Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Hanno detto che supporterà i 60 fps al lancio su Series X
Eh ok ma su ps5?Hanno detto che supporterà i 60 fps al lancio su Series X
Ci sono giochi che non hanno i 60 su ps5 e su series si?Eh ok ma su ps5?
Non saprei, è pur sempre un gioco prodotto da Microsoft e ogni settimana cambiano politiche aziendaliCi sono giochi che non hanno i 60 su ps5 e su series si?
Siccome comunicano solo lato xbox, hanno comunicato dicendo "xbox series X" (anche per escludere S), per cui è come avessero detto PS5 pure. Andrà a 60 (il come è un altro discorsoNon saprei, è pur sempre un gioco prodotto da Microsoft e ogni settimana cambiano politiche aziendali
)
Questo video è bellissimo.
I dettagli architettonici, la vegetazione e i decori floreali, gli interni dettagliatissimi, l'illuminazione, l'ambientazione fortemente europea-medievale. E ' tutto incredibile.
Si se si sta con le aspettative medie per il CS il resto è una bomba. Già la early build che ho visto era ottima, al netto di qualche problema grafico. Sono contento che sia stato presentato meglio.Tutto stupendo, tranne il cs all'arma bianca, che trovo legnosissimo. Speriamo non si riveli il più grande inganno degli ultimi 10 anni dopo Crimson desert.![]()
per la versione fisica deluxe sai qualcosa??Si se si sta con le aspettative medie per il CS il resto è una bomba. Già la early build che ho visto era ottima, al netto di qualche problema grafico. Sono contento che sia stato presentato meglio.
Sono in polishing, già una parte del team è stata spostata o mandata via. Si stanno preparando anche il supporto post lancio
Se non l'hanno ancora annunciata, non penso ci saràper la versione fisica deluxe sai qualcosa??
Questo video è bellissimo.
I dettagli architettonici, la vegetazione e i decori floreali, gli interni dettagliatissimi, l'illuminazione, l'ambientazione fortemente europea-medievale. E ' tutto incredibile.