Fables | Lion Comics | Guida all'opera al primo post!

Pubblicità
Io mi sono rotto dei rinvii della versione Deluxe, doveva uscire per Aprile, ormai siamo a più di metà Maggio e ancore niente :bah!:

:blbl:

Il 3 della Deluxe quando annunciarono più o meno il mese di uscita, siamo sicuri non intendessero del 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il 3 della Deluxe quando annunciarono più o meno il mese di uscita, siamo sicuri non intendessero del 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
mò deve ancora uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mò deve ancora uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Doveva uscire tipo per fine Aprile ed ancora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva uscire tipo per fine Aprile ed ancora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la scadenza ultima è settimana prossima, speriamo bene:facepalm:

la scadenza ultima è settimana prossima, speriamo bene:facepalm:
Il problema è che ormai sarà 1 mese e mezzo che si dice sempre: "settimana prossima" e meno male che volevano velocizzare le uscite della Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un po' l'econimica doppia la Deluxe.

non è per infrangere le speranze, ma la lion ha pubblicato le uscite della prossima settimana e il nuovo numero della deluxe non compare...

Hanno sbagliato anno e si riferivano proprio al 2015 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non è per infrangere le speranze, ma la lion ha pubblicato le uscite della prossima settimana e il nuovo numero della deluxe non compare...
dove? io sul sito vedo solo quelle del 31 maggio...

Questa settimana infatti non esce sicuro, può essere la prossima... Che poi divenderà la prossima ancora... e viceversa :rickds:

Ho preso i primi numeri e mi piaceva molto, poi per problemi di soldi ho lasciato perdere.

Adoravo il principe che è sempre lui il principe di ogni fiaba xD e se l'è fatta con tutte. Bella però Biancaneve scaltra e capace(specie col principe). bella la coppia con il lupo cattivo umano e redento.

Mi avevano regalato anche il numero speciale: le 1001 notti di neve.

Bellissimo.!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato a leggere la serie e ho appena finito il secondo volume, La fattoria degli animali. Mi è piaciuto più del primo, in generale comunque è piacevole da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato a leggere la serie e ho appena finito il secondo volume, La fattoria degli animali. Mi è piaciuto più del primo, in generale comunque è piacevole da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Merita tantissimo Fables //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il peccato è che io leggo la versione deluxe che va troppo a rilento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Merita tantissimo Fables //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl peccato è che io leggo la versione deluxe che va troppo a rilento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ogni quanto esce? :morristend:

Forse ci farò un pensierino per quella versione comunque... dipende, voglio vedere come prosegue.

Certe battute mi stendono però... e poi il cavaliere dello spergiuro ubriaco :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro