febbraio/Marzo cambia poco. Dipende se son problemi grossi o di ottimizzazione. Il che è anche meglio che venga rimandato.

Imho non hanno la necessità di farlo uscire per forza a fine anno, alla fine tra Gears, il solito cod e la versione ps5 di FH6 hanno praticamente già i loro giochi da spingere in mezzo a Gta, bruciarsi un titolo che potrebbe far parlare di sé per un mesetto buono (basti veder l’effetto Crimson desert lato ow) sarebbe folle accanto al gioco Rockstar. A quel punto meglio rinviarlo e farlo uscire in perfetto stato e in un periodo vuoto, o quantomeno che non abbia altri titoli pesanti a livello di richiamo.

Non ci fosse stato GTA probabilmente avrebbe occupato proprio lo slot di Novembre. In ogni caso va bene uguale, che esca e si prenda tutte le attenzioni che merita.

Se lo rinviano non è per GTA, ma perché sono indietro con i lavori. Poi GTA a fine anno è tutt'altro che scontato :asd:

Se lo rinviano non è per GTA, ma perché sono indietro con i lavori. Poi GTA a fine anno è tutt'altro che scontato :asd:
Vero ma finché rockstar non rinvia, lo devi tenere di conto. Poi che possa influenzare anche la fase polishing non lo metto in dubbio, un ow da rifinire su mille piattaforme non starà aiutando.

Non ci fosse stato GTA probabilmente avrebbe occupato proprio lo slot di Novembre. In ogni caso va bene uguale, che esca e si prenda tutte le attenzioni che merita.
Dall'ultimo video mi dava l'impressione di essere ultra indietro con i lavori, sopratutto a livello tecnico.

Poi non gli conviene proprio uscire vicino a GTA, finirebbe in sordina nel giro di tre giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro