altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,783
D1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su console sarà grasso che cola se tiene i 30 con tutto il ben di dio che si vede nella demo.Pensate possa avere i 60 fps o magari i 40 all uscita?
. Mi piace il CS e la varietà di attacchi ma l'IA dire che mi ha preoccupato è poco (questo si che mi darebbe fastidio, ben più delle animazioni facciali). Però as usual teniamo le dita incrociate e speriamo che siano elementi che saranno messi a posto entro Febbraio.. Ventus?LOLEhhhh Ventus Ventus, vi pare che è il vostro maggiordomo?

A me è pure piaciuta l'idea della demo lenta, era quello che volevo vedere, un assaggio "tranquillo" del mondo di gioco. Però si, sulla IA (e non solo) concordo in pieno c'è del lavoro da fareGraficamente stupendo, cosi come il setting ben riprodotto e il sistema di dialoghi. Mi piace che sembra comunque trasporre le meccaniche tradizionali di Fable in un’impostazione più moderna
Certo è stato giusto un giretto dimostrativo tanto per dare un assaggio, camminando a 2kmh
Il combat non sembra neanche malaccio, ma dio mio spero che quella IA dei nemici sia stata messa tanto per in attesa di implementare quella definitiva
. È letteralmente Fable next gen, ma whatever you say handsomeHa un'estetica che comunque di Fable ha zero.
Sono passate due gen di console , c’è un progresso tecnico/grafico (ovviamente) ma l’anima è assolutamente quella e si vede . Il level design (vedi tipo le abitazioni ) é esattamente il suoHa un'estetica che comunque di Fable ha zero.
Perché te ne dovremmo volere sulle animazioni facciali quando hai semplicemente detto la verità.Graficamente molto bello.
Belle le interazioni e le variabili. Peccato che i dialoghi non saranno in Italiano. Sarebbe stato molto più bello.
Non me ne vogliate è la mia umile opinione, ma le animazioni facciali non mi convincono molto. Tipo quando va dal mendicante la prima volta ha una specie di sorriso ci ritorna dopo e ha la stessissima espressione. Molto poco espressivi.
Combattimento bruttino è essere gentili. Ci sta un momento dove un nemico sta la fermo senza fare nulla aspettando che attacchiamo l'altro avversario....
Poi il classico turno della Posta in fila uno dietro l'altro.
Non lo so non mi ha convinto appieno.
Ah ancora così siamo messi nel 2026?Poi il classico turno della Posta in fila uno dietro l'altro.
Allora non giocare mai a Ghost of Yotei !! Ha delle cut-scene con gli Npc terrificanti !Non me ne vogliate è la mia umile opinione, ma le animazioni facciali non mi convincono molto. Tipo quando va dal mendicante la prima volta ha una specie di sorriso ci ritorna dopo e ha la stessissima espressione. Molto poco espressivi.

Giocato.... meglio che non parlo. L'ho odiato.Allora non giocare mai a Ghost of Yotei !! Ha delle cut-scene con gli Npc terrificanti !![]()
E perché te ne dobbiamo volereGraficamente molto bello.
Belle le interazioni e le variabili. Peccato che i dialoghi non saranno in Italiano. Sarebbe stato molto più bello.
Non me ne vogliate è la mia umile opinione, ma le animazioni facciali non mi convincono molto. Tipo quando va dal mendicante la prima volta ha una specie di sorriso ci ritorna dopo e ha la stessissima espressione. Molto poco espressivi.
Combattimento bruttino è essere gentili. Ci sta un momento dove un nemico sta la fermo senza fare nulla aspettando che attacchiamo l'altro avversario....
Poi il classico turno della Posta in fila uno dietro l'altro.
Non lo so non mi ha convinto appieno.
, credo che sia un pensiero condiviso quello che di bello e di meno bello si è visto, anche perché.. insomma non è che passa inosservato