xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
2 giochi e basta?
io fra quelli annunciati sul pass sicuro ne giocherò 7 e probabilmente altri 2...praticamente sono a posto per un anno :D
Eh sì sfortunatamente il resto non è di mio gradimento o comunque non sono generi/giochi che prediligo

Quindi non ti piacciono RPG, jrpg, TPS, action, action adventure, FPS e quant'altro. Non entro nel merito, ma strano :asd:
FPS e TPS sono sempre stati mej, come anche molti western rpg. Gli action piacciono se hanno un certo stile.
Che poi penso che a ognuno possa piacere quel che vuole. Io sono un malato di jrpg, ma se gioco principalmente su PS. Di certo non penso ad Xbox come riferimento. Poi oh io non commento sui gusti altrui, cosa che a quanto pare qui succede

FPS e TPS sono sempre stati mej, come anche molti western rpg. Gli action piacciono se hanno un certo stile.
Che poi penso che a ognuno possa piacere quel che vuole. Io sono un malato di jrpg, ma se gioco principalmente su PS. Di certo non penso ad Xbox come riferimento. Poi oh io non commento sui gusti altrui, cosa che a quanto pare qui succede
Non sto commentando i gusti, trovo semplicemente strano non trovare nulla che aggrada con un catalogo sconfinato, tutto qui.

Non sto commentando i gusti, trovo semplicemente strano non trovare nulla che aggrada con un catalogo sconfinato, tutto qui.
Sinceramente non voglio dare troppe spiegazioni (anche perché off topic), ma trovo che il game pass sia a vantaggio del consumatore ma a svantaggio dei developers. Preferisco supportare gli sviluppatori, sinceramente sono un tipo da comprare pochi giochi (per via anche del poco tempo) che esplorare e pagare un abbonamento che non userei.

Complice anche il mio ragazzo che accende poco la Xbox proprio perché non trova molto da giocare :asd:

stanno facendo dislike bombing al trailer perché la protagonista “non è bella”
Hanno rotto le palle :asd:
Che poi non è nemmeno così vero, semplicemente non è una modella ma ha un aspetto più normale, cosa che poi ci sta visto il gioco.

Si lamentassero del fatto che dobbiamo aspettare un altro anno per giocarci :tristenev:

Che rottura di coglioni sta cosa del volto della protagonista… fosse stata una figa allucinante avrebbero smarmellato le palle che era troppo idealizzata secondo i canoni patriarcali e dovevano renderla più vicina alla donna comune :eucube: Qualunque cosa si faccia non va mai bene… ridicoli, ormai i social sono diventati una fogna senza fondo.

Che rottura di coglioni sta cosa del volto della protagonista… fosse stata una figa allucinante avrebbero smarmellato le palle che era troppo idealizzata secondo i canoni patriarcali e dovevano renderla più vicina alla donna comune :eucube: Qualunque cosa si faccia non va mai bene… ridicoli, ormai i social sono diventati una fogna senza fondo.
A me piace molto la protagonista, ma ormai se non fai roba come Stellar Blade se ne escono con "censura", "cultura woke" ecc. :asd: ma meno male se iniziamo ad inserire personaggi "normali" nei videogiochi.

Ma infatti anche lato maschile finora non si sono visti degli adoni, per Humphrey del trailer nessuno ha rotto i coglioni che non sia un super figo :asd:

Fossero solo i social... Ormai anche i forum di "appasionati"

vedo che in rete si aspettano un gdr. Chiaramente componenti rpg ci saranno, così come c’erano nei vecchi capitoli. Fama, possibilità di lavorare e comprare qualche proprietà ecc.

Non ci saranno editor e un sistema di dialoghi/scelte imho. Sembra molto più narrativo dei vecchi capitoli.

E menomale aggiungo, se vuoi un gdr ci sono già Beth, Obsidian e inXile

vedo che in rete si aspettano un gdr. Chiaramente componenti rpg ci saranno, così come c’erano nei vecchi capitoli. Fama, possibilità di lavorare e comprare qualche proprietà ecc.

Non ci saranno editor e un sistema di dialoghi/scelte imho. Sembra molto più narrativo dei vecchi capitoli.

Un sistema di dialoghi/scelte spero ci sia invece. Sarebbe un peccato non inserire anche un sistema di reputazione. Di certo sarà più narrativo dei predecessori però spero non abbandonino totalmente la possibilità di scegliere se essere una brava persona o un gran figlio di…

Un sistema di dialoghi/scelte spero ci sia invece. Sarebbe un peccato non inserire anche un sistema di reputazione. Di certo sarà più narrativo dei predecessori però spero non abbandonino totalmente la possibilità di scegliere se essere una brava persona o un gran figlio di…
Che poi era la caratteristica principale di Fable

In realtà il sistema di fama pare ci sarà

TOM WARREN
Sources tell me Microsoft is currently targeting Fable to release between October and December 2025

Come avevamo previsto in tanti il TARGET è Q4 2025.

Nei sogni bagnati: Fable a settembre, Forza Horizon 6 a ottobre/novembre.
Credo che con il rimpasto del team di ForzaH avvenuto un paio di anni fa tocchi aspettare un po' di più. Tra l'altro da quanto emerso pare che pure Gears punti al 2025 (da vedere se ce la farà ovviamente). Si avrebbe Gears, CoD (non va MAI dimenticato piaccia o meno), e Fable in sequenza. Sarebbe LETALE :asd:

Credo che con il rimpasto del team di ForzaH avvenuto un paio di anni fa tocchi aspettare un po' di più. Tra l'altro da quanto emerso pare che pure Gears punti al 2025 (da vedere se ce la farà ovviamente). Si avrebbe Gears, CoD (non va MAI dimenticato piaccia o meno), e Fable in sequenza. Sarebbe LETALE :asd:
Secondo me Gears è da 2026 :sisi: Fable sarà per forza di cose la big thing dell'anno prossimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro