allora per laxus, bhe ho rivisto la saga da poco ed ha: attivato il palazzo dei fulmini (erza se ne stava per svenire per una macchina lui ha attivato centinaia di lacrima), lottato con mistgun, lottato con erza, ownato natsu, ownato natsu e gajeel, riownato natsu e lanciata una fairy law (che prosciuga la magia) e solo allora sono riusciti a sconfiggerlo.. quindi lo includo nel gruppo sgravi a più non posso,gerard pure è parecchio powa (natsu si è dovuto mangiare l'etherion per sconfiggerlo e anche in quelle condizioni gerard si stava difendendo) però come detto ce lo vedo ownare tutti ma anche hades dopo aver affrontato blue note proprio no, sinceramente non ritengo gerard superiore a gildartz, anzi penso che gildartz sia ancora su un altro piano, quindi metti anche che riesca ad ownare blue note. poi non avrebbe energie per hades, anche se cmq io starei attento al tipo che ha appena steso erza, cacchio è la prima volta che vedo erza sconfitta, deve essere parecchio forte pure lui, probabile che se arrivi gerard, lo scontro sarà tra questi due
per ultear a me puzza... e pure tanto