Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me se se la giocano bene potrebbe essere interessante, fable nonostante abbia toni cartooneschi e abbastanza scanzonati comunque parla di minacce per il regno e una miseria umana piuttosto pesante, al di fuori delle ridenti cittadine ci sono i bassifondi, prostituzione, schiavitù, i combattimenti nell'ordalia etc. che comunque sottolineano una certa durezza, quindi un tono piu pesante ci sta', come ci sta mantenere una certa leggerezza, quindi mi aspetto qualche personaggio o evento molto stupido che vada a fare da contraltare a quello che effettivamente vediamo, servirà una buona scrittura per riuscire a coniugare le due anime... dal poco che ho visto comunque sembra che per quanto piu serioso una nota "sciocca" sia rimasta...vediamo.L'unico gioco che dovevano farlo con tono leggero lo fanno serio, bha![]()
Ecco bravo, la vedo dura peròdoveva essere originariamente fable, con scelte di trama, eventi scatenati dalle nostre azioni, un sistema di fama piuttosto complesso che vada oltre al essere il semplice eroe amato da tutti o dal cattivo odiato o temuto, mi piacerebbe che esplorassero di più anche le zone grige e che magari gli abitanti si ricordino di noi anche per le cose più ridicole.
Ecco bravo, la vedo dura però
Quoto tuttose approfondissero anche solo il sistema di fama sarebbe di per se già tanta roba, il solo fatto che tu possa intraprendere una missione da eroe senza macchia, da cattivo o semplicemente da cazzone, a seconda di come scegli di giocare, onestamente non la vedo infattibile, siamo ben distanti dal "taglio l'albero e quell'albero tagliato cambierà la storia di albion", non pretendo una roba del genere, che èra una sparata per i tempi e comunque sarebbe troppa roba anche per oggi, però insomma cominciamo a vedere giochi complessi dove effettivamente una scelta, un personaggio diverso dall'altro, fanno pendere a tuo favore o sfavore gli eventi, quindi a livello di programmazione certe possibilità le hai...bisogna vedere se hanno LA VOGLIA o almeno ci pensino.
i piacerebbe avere al timone mulinello, un cazzaro senza precedenti ma aveva una visione e una ambizione, che purtroppo spesso si è tradotta in un nulla di fatto ma che altre volte ci ha permesso di giocare a discrete perle
Sulla base di cosa la vedi dura?Ecco bravo, la vedo dura però
Idea troppo visionaria e autoriale per applicarla al giorno d'oggiSulla base di cosa la vedi dura?
bisogna vedere come vedano il progetto, se l'ambizione del team è regalarci un fable originale cercando di sviluppare quanto visto nei precedenti capitoli o appoggiare il culo su un progetto comunque AMBIZIOSO ma che poggi su concetti più canonici rispetto al genere, magari puntare a una struttura piu classica costruendo un ottimo gioco ma non troppo dissimile a strutture già viste.Sulla base di cosa la vedi dura?
Ma io la penso esattamente come te su tutto, non voglio che mi diventi un "generico" fantasy RPG OW. E credo che avrebbe anche poco senso per Xbox avendo, nei propri team, i maestri di tale categoria e comunque diversi giochi su quella falsa riga.bisogna vedere come vedano il progetto, se l'ambizione del team è regalarci un fable originale cercando di sviluppare quanto visto nei precedenti capitoli o appoggiare il culo su un progetto comunque AMBIZIOSO ma che poggi su concetti più canonici rispetto al genere, magari puntare a una struttura piu classica costruendo un ottimo gioco ma non troppo dissimile a strutture già viste.
i dubbi comunque vengano, progetti piu particolari sono sempre meno mentre vediamo una esponenziale crescita della qualità media del prodotto, sh che investano in tecnologie ma in giochi non del tutto coraggiosi perchè purtroppo per loro l'unico giudice che conta è quello del mercato dove se sbagli praticamente difificlmente hai la prova di appello.
ma io voglio essere sognatore, se hanno riesumato FABLE e non hanno fatto un fantasy generico spero che non lo abbiano fatto solo per marciare sul nome ma perchè ai piani alti abbiano deciso che fosse il momento giusto per tirare fuori un fable con le palle e sfruttare le tecnologie del momento per trarre il meglio di quel che doveva e non fu' possibile al tempo
Sta rincorsa alla media vi ha dato alla testa.Spero tanto in una mina da 90+
Ma io la penso esattamente come te su tutto, non voglio che mi diventi un "generico" fantasy RPG OW. E credo che avrebbe anche poco senso per Xbox avendo, nei propri team, i maestri di tale categoria e comunque diversi giochi su quella falsa riga.![]()
Qui non mi trovi d'accordo in particolar modo per ciò che riguarda gli XGS. Negli ultimi anni hanno sperimentato molto e coperto veramente ogni genere.Guardate che il mercato nell'offerta si sta un pò appiattendo, nonostante la qualità media dei prodotti stia salendo a dismisura proprio perchè stanno diventando sempre piu bravi a fare giochi grossi e ben concepiti ma nel contempo c'è una maggiore pressione sui team che devano comunque proporre un prodotto che abbia una forte risposta economica.
Reboot della seriesarà un reboot della serie? oppure segue la storia dei precedenti fable?
Avowed è previsto per il 18 FebbraioVediamo se microsoft ne azzecca una, visto che anche Avowed ce lo siamo persi per strada