PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
D1.

Esteticamente in un paio di punti mi è scappato il "porca puttana". Ma.. ci sono dei ma. Sembra ancora parecchio grezzo in alcuni comparti. Animazioni facciali quasi assenti o provvisorie, stonano con il resto del comparto tecnico (ci posso anche sopravvivere comunque). E la parte Action, se non era pronta era meglio non mostrarla :asd:. Mi piace il CS e la varietà di attacchi ma l'IA dire che mi ha preoccupato è poco (questo si che mi darebbe fastidio, ben più delle animazioni facciali). Però as usual teniamo le dita incrociate e speriamo che siano elementi che saranno messi a posto entro Febbraio.. Ventus?

visto il video, graficamente bellissimo e molto ispirato ! 😃Spero che lo rifiniscano nelle animazioni perchè sarebbe bello vedere il personaggio aprire le porte mentre adesso si aprono da sole 😒Però dai video sembra girare a 30 fps, anche se ho impostato 60 fps, quando la telecamera si muove molto l' immagine si "impasta" parecchio, se fosse bloccato a 30 fps magari aspetterei la versione Next Gen, non li sopporto più i 30 fps🤔

Graficamente stupendo, cosi come il setting ben riprodotto e il sistema di dialoghi. Mi piace che sembra comunque trasporre le meccaniche tradizionali di Fable in un’impostazione più moderna

Certo è stato giusto un giretto dimostrativo tanto per dare un assaggio, camminando a 2kmh :asd:
Il combat non sembra neanche malaccio, ma dio mio spero che quella IA dei nemici sia stata messa tanto per in attesa di implementare quella definitiva

Graficamente stupendo, cosi come il setting ben riprodotto e il sistema di dialoghi. Mi piace che sembra comunque trasporre le meccaniche tradizionali di Fable in un’impostazione più moderna

Certo è stato giusto un giretto dimostrativo tanto per dare un assaggio, camminando a 2kmh :asd:
Il combat non sembra neanche malaccio, ma dio mio spero che quella IA dei nemici sia stata messa tanto per in attesa di implementare quella definitiva
A me è pure piaciuta l'idea della demo lenta, era quello che volevo vedere, un assaggio "tranquillo" del mondo di gioco. Però si, sulla IA (e non solo) concordo in pieno c'è del lavoro da fare :asd:.

E si, visivamente tra l'impatto visivo che è di livello e il setting è proprio un bel vedere.

Graficamente molto bello.

Belle le interazioni e le variabili. Peccato che i dialoghi non saranno in Italiano. Sarebbe stato molto più bello.

Non me ne vogliate è la mia umile opinione, ma le animazioni facciali non mi convincono molto. Tipo quando va dal mendicante la prima volta ha una specie di sorriso ci ritorna dopo e ha la stessissima espressione. Molto poco espressivi.

Combattimento bruttino è essere gentili. Ci sta un momento dove un nemico sta la fermo senza fare nulla aspettando che attacchiamo l'altro avversario....

Poi il classico turno della Posta in fila uno dietro l'altro.

Non lo so non mi ha convinto appieno.

Ha un'estetica che comunque di Fable ha zero.
Sono passate due gen di console , c’è un progresso tecnico/grafico (ovviamente) ma l’anima è assolutamente quella e si vede . Il level design (vedi tipo le abitazioni ) é esattamente il suo

Belle le interazioni e le variabili. Peccato che i dialoghi non saranno in Italiano. Sarebbe stato molto più bello.

Non me ne vogliate è la mia umile opinione, ma le animazioni facciali non mi convincono molto. Tipo quando va dal mendicante la prima volta ha una specie di sorriso ci ritorna dopo e ha la stessissima espressione. Molto poco espressivi.

Combattimento bruttino è essere gentili. Ci sta un momento dove un nemico sta la fermo senza fare nulla aspettando che attacchiamo l'altro avversario....

Perché te ne dovremmo volere sulle animazioni facciali quando hai semplicemente detto la verità.

Mi sembra molto bello, anche le animazioni sono piuttosto buone. Bella atmosfera.

Allora non giocare mai a Ghost of Yotei !! Ha delle cut-scene con gli Npc terrificanti !:pff:

E perché te ne dobbiamo volere :asd:, credo che sia un pensiero condiviso quello che di bello e di meno bello si è visto, anche perché.. insomma non è che passa inosservato :ahsisi:

Edit: mi ero perso un commento di Blackcat sostanzialmente identico a questo post, la ripetizione non era voluta :ahsisi:
[automerge]1781117999[/automerge]
Ah, comunque sullo stile grafico, progresso tecnico o meno, si allontana parecchio dallo stile di Fable. Per dire, il defunto Fable Legends era in linea con l'estetica della serie

Però ovviamente non è detto che questo doveva necessariamente seguire quella estetica, lo hanno rebootato e gli hanno dato la loro interpretazione. A me piace quello che stanno facendo. Poi, ci sta pure chi non apprezza il nuovo stile. Però la differenza non la attribuirei solo a una questione tecnologica (Fable Legends se non erro era UE4 che a inizio di questa gen era ancora usato e forse ancora ora)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro