G
Guest
Io mi sono rotto dei rinvii della versione Deluxe, doveva uscire per Aprile, ormai siamo a più di metà Maggio e ancore niente 
:blbl:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel secondo deluxe c'è anche un arco di 4 numeriMa dopo animal farm sono archi narrativi da due/tre numeri o qualcosa di più lungo?
mò deve ancora uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl 3 della Deluxe quando annunciarono più o meno il mese di uscita, siamo sicuri non intendessero del 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Doveva uscire tipo per fine Aprile ed ancora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmò deve ancora uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
la scadenza ultima è settimana prossima, speriamo beneDoveva uscire tipo per fine Aprile ed ancora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che ormai sarà 1 mese e mezzo che si dice sempre: "settimana prossima" e meno male che volevano velocizzare le uscite della Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla scadenza ultima è settimana prossima, speriamo bene![]()
dove? io sul sito vedo solo quelle del 31 maggio...non è per infrangere le speranze, ma la lion ha pubblicato le uscite della prossima settimana e il nuovo numero della deluxe non compare...
bè sì, intendevo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le prossime uscite le dichiareranno mercoledì prossimodove? io sul sito vedo solo quelle del 31 maggio...
Ora che ci penso, a Novembre c'è Lucca.Hanno annunciato il 4° deluxe, uscirà a settembre![]()
Benone!Hanno annunciato il 4° deluxe, uscirà a settembre![]()
Merita tantissimo Fables //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo iniziato a leggere la serie e ho appena finito il secondo volume, La fattoria degli animali. Mi è piaciuto più del primo, in generale comunque è piacevole da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni quanto esce? :morristend:Merita tantissimo Fables //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl peccato è che io leggo la versione deluxe che va troppo a rilento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png