Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Ma nessuno tromba Lucy?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Anche qui ci sono i provoloni Sono più fotte io!1!!1!111/Guerrafondai/Muscoli e niente arrizzamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, potenzialmente 'sta cosa del torneo poteva risultare fighissima.Purtroppo Mashima ha sminchiato tutto con TANTISSIMI scontri completamente privi di logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il torneo a mio modo di vedere era partito benissimo, le vaccate sono cominciate proprio con lo scontro fra i Dragon Slayer per poi culminare con l'ultimo giorno del torneo dove non c'è stato un incontro che non sia finito con una puttanata (escluso forse Gray vs Rufus)

Ah beh, sinceramente non ci vedo niente di strano
Cioè, è quello che succede in tutto il manga, perchè ti da fastidio solo quando succede contro di loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente fino a quel momento non ho notato squilibri di forze così eccessivi, lì invece mi sono proprio cascate le braccia...cioè Natsu che owna da solo senza la benchè minima difficoltà 2 dragon slayer contemporaneamente?? bo....

a sto punto molto meglio Erza che batte Azura con la forza dell'ammore

Io su FT ho proprio gli occhi bendati, e non lo seguo per la coerenza, quindi per me può anche continuare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non ho mai capito il fatto di Azuma

Azuma ha perso il controllo sul potere dell'isola Tenrou, che ha invece protetto Erza

Quel potere garantiva protezione a FT, che c'è di strano? :morristend:

Perchè dopo il prossimo l'anime verrà interrotto, come Bleach
Sicuramente riprenderà, mi pare l'abbia confermato anche Mashima su twitter, ma al momento sono troppo vicini al manga, quindi hanno deciso di chiudere momementaneamente con la fine del quarto giorno

Dopotutto nel manga siamo ancora al quinto, e non c'è spazio per filler inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo che non sia come Bleach,che si è fermato è non è iniziato più.

Almeno ho la conferma che non si sia fermato per sempre o concluso(quando ho letto mi è venuto un trauma)

Ma solo interrotto per poi proseguire speriamo il prima possibile:l4gann:

Io su FT ho proprio gli occhi bendati, e non lo seguo per la coerenza, quindi per me può anche continuare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi non ho mai capito il fatto di Azuma

Azuma ha perso il controllo sul potere dell'isola Tenrou, che ha invece protetto Erza

Quel potere garantiva protezione a FT, che c'è di strano? :morristend:
no, non mi riferivo a quello, mi riferivo al fatto che Erza contro Azuma le stava prendendo e tutt'a un tratto ricordandosi dei suoi amici e del fatto che non poteva perdere per nessun motivo si è rialzata e l'ha preso a calci in ****. fermo restando che è una classica scena da Shonen e che a me non pesa neanche tanto.

sto cominciando a pensare che quello che ha detto il tizio dal futuro sia una bufala..nel senso che c'è un abuona ragione per fermare eclipse,ma uccidedo lucy voleva impedire che questo accadasse..e magari ora proprio per evitare che quello che ha detto si avveri,lucy non proverà a chiudere la porta anche se dovrebbe.

Che la guerra abbia inizio :wush:

Ora sappiamo già una delle prime vittime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 13:48:21 ---------- Previous post was at 13:47:18 ----------

sto cominciando a pensare che quello che ha detto il tizio dal futuro sia una bufala..nel senso che c'è un abuona ragione per fermare eclipse,ma uccidedo lucy voleva impedire che questo accadasse..e magari ora proprio per evitare che quello che ha detto si avveri,lucy non proverà a chiudere la porta anche se dovrebbe.
Può essere, quel sorrisetto alla fine non mi piace proprio :kep88:

E quello che dice di sentire Natsu non è il potere magico, o lo avrebbe sentito anche da Lucy :kep88:

Che la guerra abbia inizio :wush:
Ora sappiamo già una delle prime vittime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 13:48:21 ---------- Previous post was at 13:47:18 ----------

Può essere, quel sorrisetto alla fine non mi piace proprio :kep88:

E quello che dice di sentire Natsu non è il potere magico, o lo avrebbe sentito anche da Lucy :kep88:
forse sbaglio, però ricordo che i dragon slayer avevano i sensi più sviluppati quindi può essere che lui lo percepisca e lucy no

Capitolo di transizione, ma abbastanza interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse sbaglio, però ricordo che i dragon slayer avevano i sensi più sviluppati quindi può essere che lui lo percepisca e lucy no
No intendo che non può essere il potere magico di Zeref che percepisce da Rogue, o lo avrebbe percepito anche dall'altra Lucy (come Jelall)

Quindi penso sia qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari Rouge del futuro è dalla parte dei draghi, il portale eclissi serve per far arrivare i draghi dal passato e Lucy è l'unica che li può fermare una volta ottenute tutte le 12 chiavi, quindi Rouge è tornato dal futuro per evitare che la Lucy del futuro avvisasse quella del passato su come fare per impedire la venuta del draghi, perchè lei l'ha scoperto quando ormai era troppo tardi.

:supermorris2:

Basta volare con la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non preoccupatevi, ai draghi ci pensano Lahar e Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non preoccupatevi, ai draghi ci pensano Lahar e Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Doranbolt li teletrasporta nelle rune di Lahar, e vincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari Rouge del futuro è dalla parte dei draghi, il portale eclissi serve per far arrivare i draghi dal passato e Lucy è l'unica che li può fermare una volta ottenute tutte le 12 chiavi, quindi Rouge è tornato dal futuro per evitare che la Lucy del futuro avvisasse quella del passato su come fare per impedire la venuta del draghi, perchè lei l'ha scoperto quando ormai era troppo tardi.

Basta volare con la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire di aver pensato al stessa cosa per un attimo

Ma non può essere, appunto perchè Lucy 2 glielo avrebbe detto prima di morire, mentre in punto di morte ha chiarito bene di non aver chiuso lei il portale (quindi, anche l'avesse chiuso, non ne era a conoscenza)

:biocaf: Possibile

Se ci prendi sei un mostro :rickds:

ma yukino è entrata a far parte della della milizia reale dopo essere stata cacciata da sabertooth o lo era già prima?

domanda che non centra uncazzo lo so, ma mi interessava

Non sono sicuro, ma credo sia entrata dopo, perchè il cavaliere gli ha rivelato tutta la faccenda di eclipse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno finito uguale uguale al cap corrispondente, 'astardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto la puntata, devo dire che mi è piaciuta tantissimo, sia come realizzazione che come soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro