Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però se avevo ragione io so con chi prendermela :milord:
se avrai ragione tu significa che mashima tanto per cambiare cambia idea a metà storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (ancora mi partono i facepalm quando ripenso allo story ark di loki...cacchio se era li con i propri poteri e non quelli della master allora lei poteva evocare altri spiriti stellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

se avrai ragione tu significa che mashima tanto per cambiare cambia idea a metà storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (ancora mi partono i facepalm quando ripenso allo story ark di loki...cacchio se era li con i propri poteri e non quelli della master allora lei poteva evocare altri spiriti stellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
a sto punto mi viene da dire, aspettiamo e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito una cosa (premetto che ultimamente sto leggendo il manga molto superficialmente) ma come mai negli ultimi capitoli tutti stanno perdendo il potere magico per colpa di quel tizio-albero tranne Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png...??

lo dice a pagina 6 dell'ultimo capitolo, azuma risparmia il potere magico di erza per vederla combattere a piena potenza per proteggere i suoi compagni e trovare cosi un valido avversario

lo dice a pagina 6 dell'ultimo capitolo, azuma risparmia il potere magico di erza per vederla combattere a piena potenza per proteggere i suoi compagni e trovare cosi un valido avversario
capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...avendolo letto in inglese mi era sfuggita questa parte....

In pratica se ho capito, è proprio la magia di Azuma ad avere quall'effetto, è prorpio lui che è POWA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
da quello che ho capito ha abbattuto l'albero sacro di fairy tail, per questo chi ha il marchio di fairy tail risulta indebolito però non capisco come abbia fatto a risparmiare i poteri di erza...se l'albero cade, cade per tutti..mha

da quello che ho capito ha abbattuto l'albero sacro di fairy tail, per questo chi ha il marchio di fairy tail risulta indebolito però non capisco come abbia fatto a risparmiare i poteri di erza...se l'albero cade, cade per tutti..mha
Forse l'abilità di Azuma sta per l'appunto nella possibilità di manovrare la natura..... :wush:

Forse l'abilità di Azuma sta per l'appunto nella possibilità di manovrare la natura..... :wush:
si è così, quello è già stato detto, fa appello all'energia della natura

la caduta dell'albero non vuol dire la perdita di poteri per fairy tail,ma semplicemente la perdita della protezione divina che permetteva a quelli della gilda di non morire,poi azuma con i suoi poteri succhia la magia a fairy tail,ma essendo appunto un suo potere,può decidere a chi toglierla e a chi no,a erza non la toglie e le promette che in caso di sconfitta,restituirà l'energia dei suoi amici,segno che può controllare l'assorbimento

la caduta dell'albero non vuol dire la perdita di poteri per fairy tail,ma semplicemente la perdita della protezione divina che permetteva a quelli della gilda di non morire,poi azuma con i suoi poteri succhia la magia a fairy tail,ma essendo appunto un suo potere,può decidere a chi toglierla e a chi no,a erza non la toglie e le promette che in caso di sconfitta,restituirà l'energia dei suoi amici,segno che può controllare l'assorbimento
così qualcosa non torna, nel manga si dice chiaramente che la cosa è legata al simbolo tutti quelli che portano il marchio di fairy tail hanno perso i poteri, non è quindi semplice questione di assorbimento die poteri da parte di azuma... cmq boh.. non vorrei dire fesserie, il capitolo l'ho speerunnato, domani lo leggo con attenzione e vedo se si capisce qualcosa

PS: nuovo avatar dedicato al *** del Tuono :gogogo:

Letto nuovo cap. in english.

Assolutamento deluso anche se stavolta il tutto è stato fatto con una parvenza di logica.

raga una cosa... makarov stava per usare la fairy law, ma hades lo ha fermato con la grimoire law.. in altre parole se mi fai saltare in aria i miei faccio saltare in aria i tuoi...ok..però una volta preso a claci nel sedere makarov perchè hades non ha usato la grimoire law? :morristend:

---------- Post added at 05:14:34 ---------- Previous post was at 04:20:59 ----------

Letto nuovo cap. in english.Assolutamento deluso anche se stavolta il tutto è stato fatto con una parvenza di logica.
si ma ha rovinato una scena splendida, è ora che quelli di fairy tail assaporino la sconfitta, mi paiceva l'idea di erza wtfuckata cacchio... cmq gerard fuori dai giochi, si accettano scommesse per chi pwna hades: laxus, natsu, gilda (tutti insieme appassionatamente), nessuno (hades si prende zeref dopo aver preso a calci nel sedere la gilda e se ne parte), gildartz.

sinceramente la scena in cui natsu impara a perdere la vedo inutile, l'autore protegge troppo i protagonisti, ogni nemico che incontrano è troppo forte per loro però ogni volta per plot twist ai limiti della demenza riescono a vincere, anche adesso azuma la stava pestando erza e perchè quella ha preso troppe botte in testa ed ha iniziato ad immaginarsi le cose ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png spero che almeno hades non venga sconfitto a questo punto, cioè è davvero troppo forte e di plot twist demenziali e random power up per questo story arc ne abbiamo avuti abbastanza

oddio non ci credo, era scontato che erza avesse perso,ridicolo che si ricorda degli amici e si rialza,poi questi discorsi sull'amicizia e la forza ''comune'' non li fa nemmeno piu oda in one piece, mashima ha un po rotto con questo fatto, per me hades puo sconfiggerlo chiunque,basta che non sia natsu (spero persino cana con il fairy glitter,ovviamente dopo aver pensato ai suoi amici della gilda cosi le rieSce bene l'incantesimo) ...tavole magnifiche comunque in questo capitolo

oddio non ci credo, era scontato che erza avesse perso,ridicolo che si ricorda degli amici e si rialza,poi questi discorsi sull'amicizia e la forza ''comune'' non li fa nemmeno piu oda in one piece, mashima ha un po rotto con questo fatto, per me hades puo sconfiggerlo chiunque,basta che non sia natsu (spero persino cana con il fairy glitter,ovviamente dopo aver pensato ai suoi amici della gilda cosi le rieSce bene l'incantesimo) ...tavole magnifiche comunque in questo capitolo
mhm... io sto iniziando a pensare che hades non perda affatto in questo story arc, cioè anche tutti insieme conciati per le feste come sono in questo momento non so quanto sia fattibile, anche con i random power up di natsu non vedo proprio come possano uscirne, il fairy glitter non funzionerà contro hades mi auguro, sarebbe stupido, erza è andata, mariajane pure, gildartz dopo aver sistemato blue note non so quanta energia avrà per combattere, cioè rimarebbe solo natsu ma direi che zancrow al momento è più che sufficente come trofeo per questo story arc visto il random power up... gerard e laxus sono troppo lontani temo, laxus è a quel paese e gerard è stato introdotto solo per il random power up di erza... si inizio a pensare seriamente che hades potrebbe non perdere se mashima rimane coerente con i livelli di potere

mhm... io sto iniziando a pensare che hades non perda affatto in questo story arc, cioè anche tutti insieme conciati per le feste come sono in questo momento non so quanto sia fattibile, anche con i random power up di natsu non vedo proprio come possano uscirne, il fairy glitter non funzionerà contro hades mi auguro, sarebbe stupido, erza è andata, mariajane pure, gildartz dopo aver sistemato blue note non so quanta energia avrà per combattere, cioè rimarebbe solo natsu ma direi che zancrow al momento è più che sufficente come trofeo per questo story arc visto il random power up... gerard e laxus sono troppo lontani temo, laxus è a quel paese e gerard è stato introdotto solo per il random power up di erza... si inizio a pensare seriamente che hades potrebbe non perdere se mashima rimane coerente con i livelli di potere
Speriamo, più che altro per la coerenza del'Arc, si era avviato molto bene speriamo che non mi scada alla fine.

Ora sono curioso di vedere l'evolversi della situazione tra Gray e Ultear sara veramente un'alleata!?

Per quanto riguarda chi potrebbe scoffingere Hades e se fosse lui........

Mest_Defeated.jpg

Speriamo, più che altro per la coerenza del'Arc, si era avviato molto bene speriamo che non mi scada alla fine.Ora sono curioso di vedere l'evolversi della situazione tra Gray e Ultear sara veramente un'alleata!?

Per quanto riguarda chi potrebbe scoffingere Hades e se fosse lui........

Mest_Defeated.jpg
non credo proprio che il consiglio nasconda un arma di tale portata... cioè hades ha dimostrato di essere una bestia, sinceramente no nce lo vedo mest fare granchè

per ul tear come gà detto per me puzza, secondo me sta manipolando anche hades per i suoi scopi

mest è stato sconfitto da azuma e poi la sua magia non è di tipo offensivo,non credo possa essere lui, a questo punto della saga rimangono come dubbi chi sia il ragazzo che guarda il mare alla fine di uno degli ultimi capitoli e di chi è la ''mano morta'' del flashback di charle,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro