Cosa c'è di nuovo?

Fables | Lion Comics | Guida all'opera al primo post!

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
L'ultima frase mi sta già mettendo l'ansia , impaziente come sono darò di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 


Ti ringrazio per le informazioni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bè ti posso dire che di mio non seguo troppo le uscite di questa edizione, ma semplicemente vedendo sul sito della lion tra il primo volume deluxe e il secondo sono passati 4 mesi, e ora sempre 4 mesi dall'uscita del secondo il terzo è segnato come "annunciato", ma non so se ci sia già una data effettiva o meno.

di regolare c'è appunto la versione formato bonelli che esce una volta al mese, che però è piccola, in bianco e nero e contiene 4 storie.

 
G

Guest

Chiedevo perchè non sapevo se la deluxe è il primo effettivo o è una raccolta di capitoli sparsi :kappe:
Parto da quello allora ? 25€ è un prezzo eccessivo?



La Deluxe è un'edizione OTTIMA.

Ogni numero contiene 10 numeri, ovviamente vengono inseriti in ordine quindi vai tranquillo.

Ci stà anche l'edizione da edicola in formato "bonellide" però le tavole sono più piccole rispetto alle originali ed inoltre in bianco e nero.

Non so te, ma per come sono io, se un fumetto esce a colori lo preferisco a colori, rende di più anche il disegno, perchè è così che tutto è stato pensato.

Il 26 Aprile dovrebbe uscire il terzo volumone della Deluxe e quindi i numeri dal 21 al 30. Inoltre la Lion ha affermato di voler accelerare il passo, per avvicinarsi piano piano alle uscite della Deluxe inglese.

Quindi dovrebbero pure farsi più regolari e frequenti le uscite.

Ci sarebbe mi pare anche un'edizione brossurata, però non so quanto sia facile reperire i numeri ormai.

:blbl:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Per avvicinarmi al fumetto i primi due volumi formato deluxe ( o anche solo il primo ) vanno bene o consigliate altro?
Vanno benone direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che tutto: ma il terzo non doveva uscire questo marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Grazie mille a tutti per le informazioni.


Ordino ora il Deluxe n1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
G

Guest

Vanno benone direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che tutto: ma il terzo non doveva uscire questo marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si, ma l'hanno rinviato al 26 Aprile

:blbl:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
come detto da sin l'edizione deluxe è ottima, la consiglio fortemente anche io:sisi:

in usa stanno al volume 8, noi qui al 2 col 3 in uscita a fine mese... la lion ha comunicato che dopo il 3 accelereranno i tempi, con almeno 2(o anche 3) volumi all'anno:sisi:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Ragazzi ma come serie di base (disegni, trama ecc) come siamo messi? Voglio iniziarlo anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Si, ma l'hanno rinviato al 26 Aprile
:blbl:
du palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

in usa stanno al volume 8, noi qui al 2 col 3 in uscita a fine mese... la lion ha comunicato che dopo il 3 accelereranno i tempi, con almeno 2(o anche 3) volumi all'anno:sisi:
sperando sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Ragazzi ma come serie di base (disegni, trama ecc) come siamo messi? Voglio iniziarlo anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto di ottimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i disegni sono leggermente altalenanti, nel senso che spesso capita che per certe storie secondarie il tratto cambi e può fare storcere il naso (in particolare io di tony akins proprio non sopporto come disegna wolf...), ma la storia principale, almeno per quanto ho letto io, è sempre affidata agli ottimi disegni di mark buckingham, ed è proprio un bel vedere.

la storia personalmente a me ha convinto già solo con l'incipit: le fiabe che conosciamo e amiamo sono costrette a scappare dal loro mondo e a rifugiarsi nel nostro, per via di una guerra iniziata da l'avversario (entità che, sempre per quanto ho letto fin ora, rimane un mistero) che dichiara guerra alle fiabe comandando un enorme esercito formato da goblin, troll, draghi e stronzi vari. una volta nel nostro mondo le fiabe imparano a convivere con i terrestri, si devono adattare al nostro mondo, alle nostre regole e alla nostra mentalità, e il risultato è... incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti spoilero il meno possibile che veramente, ci sono un sacco di ottime trovate. in generale poi è veramente ottimo il lavoro di willingham sulle fiabe, ce ne sono veramente un'infinità tutte con i loro tratti caratteristici, e sono rese bene sia quelle principali che quelle secondarie.

per me è un fumetto da leggere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
tutto di ottimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i disegni sono leggermente altalenanti, nel senso che spesso capita che per certe storie secondarie il tratto cambi e può fare storcere il naso (in particolare io di tony akins proprio non sopporto come disegna wolf...), ma la storia principale, almeno per quanto ho letto io, è sempre affidata agli ottimi disegni di mark buckingham, ed è proprio un bel vedere.
la storia personalmente a me ha convinto già solo con l'incipit: le fiabe che conosciamo e amiamo sono costrette a scappare dal loro mondo e a rifugiarsi nel nostro, per via di una guerra iniziata da l'avversario (entità che, sempre per quanto ho letto fin ora, rimane un mistero) che dichiara guerra alle fiabe comandando un enorme esercito formato da goblin, troll, draghi e stronzi vari. una volta nel nostro mondo le fiabe imparano a convivere con i terrestri, si devono adattare al nostro mondo, alle nostre regole e alla nostra mentalità, e il risultato è... incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti spoilero il meno possibile che veramente, ci sono un sacco di ottime trovate. in generale poi è veramente ottimo il lavoro di willingham sulle fiabe, ce ne sono veramente un'infinità tutte con i loro tratti caratteristici, e sono rese bene sia quelle principali che quelle secondarie.

per me è un fumetto da leggere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio e ti maledico allo stesso tempo perché mi hai messo un hype assurdo. :ivan:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
L'edizione deluxe è completamente a colori giusto? è tanto meglio della versione normale in bianco nero?

Non l'ho mai presa in considerazioni per vari motivi (prezzo/uscite). Se mi dite che è tanto meglio, quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
L'edizione deluxe è completamente a colori giusto? è tanto meglio della versione normale in bianco nero?
Non l'ho mai presa in considerazioni per vari motivi (prezzo/uscite). Se mi dite che è tanto meglio, quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
edizione deluxe completamente a colori e sì, tra la deluxe e quella in bianco e nero ci stanno universi di differenza:asd:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
L'edizione deluxe è completamente a colori giusto? è tanto meglio della versione normale in bianco nero?
Non l'ho mai presa in considerazioni per vari motivi (prezzo/uscite). Se mi dite che è tanto meglio, quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tutta a colori e si, ci passa un abisso :kep88:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
E che balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Costa l'ira di *** ed esce ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sapete mica dove si può acquistare online la versione inglese?

 
G

Guest

E che balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Costa l'ira di *** ed esce ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sapete mica dove si può acquistare online la versione inglese?
Credo che da Amazon dovresti trovarla.

:blbl:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
E che balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Costa l'ira di *** ed esce ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sapete mica dove si può acquistare online la versione inglese?
Son tutti qua: http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_noss_1?url=search-alias%3Daps&field-keywords=fables%20deluxe&sprefix=fables+d%2Caps&rh=i%3Aaps%2Ck%3Afables%20deluxe

Di prezzo ci guadagni parecchio direi, solo non ho idea a quanto ammonteranno le spese di spedizione

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Intanto ne ho presi un paio della deluxe versione eng, poi vedo che fare. Di sicuro non compro più la versione italiana pezzente in bianco e nero, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete mica come esce la versione deluxe in America? magari in contemporanea alla normal?

edit: dato che c'ero ho preso pure Fairest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
in USA mi sembra escano un paio di volumi all'anno, l'ultimo è uscito a febbraio e il prossimo dovrebbe uscire a luglio:ahsisi:

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Ieri mi sono letto il primo volume, non mi aspettavo fosse così bello. Solo preacher mi aveva stregato così all'inizio. Si mantiene sempre sugli stessi livelli?

 
Top