A me deluse parecchio ai tempi.Magari... il 2 è uno dei giochi più belli di tutti i tempi secondo me.![]()
Ad ora reputo il primo il più godibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me deluse parecchio ai tempi.Magari... il 2 è uno dei giochi più belli di tutti i tempi secondo me.![]()
Ma che tu sappia è in italiano la versione retrocompatibile del 2 su xbox one??Solo io passavo le ore a tirare calci nel popò alle galline ?![]()
Ovvio che sia in itaMa che tu sappia è in italiano la versione retrocompatibile del 2 su xbox one??
Sarebbe ovvio se ogni tanto Microsoft non facesse degli errori, come nel caso di gears of war 2 dove stanno solo i sottotitoli in italiano su xbox one...comunque un utente in un altra stanza mi ha detto di avere dei dubbi e quindi mi sto informando prima di prenderlo...tu l'hai provato su one?Ovvio che sia in ita![]()
Fossi in te comprerei la versione per One visto che va decisamente meglio della versione 360.Sarebbe ovvio se ogni tanto Microsoft non facesse degli errori, come nel caso di gears of war 2 dove stanno solo i sottotitoli in italiano su xbox one...comunque un utente in un altra stanza mi ha detto di avere dei dubbi e quindi mi sto informando prima di prenderlo...tu l'hai provato su one?
Provato no ma sarebbe veramente strano se mancasse la nostra lingua, comunque Casseruola stava scherzando ehSarebbe ovvio se ogni tanto Microsoft non facesse degli errori, come nel caso di gears of war 2 dove stanno solo i sottotitoli in italiano su xbox one...comunque un utente in un altra stanza mi ha detto di avere dei dubbi e quindi mi sto informando prima di prenderlo...tu l'hai provato su one?
Scherzava?!Provato no ma sarebbe veramente strano se mancasse la nostra lingua, comunque Casseruola stava scherzando eh![]()
C'è la versione per one? Non lo sapevo...Fossi in te comprerei la versione per One visto che va decisamente meglio della versione 360.
Sbagliato io...pensavo si parlasse di un altro gioco :morris82:C'è la versione per one? Non lo sapevo...Non ho trovato nulla per xbox one
Perché di solito scrivi sempre che non giochi i vari titoli only eng e allora ironizzava su sto fattoScherzava?!E perchè mai? Non ho mica chiesto se fosse in italiano? Solo come si avvia un gioco retrocompatibile retail...
- - - Aggiornato - - -
C'è la versione per one? Non lo sapevo...
Non ho trovato nulla per xbox one
Commento utile.Perché di solito scrivi sempre che non giochi i vari titoli only eng e allora ironizzava su sto fatto
Falo te che dovresti sapere praticamente tutto sulla saga vorrei chiederti una piccola curiosità che mi sta balzando in testa adesso io giocai tutti i capitoli però non ricordo granché dato che ero piccino, ma essere buoni o cattivi condizionava il finale ?Commento utile.
Comunque sì, la versione retrocompatibile è doppiata e subbata in italiano.
Grazie dell'informazione...Commento utile.
Comunque sì, la versione retrocompatibile è doppiata e subbata in italiano.
Più famiglie?? Non ho capito scusami...Mi ricordo che era dura quando avevi più famiglie da soddisfare![]()
Quando avevi i pargoletti in città diversePiù famiglie?? Non ho capito scusami...
Ma vedi che hai preso un abbaglio! Mi stai confondendo con qualcun altro. Io son sposato e ho due figlie tutte in casa mia con mia moglie!Quando avevi i pargoletti in città diverse![]()
Parla del gioco :morris82:Ma vedi che hai preso un abbaglio! Mi stai confondendo con qualcun altro. Io son sposato e ho due figlie tutte in casa mia con mia moglie!Non so di cosa tu stia parlando sinceramente....e non capisco poi cosa centri questa tua fantasia con fable 2, che sto andando a comprare usato retail e di cui volevo solo sapere come funzionasse la retrocompatibilitá col disco...e non capisco neanche le prese per il cu... sull'italiano o meno di un gioco!
Vabbè buona serata
Ma lui intende nel gioco dove puoi avere delle relazioniMa vedi che hai preso un abbaglio! Mi stai confondendo con qualcun altro. Io son sposato e ho due figlie tutte in casa mia con mia moglie!Non so di cosa tu stia parlando sinceramente....e non capisco poi cosa centri questa tua fantasia con fable 2, che sto andando a comprare usato retail e di cui volevo solo sapere come funzionasse la retrocompatibilitá col disco...e non capisco neanche le prese per il cu... sull'italiano o meno di un gioco!
Vabbè buona serata