PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fables-new-female-character-design.jpg

200.gif

SI hanno cambiato le fattezze del pg femminile per il marketing :asd:

Sembra una bella bombetta, ma sono anche un novizio della serie, ho riletto un pò di post vecchi, ma non ho capito bene qual'è il fulcro/scopo del gioco.

Non saprei, è pur sempre un gioco prodotto da Microsoft e ogni settimana cambiano politiche aziendali
Siccome comunicano solo lato xbox, hanno comunicato dicendo "xbox series X" (anche per escludere S), per cui è come avessero detto PS5 pure. Andrà a 60 (il come è un altro discorso :asd: )

Questo video è bellissimo.
I dettagli architettonici, la vegetazione e i decori floreali, gli interni dettagliatissimi, l'illuminazione, l'ambientazione fortemente europea-medievale. E ' tutto incredibile.

Lo scorso video non mi aveva convinto molto, ma questo invece è davvero tanta roba.

I dettagli architettonici, la vegetazione e i decori floreali, gli interni dettagliatissimi, l'illuminazione, l'ambientazione fortemente europea-medievale. E ' tutto incredibile.

Quoto anche le virgole.Lo trovo bellissimo e il combat non mi dispiace per niente.Lo skill tree poi sembra pieno di bella robetta da sbloccare!

Tutto stupendo, tranne il cs all'arma bianca, che trovo legnosissimo. Speriamo non si riveli il più grande inganno degli ultimi 10 anni dopo Crimson desert. 😆

Tutto stupendo, tranne il cs all'arma bianca, che trovo legnosissimo. Speriamo non si riveli il più grande inganno degli ultimi 10 anni dopo Crimson desert. 😆
Si se si sta con le aspettative medie per il CS il resto è una bomba. Già la early build che ho visto era ottima, al netto di qualche problema grafico. Sono contento che sia stato presentato meglio.

Sono in polishing, già una parte del team è stata spostata o mandata via. Si stanno preparando anche il supporto post lancio

Si se si sta con le aspettative medie per il CS il resto è una bomba. Già la early build che ho visto era ottima, al netto di qualche problema grafico. Sono contento che sia stato presentato meglio.

Sono in polishing, già una parte del team è stata spostata o mandata via. Si stanno preparando anche il supporto post lancio
per la versione fisica deluxe sai qualcosa??

Dove sta la frecatura? È troppo bello! Su PS5 sarà una ciofega?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro