Fables | Lion Comics | Guida all'opera al primo post!

Pubblicità
Io sono fermo al secondo volume della Deluxe.Per il terzo ci sarà da aspettare il 2014 cribbio?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
per ora sì, sulla pagina fb hanno detto un generico 2014:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Uff... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma toglimi una curiosità, la serie regolare è tanto più avanti?

Uff... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma toglimi una curiosità, la serie regolare è tanto più avanti?
in ita siamo al 18° brossurato , ogni brossurato contiene uno story arc(composto da 5 numeri solitamente), fatti 2 conti:asd:

ogni deluxe invece contiene due story arc, che corrisponderebbero a 2 brossurati

Ultima modifica da un moderatore:
in ita siamo al 18° brossurato , ogni brossurato contiene uno story arc(composto da 5 numeri solitamente), fatti 2 conti:asd:ogni deluxe invece contiene due story arc, che corrisponderebbero a 2 brossurati
Morale in termini di Deluxe è come se fossimo al 4° brossurato su 18 .....

E se la prendono così comoda..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

credo che a breve inizierò a leggerlo comprando l'edizione da barboni in b/n con formato bonelli

annunciato negli scorsi giorni che fables terminerà con il numero 150

annunciato negli scorsi giorni che fables terminerà con il numero 150
Mmm bene quindi facendo un calcolo l'edizione formato bonelli della Rw dovrebbe arrivare a 37/38 numeri

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E la Deluxe sui 12/13 volumi?

Stiamo freschi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho iniziato la serie con il formato barbone perché mi ha sempre attirato tantissimo ma tutti sti soldi per la deluxe o quello che è non ce li ho, o almeno non posso concentrarli tutti in una sola serie... ma che dire, questi primi due numeri mi hanno fatto un'ottima impressione. è tutto molto interessante, i personaggi, la loro storia... e vedere personaggi tanto amati dell'infanzia riletti in chiave moderna e non sempre positiva non ha prezzo. vogliamo parlare di riccioli d'oro? :rickds:

per chi non l'avesse ancora fatto consiglio di iniziare a giocare a the wolf among us dei telltale. non è collegato con il fumetto, in teoria la storia del videogioco sembra un prequel (infatti biancaneve non è vicesindato di fabletown ma ha una carica un po' più bassa) quindi credo che leggere il fumetto non rovini la trama del gioco, e viceversa con il videogioco non ci si rovina nulla del fumetto. nel gioco ovviamente si impersona luca wolf (o bigby come preferite), e riprende le stesse meccaniche dei giochi telltale quindi qte, scelte da compiere e dialoghi interattivi

annunciato per marzo il terzo deluxe:dajee:
era ora ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho iniziato The Wolf Among Us (che mi ha fatto un'ottima impressione) e quindi vorrei recuperare questa serie a fumetti. In Italia fino a che numero sono arrivati? Come posso recuperarla?

Ho iniziato The Wolf Among Us (che mi ha fatto un'ottima impressione) e quindi vorrei recuperare questa serie a fumetti. In Italia fino a che numero sono arrivati? Come posso recuperarla?
Siamo arrivati al Volume 19, che contiene i numeri dal 113 al 123, mentre in America sono arrivati al numero 136 circa, quindi per recuperarlo hai 2 possibilità, ho prendi la versione Deluxe che sta uscendo che contiene circa 8-10 numeri principali a seconde se nel volume c'è qualche storia collaterale dell'universo di Fables, volumi arrivati al 2 che costano 30€ circa a volume, che da quello che ricordo va abbastanza a rilento come pubblicazione, oppure prendi l'attuale versione da edicola che sta uscendo, che si differenzia in quanto edizione di formato Bonellide, senza colori, di circa 100 pagine arrivato al numero 3, dal costo circa di 3€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per avvicinarmi al fumetto i primi due volumi formato deluxe ( o anche solo il primo ) vanno bene o consigliate altro?

Per avvicinarmi al fumetto i primi due volumi formato deluxe ( o anche solo il primo ) vanno bene o consigliate altro?
bè non vedo cosa ci sia di meglio del primo volume per avvicinarsi al fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè non vedo cosa ci sia di meglio del primo volume per avvicinarsi al fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedevo perchè non sapevo se la deluxe è il primo effettivo o è una raccolta di capitoli sparsi :kappe:

Parto da quello allora ? 25€ è un prezzo eccessivo?

Chiedevo perchè non sapevo se la deluxe è il primo effettivo o è una raccolta di capitoli sparsi :kappe:
Parto da quello allora ? 25€ è un prezzo eccessivo?

no no tranquillo, sono i capitoli in ordine (credo i... primi 10? non sono sicuro).

il prezzo direi che giustifica l'edizione. magari aspetta il commento di chi la possiede che io l'ho solo sfogliata in fumetteria (seguo la versione barbona in formato bonelli), ma è indubbio che si tratti di un'ottima edizione. se inizi questa serve in questo modo preparati che ti verrà il fegato marcio per via dell'irregolarità delle uscite

no no tranquillo, sono i capitoli in ordine (credo i... primi 10? non sono sicuro).
il prezzo direi che giustifica l'edizione. magari aspetta il commento di chi la possiede che io l'ho solo sfogliata in fumetteria (seguo la versione barbona in formato bonelli), ma è indubbio che si tratti di un'ottima edizione. se inizi questa serve in questo modo preparati che ti verrà il fegato marcio per via dell'irregolarità delle uscite
L'ultima frase mi sta già mettendo l'ansia , impaziente come sono darò di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio per le informazioni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro