Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
mest è stato sconfitto da azuma e poi la sua magia non è di tipo offensivo,non credo possa essere lui, a questo punto della saga rimangono come dubbi chi sia il ragazzo che guarda il mare alla fine di uno degli ultimi capitoli e di chi è la ''mano morta'' del flashback di charle,
Ovviamente ero ironico ;p (mi son dimenticato la faccina sotto alla immy) però sono convinto che parte del potere di Doranbolt (Mi piace più questo nome) non ci è stato ancora svelato, comunque mi auguro proprio che hades venga sconfitto più in la nella seria visto che ha ownato alla grande makarov. Il ragazzo invece penso che sia Zeref, gli assomiglia molto IMHO.

a me è piaciuto questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il plot di non arredersi mai, sarà una cosa banale, però personalmente mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me è piaciuto questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il plot di non arredersi mai, sarà una cosa banale, però personalmente mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda non arrendersi mai ci sta, non arrendersi per il love powa è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

raga sono andato avanti con l'anime... sono entrato nel tunnel mi sto affezionando ai personaggi e all'atmosfera dell'anima, sto ascoltando l'ost a ripetizione, fiore oukoku mi fa sentire a casa XD

Si parla dei capitoli spoiler del manga ok , ma forse a qualcuno può interessare questa info :

Trailer Fairy Tail: Yosei Gakuen Yankee-kun to Yankee-chan

Andando sul canale youtube di Kodansha è possibile vedere il nuovo trailer del prossimo OAD di Fairy Tail che accompagnerà l’uscita del volume 27 del manga, in vendita dal 17 Giugno.

Il titolo di questo nuovo OAD è Fairy Tail: Yôsei Gakuen Yankee-kun to Yankee-chan ed è l’adattamento animato del capitolo speciale apparso come extra su Sorcerer #16. In questo capitolo Hiro Mashima realizzò una parodia di Yankee-kun to Megane-chan, il manga di Miki Yoshikawa (la sua ex assistente), la cui opera è serializzata sul settimanale Shonen Magazine.

「FAIRY TAIL」 妖精学園 ヤンキー君とヤンキーちゃんPV

“La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet, formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura e realizzare i loro desideri.“
In aggiunta a questo il volume 27 sarà venduto in versione limited edition e includera una ristampa del capitolo speciale da cui è tratto questo nuovo OAD.

Fonte : Nanoda

Si parla dei capitoli spoiler del manga ok , ma forse a qualcuno può interessare questa info :

Trailer Fairy Tail: Yosei Gakuen Yankee-kun to Yankee-chan

Andando sul canale youtube di Kodansha è possibile vedere il nuovo trailer del prossimo OAD di Fairy Tail che accompagnerà l’uscita del volume 27 del manga, in vendita dal 17 Giugno.

Il titolo di questo nuovo OAD è Fairy Tail: Yôsei Gakuen Yankee-kun to Yankee-chan ed è l’adattamento animato del capitolo speciale apparso come extra su Sorcerer #16. In questo capitolo Hiro Mashima realizzò una parodia di Yankee-kun to Megane-chan, il manga di Miki Yoshikawa (la sua ex assistente), la cui opera è serializzata sul settimanale Shonen Magazine.

「FAIRY TAIL」 妖精学園 ヤンキー君とヤンキーちゃんPV

In aggiunta a questo il volume 27 sarà venduto in versione limited edition e includera una ristampa del capitolo speciale da cui è tratto questo nuovo OAD.

Fonte : Nanoda

Non conoscevo questo special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

capitolo out, emerge la vera natura di ultear,solo una cosa non ho capito, elfman quando colpisce rustyrose è controllato da bixlow?senno perche quest'ultimo si toglie la maschera?

capitolo out, emerge la vera natura di ultear,solo una cosa non ho capito, elfman quando colpisce rustyrose è controllato da bixlow?senno perche quest'ultimo si toglie la maschera?
si è controllato da bixlow, cmq capitolo un pò frettoloso, e non capisco perchè se gildartz poteva sfanculare blue note in quel modo non lo ha fatto subito..mha.. cmq pseriamo che gray non sia così pirla da permettere ad ul tear di scappare con zeref..avevo ragione cmq, stava usando pure hades quella put**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

allora... proseguito con l'anime... ho finito prima di tutto la saga di oracion seis... e devo dire che sono veramente stupito da come abbiano migliorato in ogni aspetto la saga del manga, se con le altre saghe il miglioramento c'era e si vedeva, con questa il distacco è abissale, i combattimenti sono tutti più belli, vengono approffonditi in maniera strepitosa i nemici, che ora hanno un senso ed una motivazione concreta, senza contare che hanno aumentato la continuity spiegando in modo più deciso il legame tra gli oracion e gerard... poi il combattimento con zero è stato allungato e spettacolarizzato... sul finire della saga il momento dell'addio a gerard è stato riprodotto molto bene grazie anche all'ost che è strepitosa... oltretutto anche l'ending personalizzata per la fine della saga, niente di che ma fa cmq piacere vederla...

e ora le note dolenti... ero contentissimo di come stava procedendo l'anime sopratutto per la totale assenza di filler, bhe, finita questa saga arrivano i filler, e fin qui tutto ok, a 70 episodi e con una sola saga di distacco dal manga ci sta... il problema è la qualità, veramente veramente pessima.. sono scandalizzato dalla ***** che ho appena visto.. generic, noiosa, stupida... veramente terribile, se decidete di vedere l'anime (cosa che vi consiglio se vi piace il manga, è decisamente meglio, e la saga degli oracion vi farà chiedere perchè state perdendo tempo con il manga) saltate assolutamente sta merdaccia... non so nemmeno da dove iniziare, trama e plot twist stupidi, villain scemo che fa il suo dovere nel senso che si fa odiare, però seriamente non riuscivo a reggerla non la volevo proprio vedere a schermo... il combattimento tra gray e natsu è stato deludente, doveva essere una sorta di scontro decisivo, ero hyppato da un sacco per vedere quello scontro e quando me lo hanno messo in un filler non mi pareva vero, però a conti fatti mi sono ritrovato uno scontro merdoso e troppo troppo blando, poi vabbè loki usato solo per metterci la faccia... per la seconda volta dopo gli oracion... bha..adesso mi attendono altri tre episodi filler, non fanno certo una saga quindi mi auguro che si limitino a scenette di vita quotidiana per farmi riposare un pò prima dela prossima saga, mi sarei dovuto riposare dall'epica saga degli oracion e invece ora mi devo riprendere dall'orrore di quella del dragonoid:bio:

si è controllato da bixlow, cmq capitolo un pò frettoloso, e non capisco perchè se gildartz poteva sfanculare blue note in quel modo non lo ha fatto subito..mha.. cmq pseriamo che gray non sia così pirla da permettere ad ul tear di scappare con zeref..avevo ragione cmq, stava usando pure hades quella put**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
adesso sono curioso di vedere se Gray userà L'Ice shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

adesso sono curioso di vedere se Gray userà L'Ice shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mi auguro non sia così cojone... cmq il modo frettoloso con cui sono stati eliminati dalla scena blue note e l'altro pirla.... bho non so mi sa che c'è ammucchiata di gruppo contro Hades..gildartz non sembra messo troppo male, giusto erza potrebbe mancare all'appello, però wendy dovrebbe riuscire a curarla

cmq speriamo che nei prossimi capitoli si dia spazio a gray sbaglio o è un pò di tempo che lo stanno mettendo da parte?

---------- Post added at 13:58:12 ---------- Previous post was at 13:37:21 ----------

mi sono fatto un giro nei forum stranieri XD un putiferio, tutti terribilmente delusi dal capitolo... riassumo i punti:

- blue note vs gildartz = pessimo combattimento, si preanunciava epico e invece è stato abbastanza scemo con un finale degno di jessi e james di pokemon

- Azuma = un personaggio interessante eliminato bruttalmente e frettolosamente dopo la solita cazzata sull'amore che da forza

- prospettiva di un Hades eliminato da un nakama punch

- si è arrivati a questo punto troppo velocemente, insomma scontro troppo frettolosi e poco drammatici

in generale c'è un malcontento diffuso per come mashima sta gestendo l'ark, troppi plot armor e fanservice

cioè rustyrose aveva un potere interessantissimo, materializzare tutto ciò che pensava e invece di sfruttare appieno questo potere lo hanno fatto morire come un idiota, bluenote poi...ho capito che gildartz è gildartz,però è stato sconfitto ome un babbeo, che se poi il potere di gildartz è quello di distruggere la magia altrui dovrebbe essere il personaggio piu forte del manga essendo un mondo popolato da maghi,

cioè rustyrose aveva un potere interessantissimo, materializzare tutto ciò che pensava e invece di sfruttare appieno questo potere lo hanno fatto morire come un idiota, bluenote poi...ho capito che gildartz è gildartz,però è stato sconfitto ome un babbeo, che se poi il potere di gildartz è quello di distruggere la magia altrui dovrebbe essere il personaggio piu forte del manga essendo un mondo popolato da maghi,
ma infatti bho.. nn so che cacchio abbia in mente mashima sta mandando a quel paese tutte le potenzialità dell'ark...ci rimane solo da sperare in un finale decente con qualche plot tiwst ben costruito e sopratutto pseriamo che natsu e la sua dragonforce stiano fuori dalle palle... hades è troppo superiore cacchio

Piccola notifica generale :

Se preferite vedere il numero dell'ultimo capitolo uscito sempre aggiornato basta che mandiate un messaggio dei visitatori a me o L4GANN oppure a Mari .

Provvederemo alquanto prima ad aggiornare il nome del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Capitolo 241 out, bello, mi è piaciuto molto, quando cadono nell'oceano poi è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mashima in questi capitoli sta dando il meglio di sè sia nei disegni che nelle inquadrature, poi il personaggio di ultear ha un'espressività come pochi.

Bello quest'ultimo capitolo, ma quindi probabilmente Hades avrà ordinato ai 2 medici di dire a Ur che la figlia è morta?

Dopo un paio di capitoli deludenti IMHO, questo è stato molto interessante ora vediamo come si concluderà l'ark, (chissà cosa voglia dire il titolo del prossimo capitolo Acknowlogia, che c'entri qualcosa con Doranbolt, visto come si è comportato quando ha chiesto a Wendy di diventare sua partner per il test). Io spero solo che Hades non venga sconfitto, o almeno non in questo Ark.

Dopo un paio di capitoli deludenti IMHO, questo è stato molto interessante ora vediamo come si concluderà l'ark, (chissà cosa voglia dire il titolo del prossimo capitolo Acknowlogia, che c'entri qualcosa con Doranbolt, visto come si è comportato quando ha chiesto a Wendy di diventare sua partner per il test). Io spero solo che Hades non venga sconfitto, o almeno non in questo Ark.
Secondo me Hades non viene sconfitto qua, no, sarebbe troppo semplice......

Ora dopo aver letto l'ultimo capitolo, mi aspetto una grandissima ownata di Hades ai pivelli di Fairy Tail, ora un'intervento di Zeref nello scontro è scontato. Chissa cosa stara cercando di fare Doranbolt.

Mha vedremo nel prossimo capitolo.

Capitolo out, e Hades è ufficialmente Uber, ma tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel prossimo capitolo prevedo qualcosa di grosso:

Chiamandosi Thunder Crashes prevede l'arrivo di Laxus, e non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro