Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Capitolo out.

No ma davvero,quanto casso sono pipponi i demoni di Tartaros?

Ce ne fosse uno forte,delusissimo visto che da come erano presentati dovevano essere chissà che mostri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Power up per Gray,prevedibile.:kep88:

Intanto un altro tassello per la teoria di E.N.D.=Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo out.
No ma davvero,quanto casso sono pipponi i demoni di Tartaros?

Ce ne fosse uno forte,delusissimo visto che da come erano presentati dovevano essere chissà che mostri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Power up per Gray,prevedibile.:kep88:

Intanto un altro tassello per la teoria di E.N.D.=Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds: Quello è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però comunque Marde rimane una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che capitolo scadente, è stato un combattimento stupidissimo.

E poi la storia del "Era un burattino interessante" non spiega perché i demoni avessero accolto un cadavere qualunque nell'Elite, bah.

A me è piaciuto,Juvia :ivan:,si comunque i membri di Tartaros si stanno rivelando abbastanza scarsi.Btw E.N.D=Natsu?Why?:morris82:

Non mi ricordo niente delle teorie precedenti,ecco perchè lo chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sono pure poco se consideriamo che naruto vende più del doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sì, ma almeno Naruto 50 volumi di alto livello li ha avuti, cioè i presupposti per quello zoccolo duro di 800mila fan li ha avuti, Fairt Tail no

Mi trovi d'accordo sulle vendite di FT,non sulla qualità generale però.Per quanto mi riguarda FT non ha mai avuto cali,neanche picchi eccessivi.

Per gli argomenti trattati e il target a cui si rivolge secondo me è uno dei migliori shonen in circolazione.

I combattimenti in FT sono sempre stati cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per chi è arrivato a seguire fino a questo punto non ci si fa piu caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cè mai stato un combattimento che non sia terminato "perchè si" oppure per del buonismo a *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando del capitolo la roba del padre è di una stupidità disarmante, inoltre si fa sempre piu ovvia la parte di Natsu = END e via di rasponi per il combattimento a forza di volemose bene no jutsu

salve ragazzi, sono arrivato al volume 38, ossia a quando il portale si apre durante il torneo per la miglior gilda (ultimo uscito in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)... ma sono l'unico a non ricordarmi quasi nessun combattimenti ? Faccio un esempio: in Naruto mi ricordo ogni combattimento più o meno e la storia la so a memoria, in FT non è affatto così, sarà perché sono saghe con solo qualche intreccio tra di loro ? Sono l'unico ?

Direi che è normale,non è che FT abbia chissà quali combattimenti da lasciare a bocca aperta il lettore/spettatore,o con qualche particolare strategia dietro.Si risolve più o meno sempre tutto con un colpo perchè si,e se è Natsu il Powerup è sempre dietro l'angolo.Paradossalmente però il primo scontro tra Natsu e Gerard/Jellal,con Erza che voleva sacrificarsi è uno dei miei scontri preferiti di sempre tra i molti battle shonen che ho visto/letto :mrgreen:

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che è normale,non è che FT abbia chissà quali combattimenti da lasciare a bocca aperta il lettore/spettatore,o con qualche particolare strategia dietro.Si risolve più o meno sempre tutto con un colpo perchè si,e se è Natsu il Powerup è sempre dietro l'angolo.Paradossalmente però il primo scontro tra Natsu e Gerard/Jellal,con Erza che voleva sacrificarsi è uno dei miei scontri preferiti di sempre tra i molti battle shonen che ho visto/letto :mrgreen:
Quando mangia l'Eterion ?

Vabè solo combattimento fatto di sterco, il peggio è che ormai non fa piu neanche ridere.

Fodder.

Fodder everywhere.

Tartaros ridicola.

Figo l'ISD di Gajeel.

Sbaglio o manca la pagina finale?

Ultima modifica da un moderatore:
Altro capitolo di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La sofferenza estrema è quella che sto provando io da un po di capitoli a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.Sta buttando tanto potenziale nel cesso sta saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro